UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
1) Nì.
È tra i migliori per qualità grafica finale, alla pari con Crysis 2 con patch 1.9 (senza la 1.9 Crysis 2 è inferiore all'1, usa texture con risoluzione dimezzata), a breve sarà superato dall'imminente Battlefield 3, da Rage.
Poi altri giochi con grafica pari o superiore non mi vengono in mente.
Ciò in cui perde Crysis è lo sfruttamento dell'hardware: da che ho capito non sfrutta più di 2 core ed anche quando li sfrutta lo fa in modo semi-fittizio.
Inoltre non sfrutta al massimo le schede video, non c'è un'ottima scalabilità verso l'alto mentre c'è verso il basso, nel senso che riesci a farlo girare anche su sistemi poco potenti..

Ti quoto,ma hai detto qualche inesattezza.
Allora i core usati da Crysis sono ben................1 :asd:.C è la recensione su Tom's,dove si evidenzia il fatto che Crysis è capace di passare il carico da un core all altro,pero li usa sono uno alla volta.In pratica non si avvantaggia del multicore.
Seconda cosa:Crysis sfrutta molto bene le schede video,al contrario della cpu.Una scheda piu potente restituisce sempre risultati migliori.E ti assicuro che ho visto test di Crysis veramente con qualsiasi scheda grafica,e lo scaling è eccellente,non solo verso il basso.Addirittura con configurazioni quad sli,riesce a sfruttare perfettamente 4 gpu,tant è che con una GTX 295 fa 30 frames,mentre con due ne fa quasi 60 (1920x1080-Very hight-AA 4x).Scaling perfetto insomma.

Infine aggiungo che è presto per dire che Battlefield 3 sara migliore.Ho visto i trailer e quant altro,e sembra veramente riuscito sul lato tecnico,pero bisogna riconoscere che c è troppa hype che appanna il cervello dei fan.Personalmente,non mi permetterei mai di dire che un gioco non ancora uscito superera un altro,altrimenti si rischia di prendere la batosta che molto fanboy hanno preso con Crysis 2 appena uscito.Andiamoci cauti finche non esce.
Pert quanto riguarda Rage,non sara migliore di sicuro come grafica:è stato anche detto dal presidente di ID Software che il motore grafico sara sfruttato a pieno solo con DOOM 4 (hanno affermato che avra una qualita 5 volte superiore a Rage).Oltretutto ho visto il gameplay di Rage,e non è nulla di speciale graficamente.

Avevo un problema del genere, mi pare di aver risolto facendo la convalida dei file (tasto destro sul gioco dal menù di Steam -> Convalida file) e lo avevo fatto partire in modalità compatibilità con Vista.
si ho già provato, convalidati, avviato come amministratore, per vista pack 1 - 2 xp 1 e 2 anche win 98, ma nulla...

si accettano altri consigli......:(

Sinceramente non saprei cosa consigliarti.Di sicuro,come ho gia detto in passato,non sei l unico ad aver avuto problemi con Crysis su W7,questo è un dato di fatto.Hai problemi anche con altri giochi?

Salve gente avrei bisogno di una mano: poichè non sono un appassionato di fps ma ho sentito un gran bene di crysis mi sto scaricando la demo da gamershell per vedere com'è con il download manager di google chrome, solo che va a 38 Kb/s... :shock:, sapete come posso fare per accelerare la questione o da dove posso scaricarlo più velocemente? Con il torrent ho trovato solo file .exe da 1.8 GB, ma non è che mi fidi molto... cioè è normale che una demo sia un eseguibile da 1.8 giga?

scaricata la demo e provato... boh, sarà che gli fps non sono il mio genere, ma mi ha annoiato dopo 10 minuti :asd:
Comunque con questo non voglio dire che è brutto, anzi non mi esprimo proprio perchè non è il mio genere.
La grafica è bella davvero :ok:

Mmmm forse pero era meglio provarlo almeno un' oretta.Se puo consolarti la prima volta che l ho installato l ho abbandonato anche io dopo poco.Fortunatamente tempo dopo ho voluto concedergli un' altra possibilita,e da quattro anni a questa parte è uno dei miei giochi preferiti.A volte una partitina la faccio ancora.L avro finito una decina di volte :asd:
Io fossi in te riproverei.

Mmmm forse pero era meglio provarlo almeno un' oretta.Se puo consolarti la prima volta che l ho installato l ho abbandonato anche io dopo poco.Fortunatamente tempo dopo ho voluto concedergli un' altra possibilita,e da quattro anni a questa parte è uno dei miei giochi preferiti.A volte una partitina la faccio ancora.L avro finito una decina di volte :asd:
Io fossi in te riproverei.

Il fatto è che mi annoia proprio il genere, cioè l'andare in giro e sparare a tutto cio che si muove e basta... mi rendo conto che in multiplayer può essere divertente (mai provato) ma in single secondo me non c'è divertimento, tutto qui... comunque, come si suol dire in questi casi, de gustibus! :ok:

Ciao :D dopo oltre un paio di anni di assenza da questo gioco... qualcuno mi sa dire qul'è la mod migliore per le texture e dove si può trovare ? Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro