UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Re: [Discussione Ufficiale] Crysis

Secondo voi quali sono le mod che aumentano di più la grafica?Anche se pesanti non importa,vorrei ottenere un gioco il più fotoreale possibile....
Le mie specifiche hardware sono:
Gigabyte gtx 580 3gb overclock 920mhz
i7 2600k @4.6ghz
8gb ram 2133 mhz cl9
SSD corsair pro series 128gb
 
Re: [Discussione Ufficiale] Crysis

Dovresti reggerlo tutto al max a 1920x1080 con quella vga ... non dovresti avere problemi!
 
Re: [Discussione Ufficiale] Crysis

Infatti è così....tutto al massimo a 1080p credo di non essere mai sceso sotto gli 80 fps...per questo volevo metterci le mod più belle possibili xD
Ehm no non credo proprio, sotto gli 80 fps ci scende pure la 6990, forse senza filtri...
Io con filtri x8 e tutto settato al massimo in 1080p faccio dai 35-50 fps, frequenze stock
 
Re: [Discussione Ufficiale] Crysis

Con Crisys stento a rimanere sopra i 60 fps in tutte le situazioni, naturalmente in FullHD e tutto settato a palla.
Una 580 non è sufficiente IMHO, a meno che non si consideri la soglia di fluidità a 30 Fps....
 
Ragazzi mi dite quali sono le migliori mod per Crysis? In ogni ambito, grafica, gameplay, mappe, armi nuove :)
Ho molta voglio di moddarlo perché un mio amico me l'ha riprestato e giá senza niente il gioco é stupendo!
Dai :D
 
Buonasera
Vorrei chiedervi aiuto con i diversi problemi che ho con crysis.
Utilizzo win 7 x64,e gioco a crysis 2 con i dettagli in "gamer" in 1920x1080 e gira perfettamente con 40 fps di picco. Mentre quando uso crysis(2007) in modalità compatibilità "vista sp2" in 1920x1080 la fluidità viene un pò a mancare,cioè massimo faccio 27-28 e di media 19. Quindi mi chiedevo visto che con qualsiasi altro gioco riesco a giocare bene con una risoluzione in 1080p ( compreso crysis 2) come mai con crysis non riesco ad ottenere le stesse prestazioni? a causa della modalità compatibilità? utilizzo una 8800gts 512mb G92 ( che non si comporta affatto male con il resto dei giochi) con DX 10 x64.
 
Ultima modifica:
É risaputo che Crysis 1 non é un gioco leggero ;)

ma il problema è che il gioco non gira se non in modalità compatibilità.
ma quello che non capisco è perchè sia warhead che crysis 2 girino a 47 fps senza problemi.
forse perchè crysis 2 è più ottimizzato??
grazie per le risposte.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top