UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Ricordo di aver trovato su questa discussione le foto ultra realistiche di Crysis, c'era questo sito tedesco con decine centinaia di foto, ho provato la funzione ricerca ma non mi è riuscito trovarlo, qualcuno potrebbe darmi il collegamento?

Riporto, nessuno ha presente il sito?
O ha qualche chiave da suggerirmi per la ricerca?

Ricordo di aver trovato su questa discussione le foto ultra realistiche di Crysis, c'era questo sito tedesco con decine centinaia di foto, ho provato la funzione ricerca ma non mi è riuscito trovarlo, qualcuno potrebbe darmi il collegamento?

inCrysis - Guide to the game Crysis - Screenshots Gallery #4

Tutte le gallerie dalla 1 alla 4 di incrysis e queste : Best of CryEngine 2: Perfekte Licht- und Sonnen-Effekte sowie 3D-Screenshot - Bildergalerie, [2010/05/crysis4.jpg]

:D

Bellissimo!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::love::love::love::chupachup:inchino:

Posso solo immaginare il tempo necessario a fare quel video: chilometri di flowgraph, animazioni importate fatte con altri programmi, impostazione cutscene, luci, telecamere, sincronia con l'audio, montaggio...

Fossi la crytek o un'altra casa lo assumerei subito quel tizio: di sicuro ha del talento :sisi::inchino:

Bellissimo!!! :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::love::love::love::chupachup:inchino:

Posso solo immaginare il tempo necessario a fare quel video: chilometri di flowgraph, animazioni importate fatte con altri programmi, impostazione cutscene, luci, telecamere, sincronia con l'audio, montaggio...

Fossi la crytek o un'altra casa lo assumerei subito quel tizio: di sicuro ha del talento :sisi::inchino:

potrebbe anche essere :lol: ti ricordo infatti che molti su crymod ke sviluppano le patch fanno parte della crytek, o cmq sia collaborano con loro come cry puppy :) quindi kissà

Crysis e mod per grafica estrema...

Ragazzi... pochi giorni fà ho installato crysis (dopo aver fatto un upgrate generale al pc)... l'ho messo subito a difficoltà realistica, e me lo sono sparato tutto su due piedi... messo a grafica elevata perchè a massima rompeva le scatole in ambito di framerate... vabbè, calcolando che non avevo mai giocato prima a giochi di questi livelli, per me anche a medio aveva una grafica mozzafiato... ma ora dopo aver messo le mani su vari giochi (tra cui convinction, che tra l'altro è una passeggiata anche a difficoltà realistica), non mi sembrava che crysis non sia questo mostro di grafica, e proprio per niente il migliore in circolazione...
Ma per fortuna un mio amico mi fà installare le tre patch originali + una mod che si chiama "ultra high quality 1.31"... appena messo il gioco in delta (è dannatamente difficile) e a dettagli al max e filtri a 16xQ, gli occhi mi sono caduti sulla scrivania del pc... sembra di vedere un film (tra l'altro il frame rate mi varia tra i 20 e i 40 frames) con l'unica differenza che ero io a decidere cosa fare e dove andare... e mi sono rimangiato all'istante tutte le idee che mi sono fatto di crysis... ragazzi... quindi volevo sapere se c'è una mod che migliora ulteriormente i dettagli grafici, qualcosa che sfrutta al massimo il cryengine2 e che sia più vicino possibile al reale (ho provato qualche mod, ma facevano tutte schifo)... e se potevate linkarmi il download e la guida come metterla... raga ora che mi è presa la febbre della grafica pesante, potete consigliarmi qualche gioco che in ambito di grafica "spacca una cifra"?
Quindi ora come ora crysis è uno dei migliori se non il migliore?!
Confrontandolo con Uncharted 2, chi la spunta? Non avendo mai avuto la possibilità di provare la play3, chiedo a voi... un mio amico dice che uncharted 2 si mangia tutto il teatrino di crytek e che il 3 devasterà anche crysis 2... cosa che dubito fortemente... quindi uncharted 2 vs crysis + patches + mod ultra high... chi vince?
Che poi ultra pimpato è sia + dettagliato che veloce... non sò che dire, le magie dell'ottimizzazione...

