UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Rispondo solo alla 3 xkè x le altre mi trovi parzialmente d'accordo... allora io ho comprato la gtx e quello ke mi sono goduto in termini di grafica io ki ha aspettato se l'è perso... Crysis in dx10 ha anke problemi col dolby, quindi direi ke lo giokerò su xp su very high, dove anke attivando qualke filtro va liscio come l'olio... Aggiungerei inoltre ke un pc ti può durare anke 10 anni se spendi 4-5 milaeuro, ma cmq dopo 1 anno o poco + con 2mila euro te ne potrai fare 1 + potente, quindi non he senso spendere x l'ultima tecnologia disponibile, meglio farsi un pc medio-alto e aggiornarlo quando serve ke uno altissimo ke viene aggiornato a distanza di anni... alla fine spendi la stessa cifra ma nel primo caso ti godi man mano tutto quello ke c'è disponibile a livelli di tecnologia, nel secondo caso invece ti godi il massimo x qualke mese, e poi?

Certo..io non comprerei mai un top di gamma anche perke per un margine di prestazioni in + non vale la spesa, detto questo non spenderei + di 1.200 euro per un pc. Con quella cifra ti compri un sistema medio-alto di tutto rispetto. Personalmente l'unica componente che in 4 anni può fare la differenza è la scheda video tanto per cambiare, aggiornare il resto non è fondamentale, almeno io ho fatto così per 4 anni e cmq dipende da quello che compri in partenza. Cmq per me prima di Bioshock la 8800 GTX era inutile, si poteva giocare al max con schede + vecchie

Con al 8800 GTX si ci gioca tranquillamente a Crysis con tutto a palla fino a questa risoluzione ;)
Si però chi ha una 8800 GTS da 320 MB dovrebbe in teria giocarci alla grande a questa risoluzione e sembra non sia così, il che fa pensare che Crysis è un gioco per cui bisogna aspettare, almeno per goderselo senza problemi, a meno che con patch e la release finale le cose cambino. Tutto questo in IMHO.

Audio mancante in Crysis

Ciao a tutti. ho installato WinVista (:cav:) per provare il demo di crysis con le dx10 e ho notato che l'audio non funziona sul gioco.
Il problema adesso è che non riesco a far funzionare l'audio nemmeno fuori dal gioco.
Ho formattato, reistallato vista ma l'audio continua a non funzionare più.
Ho installato tutti gli aggiornamenti possibili su tutte le componenti del mio computer: della scheda madre (asus p5k), della scheda audio integrata, agli aggiornamenti di vista (consigliati e non). ho risolto tutti i problemi di compatibilità che il sistema indicava ma non c'è niente da fare...
Ho anche installato la vecchia versione di XP per controllare che la scheda audio integrata non mi fosse morta ma su xp funziona. sapete consigliarmi cosa fare?

Grazie

come girerà la demo con la mia configurazione ?
xp home

provato.. che spettacolo ma anche che pesantezza..
col mio sistema riesco a farlo girare a 1680x1050 tutti i dettagli medi tranne shader bassi e texture alte..
forse sarà il caso di cambiare vga..

ragazzi mi potete dire da dove scaricare la demo di crysis?
il topic è un pò lunghetto:doh: e non riesco a trovare dove se ne parla:asd::asd:

come girerà la demo con la mia configurazione ?
xp home

provato.. che spettacolo ma anche che pesantezza..
col mio sistema riesco a farlo girare a 1680x1050 tutti i dettagli medi tranne shader bassi e texture alte..
forse sarà il caso di cambiare vga..

mettendo gli shader bassi però è irriconoscibile...già a medi togli molto...:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro