UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
volede ridere un po'??? ahahaha:D:D:D

fbm1if.png

2nq8md5.png

Infatti sono arrivato al livello senza gravità e devo ammazzare l'alieno e non riesco ad andare avanti.. mi va in crash il pc..:(:(

Che palle...:mad::mad::mad:

Eheh hai una scheda "un po" vecchia,diciamo da pensione.Io farei un piccolo aggiornamento della vga.Il 5000X2 puo dire ancora la sua nei videogiochi,garantito.

PS:quando un gioco non si riesce a runnarlo al massimo,generalmente si sta piu alti con i dettagli abbassando la risoluzione.Tu hai fatto il contrario.Visivamente è molto piu appagante un Crysis 1024x768 tutto su medio,che 1400x900 tutto su basso.

mmmmmh... non sapevo.. dovrei provare..

cmq sto pc prima o poi va cambiato.. nel frattempo ho preso una ali advance 550W usato qui sul mercatino ed una ATI HD4650 usata anch'essa.. spero di giocarci un pò meglio.. non volevo comprare niente di più.. sperò che renda meglio di questa.. l'attuale è una HD 2400PRO cotta, avendo il dissi GPU che non va.. temperature a 80° costanti.. per cui..

cmq proverò a seguire il tuo consiglio.. ;

La 4650 è quasi al pari della 9500 GT,quindi come ci giocherai l ho scritto nella pagina addietro.

Per il resto,ti conviene comunque rifarti il pc da capo.Con i prezzi abbordabili che ci sono ora,ti fai un bel pc con 500 euro....

e lo so ma non è il periodo.. ho da fare, assicurazione e tagliando che partono 900€ ed in più riprendo a lavorare domani dopo esser stato senza lavoro per tutto agosto e inizi settembre.. per cui.. se ne parla con l'hanno nuovo e magari con gli ivy bridge..;)

Cmq ora vado a leggere la tua discussione

Rifarsi il pc ora,o tra qualche mese,non ha molta importanza,tanto siamo giunti ad un livello in cui anche i processori piu economici gestiscono tranquillamente qualsiasi carico per utenza domestica.
Poi certo,se uno vuole configurazioni particolarmente performanti,è meglio aspettare i processori di nuova generazione,come Bulldozzer,Sandy Bridge 2011,e Ivy Bridge.

La 4650 è quasi al pari della 9500 GT,quindi come ci giocherai l ho scritto nella pagina addietro.

Per il resto,ti conviene comunque rifarti il pc da capo.Con i prezzi abbordabili che ci sono ora,ti fai un bel pc con 500 euro....

quindi, riferendomi al tuo post precedente includendo anche il fatto che la HD4650 e quasi uguale alla 9500gt.. dovrei giocare meglio di una PS3 e un po' meno di una 9500gt, giusto? per cui a che livello, medio o alto?:boh:

quindi, riferendomi al tuo post precedente includendo anche il fatto che la HD4650 e quasi uguale alla 9500gt.. dovrei giocare meglio di una PS3 e un po' meno di una 9500gt, giusto? per cui a che livello, medio o alto?:boh:

Diciamo che "a cose normali" la 4650 è esattamente in linea con la 9500GT.In Crysis pero fa giusto qualche frames in meno perche Crysis è un gioco Nvidia,per cui favorisce le geforce piuttosto che le Radeon.

Io giocavo a 1024x768 con i settaggi di sinistra su medio,perche erano quelli piu pesanti,mentre i settaggi di destra su massimo.No AA,No AF.
E stavo tra i 25 ed i 30 fps,salvo livelli particolarmente pesi che ho citato prima.Se ti accontenti di questa fluidita,la grafica della ps3 è molto indietro a quella che avrai tu.

Rifarsi il pc ora,o tra qualche mese,non ha molta importanza,tanto siamo giunti ad un livello in cui anche i processori piu economici gestiscono tranquillamente qualsiasi carico per utenza domestica.
Poi certo,se uno vuole configurazioni particolarmente performanti,è meglio aspettare i processori di nuova generazione,come Bulldozzer,Sandy Bridge 2011,e Ivy Bridge.

Senza dubbio.. ma ormai quando sarò in ballo, farò le cose come si deve e basta.. :asd::asd:;) al max se costeranno troppo vado di sandy e bho..

Carnagor ha detto:
Diciamo che "a cose normali" la 4650 è esattamente in linea con la 9500GT.In Crysis pero fa giusto qualche frames in meno perche Crysis è un gioco Nvidia,per cui favorisce le geforce piuttosto che le Radeon.

Io giocavo a 1024x768 con i settaggi di sinistra su medio,perche erano quelli piu pesanti,mentre i settaggi di destra su massimo.No AA,No AF.
E stavo tra i 25 ed i 30 fps,salvo livelli particolarmente pesi che ho citato prima.Se ti accontenti di questa fluidita,la grafica della ps3 è molto indietro a quella che avrai tu.

Bene molto bene, l'impo che la spesa non sia stata vana è di giocare dato che va un po' a scatti e non riesco ad avere mira..

cmq mha a che livello sarei arrivato? metà? quasi finito? sn arrivato al livello dopo aver sconfitto il generale cinese Kyong ed aver salvato la dott. rosenthall o come si scrive..

Beh secondo me non è stata vana la spesa,anche se potevi osare una scheda un po piu potente,come la 9600GT o la 4770. Poi è ovvio,dipende dai gusti:io a quel framerete giocavo bene,non avevo problemi.Magari uno piu "schizzinoso" non avrebbe mai voluto giocare a 30 frames scarsi ad uno sparatutto.De gustibus.

Non sei a livello "Core" quindi? O ho capito male? Se sei li hai altre quattro missioni da fare,tra cui la stupenda "Paradise Lost" che è la prossima.

Ho cercato sulla pagina principale ma niente e onestamente non ho voglia di leggere ogni singolo post..sono tanti xD

Uso win 7 64bit.oggi mi hanno prestato crysis e volevo giocarci,ma come lo avvio parte la schermata nera e poi il messaggio "crysis ha smesso di funzionare"
ho cercato di avviarlo anche in modalità win vista sp2 ma da lo stesso errore.

Sono 5 anni che aspetto,finalmente la configurazione me lo permette...sto rosicando :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro