Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La 4650 è quasi al pari della 9500 GT,quindi come ci giocherai l ho scritto nella pagina addietro.
Per il resto,ti conviene comunque rifarti il pc da capo.Con i prezzi abbordabili che ci sono ora,ti fai un bel pc con 500 euro....
quindi, riferendomi al tuo post precedente includendo anche il fatto che la HD4650 e quasi uguale alla 9500gt.. dovrei giocare meglio di una PS3 e un po' meno di una 9500gt, giusto? per cui a che livello, medio o alto?:boh:
Rifarsi il pc ora,o tra qualche mese,non ha molta importanza,tanto siamo giunti ad un livello in cui anche i processori piu economici gestiscono tranquillamente qualsiasi carico per utenza domestica.
Poi certo,se uno vuole configurazioni particolarmente performanti,è meglio aspettare i processori di nuova generazione,come Bulldozzer,Sandy Bridge 2011,e Ivy Bridge.
Carnagor ha detto:Diciamo che "a cose normali" la 4650 è esattamente in linea con la 9500GT.In Crysis pero fa giusto qualche frames in meno perche Crysis è un gioco Nvidia,per cui favorisce le geforce piuttosto che le Radeon.
Io giocavo a 1024x768 con i settaggi di sinistra su medio,perche erano quelli piu pesanti,mentre i settaggi di destra su massimo.No AA,No AF.
E stavo tra i 25 ed i 30 fps,salvo livelli particolarmente pesi che ho citato prima.Se ti accontenti di questa fluidita,la grafica della ps3 è molto indietro a quella che avrai tu.
Lo sapete vero che c'è l'exe 64 bit e in + ci sono anche le patch?