UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Ma credo che lui intendesse una mod "grafica" :sisi:
In questo caso non c'è la migliore va a gusti devi scaricarne un po' te e vedere... Ne hanno parlato molto nelle pagine precendenti.. :sisi:
Se non intendevi questo chiedo perdono :asd:

Ciao a tutti, vorrei togliermi un dubbio.:) Attualmente ho 2 gtx 470 in sli, però ho notato che giocando a crysis warhead l'utilizzo gpu non è al 99%, quindi per vedere se sono cpu limited ho registrato i grafici di utilizzo cpu e gpu contemporaneamente metre giocavo. Dai grafici si vede che la cpu non è "tirata" a collo, quindi non capisco le gpu non salgono al massimo dell'utilizzo.

Usando solo una gtc 470 l'utilizzo gpu rimane sempre a 99% costante.

Voi cosa ne dite? :)

Ah dimenticavo, come cpu ho un Q9550 @3.6Ghz

Ecco la schermata:

Uploaded with ImageShack.us

Dite che con questa configurazione (firma) ci posso giocare decentemente (almeno a 1024x768, sapendo che metro 2033 mi gira a 800x600 a dettagli massimi e sto fra i 35-40 fps)? Grazie

Salve a tutti
Ho un problema con questo bellissimo gioco se lo faccio partire con il dx9 va alla grande, non lagga, posso settare tutte le impostazioni che voglio al massimo anche su veryhigh custom(perche con il dx9 il massimo del gioco è high)
al contrario se lo faccio partire in dx10 va estremamente lento non supera in 5-6 fps anche con tutto a verylow ed inoltre appena metto il fullscreen si chiude il gioco con il messaggio di errore:crysis ha smesso di funzionare.

Ho tutto originale e la mia configurazione è:Intel i7 890, NVIDIA GeForce GTS 250

Pubblicità
Pubblicità
Indietro