UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
raga ma è normale che non mi vada tanto fluido crysis, che scatti un po con la con il mia configurazione? gioco con diretcx 10 con grafica a tutta a palla e filtri attivi a 2x, il pc va bene, l'altri giochi ci gioco a palla in modo fluidissimo, pensavo che la palit 4870 (oc di fabbrica) 512mb ce la facesse a giarlo a palla senza scattini fastidiosi...

Blasfemi, non ho neanche la voglia di replicare di fornte alle vostre bestemmie da eretici.. :evil:
Paragonare la Monna Lisa ad una crosta.. :mad:

CIAWA

Ma dai, mica li si voleva paragonare sul piano grafico; solo per le idee.
Non puoi mica negare che i potenziamenti in chrome e quelli della nanotuta siano 2 concezioni diverse, no?
Dopotutto, nel cinema, da matrix in poi i film hanno preso il bullett time da lì.
Nessuno discute la realizzazione, ma la concezioni sì.;)

@LUKE_94_94
Parla per te, il tuo "Dio" non ha saputo affondare nè la corazzata COD4 nè l'incrociatore Bioshock.:lol::lol::lol:

Io?
No!
Li ho avuti tutti e li ho sviscerati tutti in multi (vabbè, tranne bioshock).

Ma come ho fatto notare 1 anno fa:
se parli di cod, bioshock e compagnia puoi spaziare a tutto tondo, grafica, gameplay ecc; con Crysis oltre la grafica non vai a parlare.
Lo dimostra questo stesso 3d: 300 pagine di cui scommetto almeno 280 sulla grafica e i suoi effetti.

@Flak84
spaziare a 360 gradi? scusa cosa ha di innovativo CoD4 nel game play? bioshock?(a parte una storia fatte bene)

il gameplay e la storia sono molto soggettivi come parametri...la grafica/fisica no

Credo che la discussione sia trita e ritrita: Crysis oltre alla grafica ha dalla sua una grande libertà di azione e idee originali come la nanotuta, che consente di affrontare le missioni in diversi modi. Quindi non è vero che oltre alla grafica non ha niente. Anche se certo, il multi lascia a desiderare (Crysis Wars lo ha migliorato però).
CoD 4 ha dalla sua il multi: la grafica è appena più che decente per me, il gameplay è lo stesso e l'unica novità è la guerra moderna. E anche il multi, con le sue meccaniche fisse, non è che diverta all'infinito (c'è poi chi si accontenta).
Bioshock è stupendo perchè ha una storia bella e orginale, un gameplay abbastanza innovativo, una grafica ben curata. Gli manca il multiplayer però... pare che nel secondo capitolo ci sarà.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro