Vigo
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
generlmlente amazon uk è quello che fa il maggiore sconto per le prevendite. ora è a 33 £Scusate, dove posso ordinare crysis 3 in dvd (no formato digitale) ad un buon prezzo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
generlmlente amazon uk è quello che fa il maggiore sconto per le prevendite. ora è a 33 £Scusate, dove posso ordinare crysis 3 in dvd (no formato digitale) ad un buon prezzo?
Grazie. Avevo visto che su origin alcuni giorni scontavano crysis, ma non capisco se il digitale o quello fisico in dvd.generlmlente amazon uk è quello che fa il maggiore sconto per le prevendite. ora è a 33 £
E' lo stesso problema che c'è in Crysis 2, purtroppo l'unica è impostare dal pannello la risoluzione inferiore a 1080p più vicina, ossia 1912x1076.Ciao a tutti, oggi ho installato crysis (1) e ci voglio giocare, allora messo tutto su Elevato (non massimo) a 1920x1080p con antialias 2x
Se metto Fullscreen mi va a 24 Hz, se metto modalità finestra mi va a 60Hz. Con tutti gli altri giochi mi va a 60Hz quindi il problema è Crysis. Se potete aiutarmispecifiche in descrizione.
Grazie e ciau!
Anche io ho lo stesso problema! Pls! Aiutatemi! Come processore ho un fx6300 e come scheda video ho una maledetta hd4350 da cambiare, ma 2 anni fa lo reggeva benissimo anche con un altro processore Dual core E2160!Ciao, appena avvio Crisys da steam ( il gioco l'ho comprato nel saldi estivi, quindi è originale , mi prima mi da una schermata nera inifinita e poi se faccio ctrl-alt-canc e poi vado in gestore attività crasha....
Che faccio?!
(ho una nvidia gtx660, 8 gb di ram e i5 3570k quindi non credo sia un problema di potenza e i drivers della scheda video sono aggiornati con GeForce Experience )
Help!
Grazie, Alessandro
Stesso problema anche io qualcuno sa come fare?Ciao, appena avvio Crisys da steam ( il gioco l'ho comprato nel saldi estivi, quindi è originale , mi prima mi da una schermata nera inifinita e poi se faccio ctrl-alt-canc e poi vado in gestore attività crasha....
Che faccio?!
(ho una nvidia gtx660, 8 gb di ram e i5 3570k quindi non credo sia un problema di potenza e i drivers della scheda video sono aggiornati con GeForce Experience )
Help!
Grazie, Alessandro