Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Parliamo di dati oggettivi?
Quanto ha venduto COD4 (sia in versione console che pc?)?
Quanto Bioshock?
Quanto Crysis?
E non tirate fuori la scusa della pirateria, vale per tutti e 3 i giochi.
Sisi, tutto vero, le vendite non dimostrano niente. E comunque Crysis non è il Dio di niente: bello tutto il comparto tecnico, ma alla fine mi sembra un Far Cry in versione Techno. Preferisco Bioshock, più coinvolgente.Beh ma è normale che Crysis ha venduto relativamente poco: sono pochissimi quelli che lo possono far girare a dettagli medio alti (quelli che possono farlo girare solo a bassi o medio bassi in generale stanno alla larga) fluidamente... sai bene quanto me che 90 utenti su 100 hanno un hardware che si riduce a un Pentium 4 ed una scheda grafica integrata, o dedicata di fascia bassa. CoD 4 gira anche su pc di ventimila anni fa, e poi è molto più famoso. Bioshock anche è più noto perchè uscito già su console, e anche se non è leggero come CoD 4 (avendo una grafica migliore, direi), non è esoso come Crysis, anziè piuttosto fluido anche al max. Questi tre giochi non si possono comparare guardando i dati di vendita, è un incontro ad armi impari, e poi le vendite alte non sempre stanno a significare che il gioco è stupendo. Non cerco di sminuire CoD 4, è un bel gioco, Bioshock è un giocone, ma Crysis per me è un ottimo gioco (gli preferisco Bioshock, ma non CoD), e non solo per le qualità grafiche :sisi:
Sisi, tutto vero, le vendite non dimostrano niente. E comunque Crysis non è il Dio di niente: bello tutto il comparto tecnico, ma alla fine mi sembra un Far Cry in versione Techno. Preferisco Bioshock, più coinvolgente.
ragazzi mi spiegate xche nn mi permette di mettere le impostazioni su massimo a crysis....mentre in crysis wahrhead me lo faceva fare.......inoltre in crysis nn ce una impostazione riguardante il vsnyc?grazie anticipatamente......la configuazione è in firma...
:nunu: io ci ho giocato con tutto al massimo e con l'xp...Non ti permette di impostare il massimo dettaglio perchè hai ancora xp...
:nunu: io ci ho giocato con tutto al massimo e con l'xp...
Qualcuno se la sente di rispondermi grazie
ti dico solo che funziona a 40 fps sul mio pc:DQualcuno se la sente di rispondermi grazie
Può essere ma tecnicamente ci ho giocato :)Al primo crysis ??? Forse hai usato il fix che si, ti fa impostare la massima qualità, ma non godi della qualità delle Dx10 :)