@sergio94 per il post chiuso:
1. Azz, scusatemi, l'ho anche cercata... ma mi è sfuggita, chiedo scusa ai moderatori.
2. Guarda non chiedermelo, non nè ho la più pallida idea, sò solo che con le patch è cambiato tutto radicalmente (anche perchè convinction mi và sui 40-60 frame tutto al max).
3. Ok ho tolto tutto... però non ho usato tutti questi grandi "vocaboli volgari", era giusto per far appassionare un pò i lettori... xD.
4. Hehehe grazie... ho chiesto perchè sono un completo neofita nel mondo dei videogames... e non ho mai provato ne la play 2 ne la 3, (neanche l'xbox e l'xbox 360) quindi non sò che differenza possa esserci... quindi la grafica al max dei giochi per pc è superiore a quella della play3? (intendo lo stesso gioco, tipo gta4 pc al max vs gta4 ps3)
5. Si ho letto da qualche parte i commenti, però dicono che non c'è il menù della tuta e poi ci sono troppe zone sfocate + bug vari come se alzi lo sguardo ecc... o sono tutte bufale?

@sergio94 per il post chiuso:
1. Azz, scusatemi, l'ho anche cercata... ma mi è sfuggita, chiedo scusa ai moderatori.
2. Guarda non chiedermelo, non nè ho la più pallida idea, sò solo che con le patch è cambiato tutto radicalmente (anche perchè convinction mi và sui 40-60 frame tutto al max).
3. Ok ho tolto tutto... però non ho usato tutti questi grandi "vocaboli volgari", era giusto per far appassionare un pò i lettori... xD.
4. Hehehe grazie... ho chiesto perchè sono un completo neofita nel mondo dei videogames... e non ho mai provato ne la play 2 ne la 3, (neanche l'xbox e l'xbox 360) quindi non sò che differenza possa esserci... quindi la grafica al max dei giochi per pc è superiore a quella della play3? (intendo lo stesso gioco, tipo gta4 pc al max vs gta4 ps3)
5. Si ho letto da qualche parte i commenti, però dicono che non c'è il menù della tuta e poi ci sono troppe zone sfocate + bug vari come se alzi lo sguardo ecc... o sono tutte bufale?

Ciao, il bug della tuta c'è solo con la extreme quality mod, se usi la mia mod non c'è, l'unica cosa è che forse ho messo troppa sfocatura, ma non è un problema, se ti sembra troppa basta aggiungere un paio di righe di comando al file autoexec (in caso te le passo io) e il problema è risolto :ok:

Comunque sì, qualunque gioco è infinitamente superiore su PC, ne avrai la piana conferma con Crysis 2: guardalo su Xbox, su PS3 e poi si PC con tutto al max, poi dimmi che ne pensi ;)
...e poi di' all'amico tuo che non ha capito un c***o :asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ciao, il bug della tuta c'è solo con la extreme quality mod, se usi la mia mod non c'è, l'unica cosa è che forse ho messo troppa sfocatura, ma non è un problema, se ti sembra troppa basta aggiungere un paio di righe di comando al file autoexec (in caso te le passo io) e il problema è risolto :ok:

Comunque sì, qualunque gioco è infinitamente superiore su PC, ne avrai la piana conferma con Crysis 2: guardalo su Xbox, su PS3 e poi si PC con tutto al max, poi dimmi che ne pensi ;)
...e poi di' all'amico tuo che non ha capito un c***o :asd::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

Ehehe non lo sò se il pc reggerà Cry2:lol: Il mio non è un mostro come il tuo...
Bè l'ho sicuramente anche pagato qualche piotta di meno xD (visto che sei di roma, sicuramente sai che vuol dire :asd:) anche l'hx1000 xD io ho un tx850 e credevo di aver esagerato con i watt :lol: ok allora stà cosa della play3 può essere smentita... ma a che framerate vanno i giochi su play 3?... Vabbò provare non costa niente... ma migliora di parecchio la grafica rispetto alla mod che ho io? e poi le prestazioni ne risentiranno di parecchio? perchè ora ci stò giocando e gira sempre sui 30-40 frame in piena vegetazione... e spero che migliori con win 7 ultimate 64bit...
P.S riuppa che il file non è disponibile....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro