UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ma cosa dite??? 15 sterle sono meno di 18 euro!!
cercate su google "15 gbp in eur" che ve li converte al volo..

io ho preso crysis warhead a 14,99 sterle spedizione inclusa..

C'è poco da uppare, io non ci parlo con chi non ci gioca in modalità delta sin dalla prima partita. :mad:
(sentir parlare i coreani in coreano e pentirsi di non conoscere quella lingua non ha prezzo.. x tutto il resto c'è mastercard):lol:
A tal proposito, nel 1° capitolo, la parte + difficile in modalità delta è quando si esce dalla montagna-nave e si reincontra Prophet con la sua arma spastica. Quel preciso momento, lui con l'arma abbottata e noi con i mitraglietti pacchi contro il gruppo di alieni corazzati è a mio modo di vedere il punto + ostico di tutto il gioco (ero inesperto allora ma.. c'erano i proiettili infiammabili li?).

Una domanda:
Ma c'è la possibilità di provare l'online di crysis senza acquistare il game? Intendo una demo o un periodo di prova?
Mi vorrei cimentare nell'online ma non vorrei che x colpa della mia linea scrausa (2mega del porco giallo) i risultati fossero pessimi.
Dopo CSS è l'unico gioco nell'ESL che mi attira (css lo gioco + x dovere che x altro :asd: )

CIAWA

Una domanda:
Ma c'è la possibilità di provare l'online di crysis senza acquistare il game? Intendo una demo o un periodo di prova?
Mi vorrei cimentare nell'online ma non vorrei che x colpa della mia linea scrausa (2mega del porco giallo) i risultati fossero pessimi.
Dopo CSS è l'unico gioco nell'ESL che mi attira (css lo gioco + x dovere che x altro :asd: )

EA lo permise parecchio tempo fa di provare Wars gratuitamente per una settimana. Ora non più. Comunque vai tranquillo, io ho una linea simile alla tua, e faccio 60-70 di ping.

ragazzi ho bisogno di un consiglio come si fa a creare un filmato di crysis mentre si gioca e a salvarlo?
poi come si fa a mettere la prospettiva in terza persona?

per la visuale, aggiungi "-devmode" nel percorso del collegamento e poi ingame premi F1. Per riprendere poi usare FRAPS

ragazzi scusate ho un altr domanda ho fatte delle modifiche alla prima mappa col sandbox(armi alieni e veicoli)ora come faccio a farla partire come livello normale in crysis?
intendo chiedere il sandbox con le modifiche e e giocare normalmente a crysis?è possibile?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro