UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
risolto problema con DLL mancante quando si avvia il gioco ...........basta andare nella directory del gioco e aprire la cartella tools e avviare Crysis MCL (windows mwdia center) risolto anche problema relativo al crash dopo aver cambiato impostazioni sia grafiche che dei comandi etc etc etc .................per chi usa avg basta disattivare la protezione ............................ scrivo questo perchè dopo aver letto circa una 40tina di pagine di questa discussione non sono riuscito a trovare niente per risolvere i problemi descritti............... prova che ti riprova ci sono riuscito da solo .................spero di essere stato utile a qualcuno :D
bai bai a tutt
 
io con la gtx 560 ti,intel core i5 2500k 3.3 Ghz e 8 gb di ram, alla risoluzione di 1920x1080 con tutti i settaggi al massimo e antialiasing a 4x riesco a giocare a 30 fps.

Ecco un video
 
Ultima modifica da un moderatore:
Nonostante sia solo di fascia medio alta e della generazione precedente la gtx 560 Ti è sempre un'ottima vga.

Notevole risultato.

Hai anche la postelaborazione attivata? In caso affermativo tanto di cappello. :ok:
 
Ho un problema: ho acquistato Crysis su Origin, scaricato e installato. Quando lo lancio dal pannello di Origin, mi chiede di inserire la mia mail e la password dell'account della EA, ma una volta inserito mi dice che è impossibile connettersi con il server. La cosa strana è che ovviamente Origin è già connesso. Come connessione ho fastweb, ma non ho mai avuto problemi con nessun tipo di gioco online.
Qualcuno conosce una soluzione per il problema?
 
qualcuno che ha giocato con le varie mod di crysis saprebbe dirmi qual'è la procedura per installare la mod shader water?
infine ho bisogno di sapere anche cosa devo digitare nella console se voglio caricare un'arma esempio nuke durante il gioco ! grazie
 
Ciao a tutti ragazzi, apro questo topic perché ho bisogno di voi. Ho un pc HP Pavillon dv6000 con Windows XP Professional, 2GB di Ram, genuine intel CPU T2050 @ 1,60GHz, Mobile Intel 945GM. Ecco, mi chiedevo se con queste caratteristiche riuscivo ad installare il gioco. Aspetto vostre risposte, grazie a tutti..
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top