Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ho aggiornato fino alla 1.2.1 ma da sempre lo stesso errore
Le patch sono tre:1.1 - 1.2 - 1.2.1
Non sono cumulative,in quanto sono rispettivamente 142,370 e 37 Mb.Quindi se hai installato solo l ultima non hai corretto quasi niente del gioco :asd:.Devi installarle tutte.
Per Warhead invece cè solo la 1.0 da 38 Mb.
Ragazzi, avrei un paio di domande su questo giochino di cui ho sentito un gran bene... comincio:
1) Graficamente è così eccezionale come si dice (a dettagli alti) o c'è di meglio?
2) L?atmosfera di gioco è allegrotta oppure è abbastanza opprimente sfociando a tratti nell'horror?
3) Esiste almeno un abbozzo di sviluppo del personaggio oppure è piatto da questo punto di vista? Ad esempio: ci sono cose come la specializzazione in tipi di armi, scelta di alcune abilità rispetto ad altre (sempre se ci sono abilità da acquisire in corso d'opera) e cose simili?
Chiedo scusa ma non ho mai giocato tanto al pc (quasi per niente, sono un mare i giochi anche famosi a cui non ho mai giocato) e non ho potuto estrapolare le risposte da questo topic essendo 400 pagine... :shock:
1) Nì.
È tra i migliori per qualità grafica finale, alla pari con Crysis 2 con patch 1.9 (senza la 1.9 Crysis 2 è inferiore all'1, usa texture con risoluzione dimezzata), a breve sarà superato dall'imminente Battlefield 3, da Rage.
1) Nì.
È tra i migliori per qualità grafica finale, alla pari con Crysis 2 con patch 1.9 (senza la 1.9 Crysis 2 è inferiore all'1, usa texture con risoluzione dimezzata), a breve sarà superato dall'imminente Battlefield 3, da Rage.
Poi altri giochi con grafica pari o superiore non mi vengono in mente.
Ciò in cui perde Crysis è lo sfruttamento dell'hardware: da che ho capito non sfrutta più di 2 core ed anche quando li sfrutta lo fa in modo semi-fittizio.
Inoltre non sfrutta al massimo le schede video, non c'è un'ottima scalabilità verso l'alto mentre c'è verso il basso, nel senso che riesci a farlo girare anche su sistemi poco potenti.
2) Allegra non è il termine esatto, sei su un'isola tropicale ma comunque c'è guerra eccetera.
Comunque no, non è horror e sinceramente mi sarebbe piaciuto un po' di gore, rag-doll eccetera.
Non capisco perché non abbiano messo un po' più di violenza, visto che all'inizio si vede una scena con un soldato con le costole spezzate ed in vista..
3) No, niente del genere.
Forse è meglio se chiedi che gioco vorresti e te lo diciamo.
COmunque intanto faresti bene a farti un account Steam ed a prendere Portal finché è gratis.
:shock: non credo ai miei occhi! :asd:
no aspetta :look:, comunque, battlefield 3 te lo lascio passare perchè è battlefield :chupachup; però non ti lascio passare l'idea che rage supererà in termini di qualità grafica Crysis: sono un abisso! contando che rage è sviluppato dalla Id Software, anche se con il nuovo motore Id Tech 5, però come ben sappiano la Id non si concentra sulla qualità grafica bensì sulla giocabilità (vedi doom e quake). Così anche per la Bethesda.
sarà (ammesso che lo sia) qualcosina in più di bulletstorm come uualità grafica...
Sicuro?
DooM I fu una mattonata, diede una svolta allo sviluppo di CPU.
Quake fu il primo gioco in 3D vero e con poligoni anziché sprites
DooM III al suo tempo era graficamente uno dei giochi più pesanti, quindi non direi che non si concentrassero sulla grafica.
Poi Bethesda fino ad Oblivion ha sempre fatto giochi pesanti anche sul fronte grafico, farà marcia indietro ora con Skyrim, che dovrà girare sulle stesse piattaforme su cui girava Oblivion.
Ho cercato sulla pagina principale ma niente e onestamente non ho voglia di leggere ogni singolo post..sono tanti xD
Uso win 7 64bit.oggi mi hanno prestato crysis e volevo giocarci,ma come lo avvio parte la schermata nera e poi il messaggio "crysis ha smesso di funzionare"
ho cercato di avviarlo anche in modalità win vista sp2 ma da lo stesso errore.
Sono 5 anni che aspetto,finalmente la configurazione me lo permette...sto rosicando :lol: