UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Re: [Discussione Ufficiale] Crysis

lo so crysis è molto difficile i nemici li trovi ovunque e per ucciderli devi essere tattico e non devi attaccarli cosi all'impazzata come negli altri giochi e sparare perche ti ammazzerebbero subito, gli occhi danno fastidio perche la grafica è molto complessa e dopo un po gli occhi si stancano è normale

Le patch sono 3 e la 1.21 se non sbaglio è solo per il MP.
l'ultima è una patch leggera, circa 36 mb quindi poca roba...come faccio a vedere se le patch sono installate correttamente?

altra cosa : io con una gtx 570 soc sto giocando con tutto al max tranne l'aa a 4x. che impostazioni mi consigliate di abbassare per aumentare il frame rate?

si ho win 7...il menu "giochi" dove lo trovo? tnx...

Dal menu start. Non ho idea se devi impostarlo tu o meno, io l'ho sempre avuto lì. Ci trovi i classici giochi di Windows (Freecell, Campo minato, etc.) e i giochi che hai installato tu.

Non sono un grande esperto di hardware, ma mi pare strano che con la tua configurazione non riesci a giocare al massimo dei dettagli. A che risoluzione giochi? Magari prova ad abbassare gli effetti (nella parte destra del menu Opzioni > Avanzate).

no no per carità, riesco a giocare tranquillamente con tutto al massimo, generalmente mi pare di non essere mai sceso sotto i 35 fps con Vsync attivo, di norma leggo i 45 fps...è solo che vorrei avere un frame rate più alto, magari tenere i 45 fissi...so che crysis se magna un sacco si risorse e il vsync attivo mi "distrugge" il frame rate ma mi chiedevo se c'è qualche impostazione superflua da abbassare in modo che mi faccia recuperare qualche fotogramma ;)

Credo che i vari filtri ed effetti che ti dicevo sopra siano quelli che consumano più risorse, ma anche quelli di cui ti accorgi di meno se li abbassi.

Ho preso ieri crysis, come devo fare x installare le varie patch per migliorare graficamente il gioco?

Si, forse c'è qualche bug, ma in generale la grafica è quella. Non è come con Crysis 2 in cui hanno implementato la grafica con la patch DX11.

Confermo quella "sensazione" di gioco datato...ma è normale parliamo di un gioco del 2007. Graficamente è favoloso, nulla da dire, peccato solo nelle sezioni interne che il dettaglio pare scendere parecchio.

Insufficente per quanto riguarda l'ia nemica. Me ne sono capitate di tutti i colori....se faccio n elenco non finisco più con gli errori della ia!

Comunque gran bel gioco!

Sono alla missione del carro armato da guidare; sono a meta del gioco?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro