UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
bhe purtroppo è la scheda video che non è buona per la grafica complessa di crysis e ti dico che crysis 2 è molto più leggero, a che risoluzione giochi?

Radeon HD 6990 4GB dual-GPU, la pi veloce al mondo - Pagina 14 - Tom's Hardware
Articolo ha detto:
Crysis? Impostazioni Very High? 2560x1600 con AA 4x? Oltre 60 frame al secondo? Sì, finalmente ci siamo.
crysis-crossfire_t.png

Alla fine bastava un pc che consuma solo 900W per far girare "bene" Crysis.. :asd:

Uhm io adesso ci sto giocando a 1920x1080 dettagli tutti su max, filtri 8x e vsync.

C'è un modo per eliminare l'effetto delle apparizioni ritardate ? :asd: tipo alberi che spuntano dopo ecc... da un pò fastidio :sisi:

Uhm io adesso ci sto giocando a 1920x1080 dettagli tutti su max, filtri 8x e vsync.

C'è un modo per eliminare l'effetto delle apparizioni ritardate ? :asd: tipo alberi che spuntano dopo ecc... da un pò fastidio :sisi:

Usa l'ultimo file autoexec che ho aggiunto nel 3d della mia mod, oppure metti dalla console questi comandi singoli per fare delle prove:
e_detail_materials_view_dist_xy=4096
e_detail_materials_view_dist_z=256
e_vegetation_sprites_distance_ratio=1.7
e_view_dist_ratio=80
e_view_dist_ratio_detail=60
e_view_dist_ratio_vegetation=50
Il tuo problema è il pop-up: gli oggetti in lontananza non vengono renderizzati, con questi comandi aumenti la distanza visibile di vegetaziopne, oggetti e dettagli.
Se non usi l'autoexec ma i comandi ricordati di scrivere prima
con_restricted=0
per abilitare la consolle di gioco :ok:

Facci sapere se noti miglioramenti ;)

Sergio :)

Non sono alberi Inu, sono i nemici che non riesci a uccidere.. :asd:

Immagino la faccia terrorizzata di Inu mentre gioca al buio di notte.. tutto concentrato e poi...
TAC e ti sbuca l'albero assassino da dietro.. PANICO PA"I"URA... peggio di DooM3 sto gioco.. :lol:
images

In dx9 gioco a 1900x1080 con tutto al max e AA a 16xq e non mi da nessun problema. Invece se metto dx10 mi va lentissimo come ho detto anche alla risoluzione piu bassa e inoltre lo posso avviare solo in modalità finestra altrimenti non parte :mad:

Eh, avevo notato gia visto quella scheda video, ma 600 euro sono leggermete troppi xD

Ciao a tutti. Giocando a Crysis (la mia configurazione la trovate in firma) a 1920 x 1080 con tutto al massimo e V-sync disattivato faccio una media di 29-30 FPS. Secondo voi è buono o c'è qualcosa che non va? Grazie in anticipo :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro