UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Salve a tutti.
Sto avendo un fastidiosissimo problema con Crysis. Ieri ho comprato una nuova scheda video, una Gainward GTX460. Provando a giocare a Crysis inizialmente andava tutto alla grande, ma dopo un po' di tempo ha cominciato a darmi questo problema: l'immagine va a scatti, non come un calo di framerate, ma come un problema proprio del gioco; inoltre, quando prendo in mano un barile e mi avvicino ad una costruzione questa si distrugge automaticamente, spesso uccidendomi. Suppongo che sia una questione di fisica, ma ho aggiornato tutti i drivers e ho installato le patch di Crysis, perciò non capisco quale possa essere il problema, visto che mezz'ora prima che cominciasse a fare così funzionava meravigliosamente. Qualcuno mi sa gentilmente aiutare?

strano :boh: hai il gioco originale?

strano :boh: hai il gioco originale?
Sì, e quando prima ci giocavo con una Geforce 9500GT non faceva così. Ho provato a reinstallare i drivers, reinstallare il gioco, e ho anche formattato il pc (doveva comunque essere formattato, quindi ho colto l'occasione per vedere se poi il gioco sarebbe andato bene).

Salve a tutti.
Sto avendo un fastidiosissimo problema con Crysis. Ieri ho comprato una nuova scheda video, una Gainward GTX460. Provando a giocare a Crysis inizialmente andava tutto alla grande, ma dopo un po' di tempo ha cominciato a darmi questo problema: l'immagine va a scatti, non come un calo di framerate, ma come un problema proprio del gioco; inoltre, quando prendo in mano un barile e mi avvicino ad una costruzione questa si distrugge automaticamente, spesso uccidendomi. Suppongo che sia una questione di fisica, ma ho aggiornato tutti i drivers e ho installato le patch di Crysis, perciò non capisco quale possa essere il problema, visto che mezz'ora prima che cominciasse a fare così funzionava meravigliosamente. Qualcuno mi sa gentilmente aiutare?
Dimenticavo: il problema lo dà solo in single player, in multi funziona normalmente. Inoltre, se imposto la qualità della fisica "bassa" non distrugge più tutto coi barili ma continua ad andare a scatti.

Dimenticavo: il problema lo dà solo in single player, in multi funziona normalmente. Inoltre, se imposto la qualità della fisica "bassa" non distrugge più tutto coi barili ma continua ad andare a scatti.

secondo me è qualcosa legato alla fisica... in multiplayer, a meno che tu non vada su server dx10, la fisica è disattivata!

Ciao a tutti ragazzi!
Ho un problema con crysis. Per natale mi sono regalato un ACER H243HX4 24" Full HD, contrasto 80.000:1 2 ms di risposta WideScreen etc etc. Ho una Ati 5770 XFX e 4 GB di RAm in OC a 801 MHz (per ora, ma penso che le alzerò ancora di più) e la CPU è un Core 2 Duo e8500 a 3800MHz (e anche questo appena ho il tempo lo farò salire ancora di più), quindi come hardware sto a posto, e prima ci giocavo su un 1440 x 900 19". Quindi il problema è software. In pratica, a risoluzioni come 1024 * 768 o 1440 * 900 vedo a tutto schermo, mentre a 1920*1080 ed altre risoluzioni ( a me interessa 1920 * 1080) mi trovo i bordi neri tutt'intorno, mentre se gioco con schermo intero disattivato mi ritrovo a 1920 * 1080, però in finestra (mi si dimezzano pure le prestazioni). Tutto questo sia con Crysisi che con Crysis Wars. Altri giochi come Bad Company 2. Need for Speed shift MoH e Left 4 Dead 2 funzionano benissimo. Qualcuno sa aiutarmi?

Il gioco è originale, sia Crysis che Wars.

Prova a reinstallare i driver della scheda grafica.
Io ho una nvidia ora ma quando avevo la ati ogni settimana usciva un driver che risolveva i problemi.
Il problema è forse dovuto alla non originalità della scheda video.

grafica al maximum

ragazzi ho comprato oggi crysis e crysis warhead su steam a 4,99€. Sapete se riuscirò a farlo girare al maximum con la config. che potete vedere dall'avatar? Grazie.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro