UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
raga sto giocando a crysis ora col mio pc, visto che non ci avvo mai giocato (per poter poi giocare a crysis 2, e quindi al 3 quando uscira)

ma con la mia config ho dei problemi...

cioe in generale tengo i 60 fps fissi, ed ho messo tutto al massimo.

ma quando ad esempio mi spara un elicottero, o miro con un mirino acog o di precisione, per un attimo il frame cala di brutto, non so esattamente a quanto arriva, ma roba di 5-10 fps, poi si riprende subito.. a volte crasha pure.

il gioco è aggiornato, e la config la trovate di lato (tutti i driver sono aggiornati)

come posso impostare gioco o pannello nvidia per non avere problemi?

Ciao a tutti, oggi ho installato crysis (1) e ci voglio giocare, allora messo tutto su Elevato (non massimo) a 1920x1080p con antialias 2x
Se metto Fullscreen mi va a 24 Hz, se metto modalità finestra mi va a 60Hz. Con tutti gli altri giochi mi va a 60Hz quindi il problema è Crysis. Se potete aiutarmi
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX+iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo+BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv+CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7
specifiche in descrizione.
Grazie e ciau!

patcha il gioco, con le dx10 dovrebbe andare normalmente.

è un problema di tanti, che hanno il framerate bloccato a 24

Ciao a tutti, oggi ho installato crysis (1) e ci voglio giocare, allora messo tutto su Elevato (non massimo) a 1920x1080p con antialias 2x
Se metto Fullscreen mi va a 24 Hz, se metto modalità finestra mi va a 60Hz. Con tutti gli altri giochi mi va a 60Hz quindi il problema è Crysis. Se potete aiutarmi
AIUJFJjLEaFejDwMFPgDB6skt9YYKOAAQDBMSlS9GiMMVAogX+iUUoMiBgIhJ2zUEvjmQp9ArRJdaTSIDw8ZIEgMzENkhIINC4KQ2jKFwg2Bf2R1IhAmDiUBBzh5MWShjqdRHdwsmQVMj6UnBgboAqTFFBgyAwMgSjVkhYs2EvAEWCiQA5IeVeTsyJImypGFEKwo+BAiVpkMri7tyoGrkDBblUQ4qYCFSiYzGhDcKSFJDA1fvEw0OKBDgKgCNWawWABLSqgip5o8wICGAIABmwDQQqVplR1hilTsmcPkzCMuRmBMSuDj0EBBv+CwgcSgRYJFkbp8oivwhZ8IE6DMA10YEAA7
specifiche in descrizione.
Grazie e ciau!
E' lo stesso problema che c'è in Crysis 2, purtroppo l'unica è impostare dal pannello la risoluzione inferiore a 1080p più vicina, ossia 1912x1076.
Si perde qualche pixel ma almeno tutto torna normale.

Ciao Ragazzi, recentemente mi sono fatto un nuovo pc per giocare, ed attualmente sto giocando a Crysis per la prima volta.

Vorrei capire se è normale, che tutto quello che hai davanti lo vedi, come dire in ritardo?! la vegetazione, pietre, armi, cespugli,
a distanza di pochissimi passi, li vedi in ritardo, nel momento che ti avvicini ed avanzi tutto quello che è attorno a te compare,
soprattutto se corro, tutto quello che è intorno a te lo vedi in ritardo ed in modo impressionante, e se torni indietro ri-spariscono...
e se riavanzi ri-compaiono... vorrei capire se è normale oppure è la mia scheda video che ha dei problemi. :skept:

Tra laltro quando carico le partite salvate, dopo il caricamento per quache secondo il gioco
è completamenet privo di texture e poi lentamente caricano
wAAACH5BAEAAAYALAAAAAAQABAAAANRaKrQvtC0QEIRokVQawgDli3AZ1LFEI5SNZkNBkhwWa+Nd35EKts7Sg8HKOh4KKJgUEASnr4RYOmoAkIzybLA7apkpKVqLMqSpqJf5Fxdu98JADs=

Premetto che Gioco a 1440x900 in Elevato a 4X ...
la mia configurazione la vedete nel profilo.

Qualcunaltro ha lo stesso problema, oppure è normale?
io non so cosa pensare
wAAACH5BAEAAAYALAAAAAAQABAAAANRaKrQvtC0QEIRokVQawgDli3AZ1LFEI5SNZkNBkhwWa+Nd35EKts7Sg8HKOh4KKJgUEASnr4RYOmoAkIzybLA7apkpKVqLMqSpqJf5Fxdu98JADs=

boh
yH5BAEAAA8ALAAAAAARAA8AQARt8EkJhAXzOSlMCEX4BYcxEBgFBkgbDoOgJIlAEXB+opn6iTsAIIERgCwWBFIQE95gh2jUYEr1HpXLNSMcGVAYQCMF+IUKAVNsxuiOFgsEOhCjtY0FQatlLJ3IOB4iJH48TwZLHX9XQgSOjk4ZEQA7
fatemi sapere grazie

Non mi dava problemi del genere neanche quando c'ho giocato con il sempron monocore e la x1600.....decisamente hai qualcosa che non va.

Ciao, appena avvio Crisys da steam ( il gioco l'ho comprato nel saldi estivi, quindi è originale , mi prima mi da una schermata nera inifinita e poi se faccio ctrl-alt-canc e poi vado in gestore attività crasha....
Che faccio?!
(ho una nvidia gtx660, 8 gb di ram e i5 3570k quindi non credo sia un problema di potenza e i drivers della scheda video sono aggiornati con GeForce Experience )

Help!
Grazie, Alessandro

Ciao, appena avvio Crisys da steam ( il gioco l'ho comprato nel saldi estivi, quindi è originale , mi prima mi da una schermata nera inifinita e poi se faccio ctrl-alt-canc e poi vado in gestore attività crasha....
Che faccio?!
(ho una nvidia gtx660, 8 gb di ram e i5 3570k quindi non credo sia un problema di potenza e i drivers della scheda video sono aggiornati con GeForce Experience )

Help!
Grazie, Alessandro
Anche io ho lo stesso problema! Pls! Aiutatemi! Come processore ho un fx6300 e come scheda video ho una maledetta hd4350 da cambiare, ma 2 anni fa lo reggeva benissimo anche con un altro processore Dual core E2160!

Che faccio?!

Help!
Grazie, Alessandro
Stesso problema anche io qualcuno sa come fare?

PROBLEMA CON CRYSIS

ciao a tutti,ho appena finito di scaricare il mio primo gioco sul pc da gaming nuovo ma mi da l'errore 8016 , dice che manca un modulo di sicurezza ?:grat:
come devo fare :oogle:
gioco originale acquistato da steam , pc con windows 10 e i5 6500 ,970 e 8gb ram @CG92

Ultima modifica:
​Salve a tutti, ho da poco acquistato la trilogia di crysis su steam e il primo lo sto giocando con le impostazioni massime poiché son sicuro di potermelo permettere (Intel i5 6600k 3.7ghz Gtx 970 e 16gb di ram) il problema è che il gioco lagga, nel senso che si blocca completamente per circa un decimo di secondo continuamente ogni 2/3 secondi e quando salvo durante il gioco dura per tutto il salvataggio. Ci si può fare l abitudine ma preferirei risolverlo dato che, sarà pesante, ma alla fine è un gioco di 9 anni fa...
Qualcuno può aiutarmi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro