UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
:blush::blush::blush:una cosa raga.. ma come faccio ad utilizzare "innesto lanciagranate" dal fucile? e "l'innesto tattico" che roba è??

Basta che apri il menu di personalizzazione dell arma,e lo applichi ;).Ovviamente devi averci anche le apposite granate.
Innesto tattico invece serve per lanciare un proiettile soporifero.

Una volta messo devi cambiare modalita di fuoco,premendo "x". Premendolo una volta passerai da raffica a colpo singolo,premendolo nuovamente passerai da colpo singolo ad innesto tattico o lanciagranate,a seconda di cio che hai montato sul momento.

ooooooooooohhhhhhhhhhh...ca**o era ora...stavo be*********o... cmq ora sonon contento...ahahaah grazie boys... ;)..riprendo il massacro..

"Aggiornamento":Tom's aveva dato per scontato che il gioco utilizzasse il CE2,ma la fonte non era ufficiale,bensi solo una speculazione espressa un po troppo frettolosamente,tant è che oggi,riguardano la news,hanno cambiato frase,passando da:

"Sicuramente gli sviluppatori avranno fatto qualche compromesso a livello grafico, ma qualche merito bisogna darlo anche al lavoro eseguito sull'ottimizzazione del motore, il CryENGINE 2, cosa che ha reso possibile "il miracolo" della conversione da PC a console."

a

"Sicuramente gli sviluppatori avranno fatto qualche compromesso a livello grafico, ma qualche merito bisogna darlo anche al lavoro eseguito sull'ottimizzazione del motore, il CryENGINE 2 (o avranno usato il CryEngine 3?), cosa che ha reso possibile "il miracolo" della conversione da PC a console."

A logica,sarebbe piu probabile pensare che il motore utilizzato possa essere il 3,dal momento che sanno gia come gira su console,quindi sanno gia dove mettere le mani per ottimizzarlo al meglio.D altro canto,pero,quello nel video mi sembrava chiaramente il CE2.

Già è tanto che ci girerà Crysis sulle console. A che risoluzione giocheranno comunque? 800x400? O meno? :asd:

Io non ci scherzerei troppo,ci sono giochi ben piu leggeri,(ripensandoci tutti i giochi sono piu leggeri di Crysis :lol:),che gia girano a 960x540.
Questo non oso immaginare a quanto girera.Tanto per farti un'idea List of Rendering Resolutions + basics on hardware scaling, MSAA, framebuffers - Beyond3D Forum

Giusto per fare un piccolo paragone,io con la 9500GT DDR2 a 1024x768 oscillavo di solito tra i 25-30 fps.C erano pero alcuni livelli pieni di effetti particellari dove scendevo anche a 18 circa,vedi "Paradise Lost" e "Reckoning"
Ora considerate che la 9500 non è troppo sotto rispetto alla 7950 modificata della PS3:ha 8 rops anziche 16,16 unita texture anziche 24,e 200 Mhz in meno sulla memoria,ma compensa il gap con piu shaders e piu v-ram,indispensabile in giochi con texture pesanti come Crysis (frequenza core e bus sono pari).
Inoltre,c è anche da considerare che la 9500 "viveva" in un anno in cui i driver Nvidia erano pesantemente ottimizati per Crysis,quindi ha goduto di un bonus prestazionale in piu rispetto alla scheda della PS3.
Adesso,dimostrato che le due schede video sono piu o meno in linea con le prestazioni,se con la Nvidia avevo 18 fps minimi a x768,con la PS3 dovranno scendere ancora con la risoluzione per avere ALMENO 30 fps STABILI.

*
Giusto per essere precisi,i settaggi che avevo erano:tutta la colonna di sinistra impostata su "Medio",mentre la colonna di destra era impostata su "Massimo",No AA,No AF.Come gia detto 1024x768 ;)

Beh se un gioco ti porta dei profitti,non è mai inutile.Poi per sviluppare un gioco per console non c è bisogno di lavori ad opera d arte come per la versione pc,quindi hanno tanto guadagno con poco lavoro.

Comunque potrebbero rifare un nuovo remake anche su pc con il CE3.Sicuramente oltre la grafica cambieranno anche altre cose,come ad esempio l interfaccia della tuta,delle armi,ecc,quindi penso che sarebbe carino vedere un nuovo Crysis.

ho notato però che le granate sono come in crysis 2, ovvero che si devono selezionare come arma :skept:

Io invece ho notato che le granate sono una texture senza dettagli.Stoppate il video ad 1:23,praticamente si vede un uovo verde con la linguetta tra le mani del giocatore :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro