UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
crysis, memoria insufficiente

ho un problema..mentre sto giocando in single (sono quasi alla fine, sulla portaerei) ogni tanto i video in-game si bloccano per alcuni secondi e poi riprendono normalmente, ma questo non importa molto..quello che m'importa è che mentre sto sparando all'impazzata :asd: sempre sulla portaerei mi compare un messaggio di avviso di winzozz "memoria insufficiente" :look:
apro task manager e crysis occupa 2 e più GB, anche se c'è ancora memoria disponibile (ho 2x2GB 1600MHz cas7 e winzozz 7 64bit) dopodichè si chiude il gioco per errore.

Qualche consiglio?? :help:

PS: Crysis 64bit non mi funziona per cui uso il 32

ho un problema..mentre sto giocando in single (sono quasi alla fine, sulla portaerei) ogni tanto i video in-game si bloccano per alcuni secondi e poi riprendono normalmente, ma questo non importa molto..quello che m'importa è che mentre sto sparando all'impazzata :asd: sempre sulla portaerei mi compare un messaggio di avviso di winzozz "memoria insufficiente" :look:
apro task manager e crysis occupa 2 e più GB, anche se c'è ancora memoria disponibile (ho 2x2GB 1600MHz cas7 e winzozz 7 64bit) dopodichè si chiude il gioco per errore.

Qualche consiglio?? :help:

PS: Crysis 64bit non mi funziona per cui uso il 32

stesso problema, con la differenza che a me si blocca, nonstante i 4 gb di ram. Non l'ho mai potuto completare. Mai oltre il ponte della nave:cav:

Ciao a tutti ho installato l'ultima release della Crysis extreme mod la 3.0.56 il punto è che dato che quando premi il tasto del mouse quello dello scroll che appare la schermata della nanotuta dove scegli forza massima, velocità massima, occultamento e corazza massima bè dato che nessuna è selezionabile dopo che hai installato questa mod volevo chiedervi come diavolo si attivano????!!! l'occultamento la forza è la velocità????!!!! per favore non riesco proprio a capirlo!! datemi i tasti in dettaglio per favore grazie!!!

Ciao a tutti ho installato l'ultima release della Crysis extreme mod la 3.0.56 il punto è che dato che quando premi il tasto del mouse quello dello scroll che appare la schermata della nanotuta dove scegli forza massima, velocità massima, occultamento e corazza massima bè dato che nessuna è selezionabile dopo che hai installato questa mod volevo chiedervi come diavolo si attivano????!!! l'occultamento la forza è la velocità????!!!! per favore non riesco proprio a capirlo!! datemi i tasti in dettaglio per favore grazie!!!

ciao finalmaxgear, ho visto che hai installato la mod....
Scusa, anche io sono molto interessato, solo che purtroppo non saprei rispondere alla tua domanda, ma se posso te ne faccio una io poichè sono un po ignorante in materia:
Questa mod funziona anche per la campagna singleplayer?????
Oppure è solo per l'editor???

Se dalle impostazioni imposti il dettaglio grafico su "very high" le dx10 si attivano in automatico. Dal dettaglio High in giù si attivano le dx9

cavolo così semplice?
io avevo letto di andare in proprietà e scrivere dx9 da qualche parte e cose del genere che ora non mi ricordo neanche
:ok:

Ricordo di aver trovato su questa discussione le foto ultra realistiche di Crysis, c'era questo sito tedesco con decine centinaia di foto, ho provato la funzione ricerca ma non mi è riuscito trovarlo, qualcuno potrebbe darmi il collegamento?

salve a tutti, è il mio primo post e volevo chiedervi se è normale che collegando il mio pc ad uno schermo 40" 1900x1080, quando vado a impostare la risoluzione di gioco mi da soltanto 1280x760? prima di lanciare il gioco avevo messo la risoluzione di sistema a 1900x1080.. qualcuno mi aiuta?

salve a tutti, è il mio primo post e volevo chiedervi se è normale che collegando il mio pc ad uno schermo 40" 1900x1080, quando vado a impostare la risoluzione di gioco mi da soltanto 1280x760? prima di lanciare il gioco avevo messo la risoluzione di sistema a 1900x1080.. qualcuno mi aiuta?

Vai in Programmi\Electronics Arts\Crysis\Game
Apri autoexec.cfg

Avrai davanti qualcosta tipo
Codice:
con_restricted=0
r_displayinfo=0

e_screenshot_quality=100
e_screenshot_file_format=jpg
e_screenshot_height=4096
e_screenshot_width=5120

r_MultiGPU=1

r_VSync=1
d3d9_TripleBuffering=0
r_TerrainAO_FadeDist=1
r_TexturesStreaming=0
r_ColorGradingDOF=0
r_ShadowJittering=1
r_ShadowBlur=0
e_gsm_lods_num=4
e_shadows_from_terrain_in_all_lods=0
r_UseEdgeAA=2
e_shadows_max_texture_size=512
e_view_dist_ratio=70
e_view_dist_ratio_detail=70
e_particles_lod=0.7
e_vegetation_min_size=1.5
e_view_dist_ratio_vegetation=50
q_ShaderShadow=1
r_WaterReflectionsQuality = 2
r_WaterUpdateDistance = 0.2
r_WaterCaustics=1
r_WaterRefractions=1
r_WaterReflections=1
r_WaterGodRays = 1
e_water_ocean_fft=1
e_water_tesselation_amount = 7
e_water_tesselation_swath_width= 7
q_ShaderWater=3
e_phys_ocean_cell = 0.3
r_EyeAdaptationBase=0.25
r_SSAO=1
r_ssao_amount=0.4
r_SSAO_darkening=1.50
r_SSAO_quality=1
r_SSAO_radius=2
r_SSAO_blur=4
r_SSAO_blurriness=4
r_HDRlevel=1.15
r_Usepom = 1
r_sunshafts = 1
r_Beams=3
r_BeamsDistFactor = 0.01
r_BeamsMaxSlices=300

Aggiungi se non ci sono queste righe:
Codice:
r_width =
r_height =

E mettici la risoluzione che vuoi, nel tuo caso
Codice:
r_width = 1920
r_height = 1080

Problema stra-old. A posto di fare tutta quella manfrina, vai nelle impostazioni grafiche, clicca sulla risoluzione, e scorri con la rotella del mouse, e come per magia ti escono pure le altre. Bug assai noto :P

Pubblicità
Pubblicità
Indietro