UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
E' inutile che ti rispondiamo, perchè se hai scaricato, come suppongo che tu abbia fatto, il gioco, allora questa discussione non ha motivo di esistere, perchè, come mi pare di aver ripetuto almeno [X elevato all'ennesima potenza] volte, in questo forum non si discute di giochi craccati o scaricati o.

E' inutile che ti rispondiamo, perchè se hai scaricato, come suppongo che tu abbia fatto, il gioco, allora questa discussione non ha motivo di esistere, perchè, come mi pare di aver ripetuto almeno [X elevato all'ennesima potenza] volte, in questo forum non si discute di giochi craccati o scaricati o.

Si è abbastanza noioso ripetere sempre le stesse cose, oltretutto, non è solo questione di non parlare di Pirateria per motivi di Regolamento e cose di questo genere, ma proprio perchè non è possibile discutere di problemi riguardanti giochi della quale non si conosce la loro reale funzionalità, quindi è anche una perdita di tempo per gli utenti che cercano di risolvere questo genere di problemi. ;)

Che poi è probabilissimo che venga rifilano sui torrent un file danneggiato/incompleto/corrotto, e da qui i problemi :sisi:

Appunto: 30 euro un gioco che rigiocherete un paio di volte per divertimento più un multi coi controcaxxi, e che diamine vi scaricate pure questo? :doh:

Vero, Crysis è da rigiocare più volte, forse non interamente perchè alcuni livelli non sono proprio da entusiasmo.
Io ad esempio l'ho finito a difficoltà media, ora mi diverto un po con i trucchi, me lo sono meritato. :)

IO ho finito tutto il gioco a difficoltà normale e poi realistica, dopodichè mi sono messo a giocare a Crysis Wars (la modalità multiplayer inclusa nella confezione di Crysis Warhead), ed è stupendo: usare le abilità della nanotuta in multi è qualcosa di impareggiabile :inchino:

Quoto, io crysis primo l'ho finito una volta da facile, una da normale e una da delta, ho giocato un pò l'online e ho ripetuto circa 700 volte il primo livello (eh oh ero innamorato :asd:).
Warhead invece l'ho finito svariate volte da normale :lol:, dura così poco, in più ho giocato al multi e ogni tanto ci gioco ancora

mammamia che bacchettoni che siete!

dovreste crogiolarvi meno nella vostra sfavillante innocenza..

detto questo, crysis su amazon si trova a meno di 15 sterle.. e anche crysis warhead.. ^^)

Quindici sterline sono trenta euro, è vero che costa poco, ma non cerchiamo di far sembrare il prezzo ancora minore, a che serve? :asd:

Beh, se lo mettiamo a fianco a giochi che costano 70 (SETTANTAAA) euro, è tirato appresso. Per non parlare del fatto che è un gioco bello, rigiocabile e con un multi eccezionale. Per 30 euro che volevamo di più, il gioco-macchinetta-del-caffè? :look:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro