UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
se ti ricordi quando ha smesso di funzionare prova a fare un semplice ripristino di sistema in data antecedente :D
:ok: adesso funziona!!

mavaffanzum.. mi viene da dire....ravanando nelle cartelle sotto user, ho trovato una Crysis nascosta datata 2010 con all'interno una marea di file fra ini, config, save ecc..... l'ho cancellata, ho pensato se gli serve se la ricrea.. lanciato e parte subito!! ho perso le mie configurazioni audio-video-tasti-profili ecc.. ma per rifarle è un attimo!! :cav:

ci si vede in combattimento!

Tra 2 giorni esce la versione consolle se non sbaglio. Sono curioso di paragonarla a quella pc,visto il motore grafico diverso.
Vi aspettare sorprese? Ad esempio che la versione consolle superi quella pc sotto qualche aspetto?

Tra 2 giorni esce la versione consolle se non sbaglio. Sono curioso di paragonarla a quella pc,visto il motore grafico diverso.
Vi aspettare sorprese? Ad esempio che la versione consolle superi quella pc sotto qualche aspetto?

il motore grafico è sempre lo stesso... il cryengine 2, solo con qualche miglioramento sull'ottimizzazione (ovviamente).

Ciao a tutti!

Ho appena comprato crysis su piattaforma steam, il gioco gira correttamente solo che non riesco ad apportare modifiche sul menu opzioni perche ogni volta che approvo le modifiche il gioco crasha!!

Premetto che ho comprato il pc nuovo venerdì: processore i7 2600; geforce 560 gtx ti; 8 gb di ram; sistema operativo windows7 64bit.

Se vi può essere d'aiuto questo è il messaggio che mi compare dopo il crash:

problema:
Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: crysis.exe
Versione applicazione: 1.1.1.6156
Timestamp applicazione: 47d6d167
Nome modulo con errori: MSVCR80.dll
Versione modulo con errori: 8.0.50727.4940
Timestamp modulo con errori: 4ca2b271
Offset eccezione: 000127da
Codice eccezione: c000000d
Dati eccezione: 00000000
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 7b22
Ulteriori informazioni 2: 7b22fce44388727d9c523127b6983295
Ulteriori informazioni 3: c7f1
Ulteriori informazioni 4: c7f1f6ba5e8ef9fa1a5cbbd770fc2098

GRAZIE IN ANTICIPO DELL'AIUTO!!!

ragazzi, brutte notizie (e da quanto belle notizie? :asd:) crysis per console è stato fatto col cryengine 3 (ovviamente, l'unico motore di crytek che possa essere importato anche su console).

però come qualità grafica... :lol:

ragazzi, brutte notizie (e da quanto belle notizie? :asd:) crysis per console è stato fatto col cryengine 3 (ovviamente, l'unico motore di crytek che possa essere importato anche su console).

però come qualità grafica... :lol:

Non vorrei sembrarti insistente,ma la domanda che facevo poco su era proprio per questo motivo.Ufficialmente,è da una decina di giorni che si sa che su console avrebbe usato il CE 3.

Crysis su console: prima l'Xbox, poi la Playstation 3 - Tom's Hardware

Comunque sarebbe interessante se ne uscisse una trasposizione anche per computer.Certo,se devono fare un mero porting meglio di no.

Se rifacessero Crysis in Cryengine 3 avremmo il supporto multicore e prestazioni maggiori.

Prestazioni maggiori di sicuro,non si metterebbero mai a fare una conversione seria,adeguata alle specifiche dei pc.Probabilmente effettuerebbero un semplice porting.
Pero quoto,sarebbe interessante se lo riproponessero con le ultime tecnologie DX 11,con un bel supporto ai multicore e con le schede video attuali.
Vi diro di piu,secondo me potrebbero sfornarlo sul serio:per noi sarebbe un antipasto al prossimo Crysis 3,per loro costituirebbe un' ottima entrata (chi di noi non comprerebbe un remake di Crysis con CE 3?!)

...appello rivolto a tutti i lettori della discussione: :D

E' da poco uscita la versione per console del mitico "CRYSIS" in versione "rifatta" con il CryEngine 3, sia su xbox 360 che su ps3!! :love:
Il fatto è che in rete, tranne i soliti 2 video riguardanti il trailer, non sono riuscito a trovare screen comparativi delle due rispettive versioni; quella PC del 2007 col CryEngine 2 e quest'ultima con il nuovo motore grafico!!

Qualcuno di voi ha trovato per caso qualche video o foto fatti da qualche utente in rete per comparare le due versioni???

;) grazie..

...appello rivolto a tutti i lettori della discussione: :D

E' da poco uscita la versione per console del mitico "CRYSIS" in versione "rifatta" con il CryEngine 3, sia su xbox 360 che su ps3!! :love:
Il fatto è che in rete, tranne i soliti 2 video riguardanti il trailer, non sono riuscito a trovare screen comparativi delle due rispettive versioni; quella PC del 2007 col CryEngine 2 e quest'ultima con il nuovo motore grafico!!

Qualcuno di voi ha trovato per caso qualche video o foto fatti da qualche utente in rete per comparare le due versioni???

;) grazie..

In rete si trova poco o niente,ed il motivo è semplice:nessuno sente il bisogno di fare certi paragoni,perche stavolta è palese che la versione console sia un porting da quella pc,quindi è naturale che sia inferiore.Non c è bisogno di prove insomma.

E comunque qualora le trovassi,occhio ai settaggi che mettono su pc.Ho visto un paio di video,dove scorrettamente si paragonava Crysis per 360 a Crysis per pc ma tutto su medio.
È ovvio che se impostato tutto al massimo ed in fullhd non c è paragone,la versione pc è superiore anni luce.

Ciao a tutti!

Ho appena comprato crysis su piattaforma steam, il gioco gira correttamente solo che non riesco ad apportare modifiche sul menu opzioni perche ogni volta che approvo le modifiche il gioco crasha!!

Premetto che ho comprato il pc nuovo venerdì: processore i7 2600; geforce 560 gtx ti; 8 gb di ram; sistema operativo windows7 64bit.

Se vi può essere d'aiuto questo è il messaggio che mi compare dopo il crash:

problema:
Nome evento problema: BEX
Nome applicazione: crysis.exe
Versione applicazione: 1.1.1.6156
Timestamp applicazione: 47d6d167
Nome modulo con errori: MSVCR80.dll
Versione modulo con errori: 8.0.50727.4940
Timestamp modulo con errori: 4ca2b271
Offset eccezione: 000127da
Codice eccezione: c000000d
Dati eccezione: 00000000
Versione SO: 6.1.7601.2.1.0.768.3
ID impostazioni locali: 1040
Informazioni aggiuntive 1: 7b22
Ulteriori informazioni 2: 7b22fce44388727d9c523127b6983295
Ulteriori informazioni 3: c7f1
Ulteriori informazioni 4: c7f1f6ba5e8ef9fa1a5cbbd770fc2098

GRAZIE IN ANTICIPO DELL'AIUTO!!!

Io ho lo stesso identico problema, però hn la versione dvd e mi accade quando provo ad aggiornarlo alla 1.2.1...finchè resta alla 1.2 va...aiutateci, per favore! :(

Io ho lo stesso identico problema, però hn la versione dvd e mi accade quando provo ad aggiornarlo alla 1.2.1...finchè resta alla 1.2 va...aiutateci, per favore! :(

La patch 1.2.1 crea diversi problemi non c è che dire.A me per esempio ha sempre fatto sparire le ruote di tutti i mezzi presenti nel gioco.L ho anche provata su pc differenti,ma da sempre questo risultato.Su W7 ho avuto 2 volte su 3 il vostro identico problema.
Fatene pure a meno,imho,tanto Crysis non è un gioco buggato,ed i bug piu importanti sono comunque stati risolti con la patch 1.2 (da 370 Mb).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro