UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
io comincio oggi a giocarci!! a 28 annio mi è venuta di colpo di giocare dopo anni di pausa... nel tempo libero mi piace!..
con la mia configurazione a 1200 come risoluzione gira bene nel mio pc... :) bene..prima gioco a questo..poi al due!

io comincio oggi a giocarci!! a 28 annio mi è venuta di colpo di giocare dopo anni di pausa... nel tempo libero mi piace!..
con la mia configurazione a 1200 come risoluzione gira bene nel mio pc... :) bene..prima gioco a questo..poi al due!

Suppongo tu abbia un preassemblato,giusto?
Comunque a quella risoluzione (suppongo tu intenda 1280) si gioca discretamente con la tua scheda,se non attivi i filtri. Gran bel gioco non c è dubbio,ti pacera.

La demo l'ho fatta girare a1024 e andava bene bella grafica.. Circa il pc l'ho fatto assemblare io solo che non volevo spendere oltre 300 euro e
X
Adesso è uscito questo :))

La demo l'ho fatta girare a1024 e andava bene bella grafica.. Circa il pc l'ho fatto assemblare io solo che non volevo spendere oltre 300 euro e
X
Adesso è uscito questo :))

Ho capito :)
Si comunque il gioco è fluido a 1024x768 con quella scheda,garantito.Ovviamente devi saperti gestire i dettagli,ma il bello di questo gioco è proprio la scalabilita:è runnabile veramente su qualsiasi configurazione,e gia su "medio" ha un' ottima resa visiva.

Urgente: cartella salvataggi

Ciao ragazzi,
una domanda urgente, dovrei formattare un HD che conteneva anche Crysis. Vorrei copiarmi i vecchi salvataggi del gioco visto che lo avevo quasi finito.
Solitamente i giochi creano una cartella di appoggio in Documenti.
Ho notato che Crysis non lo fa.. esattamente quali file devo tenermi copiati per non correre il rischio di trovarmi senza profilo quando lo avrò reinstallato?

Grazie Mille
Lido :ok:

Ciao ragazzi,
una domanda urgente, dovrei formattare un HD che conteneva anche Crysis. Vorrei copiarmi i vecchi salvataggi del gioco visto che lo avevo quasi finito.
Solitamente i giochi creano una cartella di appoggio in Documenti.
Ho notato che Crysis non lo fa.. esattamente quali file devo tenermi copiati per non correre il rischio di trovarmi senza profilo quando lo avrò reinstallato?

Grazie Mille
Lido :ok:

Ciao Lido.
La cartella da tenersi si chiama "SaveGames".Sul mio pc si trova in C-->Utente-->Nome Utente-->Documenti-->My Games-->Crysis. Strano che tu non ce l abbia :boh:

Ciao Lido.
La cartella da tenersi si chiama "SaveGames".Sul mio pc si trova in C-->Utente-->Nome Utente-->Documenti-->My Games-->Crysis. Strano che tu non ce l abbia :boh:
Grazie mille. Il difficile era capire che era dentro "MyGames".. ho parecchia roba sul terzo HD.. :asd:

C:\Documents and Settings\Utente\Documenti\MyGames\Crysis

Grazie Ancora :) :ok:

Re: [Discussione Ufficiale] Crysis

Salve!

Un mio amico mi ha prestato questo gioco, giacchè lui, avendo finito anche il 2, non ci gioca più da diverso tempo. Ma veniamo al sodo.

Ho Windows 7 a 64 bit e ho notato fin da subito che Crysis non usa tutto lo schermo, ma si limita fastidiosamente a lasciare delle barre nere sui bordi. Per intenderci, ho avuto lo stesso identico problema al primo avvio del nuovo pc, poi ho risolto settando l'autoscan a 0 nell'AMD Catalyst Control Center. Il gioco è attualmente settato a 1920*1080, che sarebbe la risoluzione nativa del monitor, ma veramente non vuole saperne di usare tutto lo schermo. Come si risolve?

P.S.: Considerando la mia configurazione in firma, senza fare overclocking, quali sono secondo voi le impostazioni migliori? Il gioco mi ha consigliato tutto su un generico "elevato", ma ho notato una certa lentezza di fondo. Cioè non è che il pc non ce la faccia, è tutto fluido, ma forse ha poco framerate, cosa in cui speravo visti i requisiti medi richiesti e i miei attuali. Che dite?

Salve!

Un mio amico mi ha prestato questo gioco, giacchè lui, avendo finito anche il 2, non ci gioca più da diverso tempo. Ma veniamo al sodo.

Ho Windows 7 a 64 bit e ho notato fin da subito che Crysis non usa tutto lo schermo, ma si limita fastidiosamente a lasciare delle barre nere sui bordi. Per intenderci, ho avuto lo stesso identico problema al primo avvio del nuovo pc, poi ho risolto settando l'autoscan a 0 nell'AMD Catalyst Control Center. Il gioco è attualmente settato a 1920*1080, che sarebbe la risoluzione nativa del monitor, ma veramente non vuole saperne di usare tutto lo schermo. Come si risolve?

P.S.: Considerando la mia configurazione in firma, senza fare overclocking, quali sono secondo voi le impostazioni migliori? Il gioco mi ha consigliato tutto su un generico "elevato", ma ho notato una certa lentezza di fondo. Cioè non è che il pc non ce la faccia, è tutto fluido, ma forse ha poco framerate, cosa in cui speravo visti i requisiti medi richiesti e i miei attuali. Che dite?

quella gpu regge bene crysis a 1280x1024 con dettagli a palla..in fullhd devi accontentarti dei dettagli su medium/qualcosina su alto..
se il gioco ti si apre in finestra fai alt+invio e dovrebbe andare a schermo intero (tra l'altro anche nelle impostazioni puoi deciderlo, guarda bene)

quella gpu regge bene crysis a 1280x1024 con dettagli a palla..in fullhd devi accontentarti dei dettagli su medium/qualcosina su alto..
se il gioco ti si apre in finestra fai alt+invio e dovrebbe andare a schermo intero (tra l'altro anche nelle impostazioni puoi deciderlo, guarda bene)

Ho "risolto" togliendo la spunta da "Schermo Intero" nelle opzioni e lasciandolo quindi in finestra: ho più area così che in schermo intero, anche se si vede leggermente il bordo superiore della finestra. Riguardo i dettagli, il pc ha settato automaticamente tutto su Elevato, anche se non su Ultra, con l'AA 4x in Full HD e devo dire che in effetti non ho rallentamenti vistosi. Anche con AA 8x la situazione pare identica. La scheda, anche se non è un top di gamma, ha comunque 1 Gb DDR5 e lavora a 775Mhz di base, quindi penso che sia almeno "sufficiente".

Probabilmente l'effetto di lentezza che mi pareva era dato dall'area minore occupata prima, che tende troppo a sfuocare le cose.

Grazie della risposta!

ragazzi aiuto!! crysis è il primo gioco per pc che ho preso e ho già da subito problemi conpc nuovo!! gioco su un plasma full hd alla risoluz. 1920x1080 e se attivo forzatamente il vsync i frame rate é di soli 24 fps (che è poi guardacaso il refresh dei vecchi tv del 2007) mentre con v sync disatrivato è ingiocabile dal mostruoso tearing a schermo!! come risolvo?? tnx ps: il plasma va benissimo, con ps3 è un gioiello, non date quindi la colpa a lui poveretto :) Si è sempre comportato bene!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro