UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
è l'Extreme quality mode :asd:

Sì e no, diciamo che per sbaglio c'avevo messo anche il file .xml della mia mod e insieme facevano un po' di casini... se riesco risolvo, altrimenti faccio un'altra mappa, come passatempo :lol:

ok Sergio, piacere Valentino :lol:

:D

E' già un gran passo avanti! Già siamo vicini al risultato :lol:

Ottimo, poi dimmi come preferisci e faccio un paio di cambiamenti :ok:

Domani mattina provo meglio e poi ti dico che ora ho fatto di fretta :ok:

LoL Troppo gentile io ti sposo! :lol::lol::lol:

Ma :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)

Per il video... ma solo a me il tuo video si blocca al 36 secondo?!?!?!

A me va normale, prova a riaprirlo, può essere che lo stavano ancora elaborando, l'ho uploadato ieri sera :)

Nel video hai usato il config che mi hai mandato o default? :sisi:

Tutto a default, settaggi al max e file .xml della mod di cyberalien :ok:

PS. Toooogaaaa la musica! Very truzza :lol:

:lol::lol::lol::lol::lol:

>>>Aggiornamento<<<

Sergio mi ha risposto quello che ha postato il video...che gli devo dire? Se mi manda uno screenshots del suo TOD?
Intanto mi ha detto che il video l'ha fatto nell'editor xkè la luminosità cambia (l'avevo detto).
Quindi solo i Tod può aver cambiato per avere ombre così? Cvargroups o altro non c'entrano niente no?
Appena puoi rispondimi che devo rispondere a lui poi.
Ciao

Dici il video della mappa di amazonia river di cyberalien? Ieri l'ho rivisto... mi ci gioco 10 euro che ha usato qualche altra mod: il DoF è fatto troppo bene, l'illuminazione è resa meglio, l'HDR è meno sparato e le texture delle foglie sono molto più definite dle normale...
Infatti secondo me la mappa è un'altra: in amazonia river non ci sono nemici, nel video invece sì... :sisi:
Coh, gli ho fatto una domanda anch'io, vediamo se risponde... :rolleyes:

Vedi un po', chiedigli qualcosa... :)

Comunque devo fare delle prove, ora smanetto ancora col file eutoexec.cfg e vedo cosa ne viene fuori, tu intanto dimmi come lo vuoi che te lo rimando corretto :ok:

Sergio :)

ma con quale mod?? XD

ma lo fai apposta? :lol:

Comunque devo fare delle prove, ora smanetto ancora col file eutoexec.cfg e vedo cosa ne viene fuori, tu intanto dimmi come lo vuoi che te lo rimando corretto :ok:

aspetta fammi capire una cosa...
Temporaneamente sospendiamo il fatto di Amazonia, perchè pure secondo me c'è qualcosa di strano in quel video...non vorrei spararla grossa ma una delle cose che lui deve aver cambiato nel video è il sole...a parte un dò di hdr all'inzio, sembre quasi di notte il video perchè nella foresta è tutto buio con scale di grigi e nebbia qua e là...non mi sorprenderei sapendo che l'unico cambiamento che ha fatto (oltre a forzare la grafica xkè le texture sono assai diverse dalle nostre di Amazonia che lui ha rilasciato) possa essere l'orario! :skept:

cmq dicevo... Sergio forse ho trovato l'inghippo...ed è + facile d quanto pensiamo...prima però devi farmi una cortesia, ti prego, perchè Luke non mi dà retta XD

Prima di tutto togli al gioco qualsiasi modifica tu gli abbia fatta fin ora, quindi mappe originali pulite, togli autoexe.cfg, toglio TOD modificati da te e cvargroups modificati. Il Gioco deve essere originale di fabbrica.
Poi apri l'editor, carica la mappa island, dal flowgraph carica l' Extreme quality mod di cyberalien NON modificata da te, eccola

EQM v3.0.56.rar

Mi raccomando, dettagli al max ed EQM che ti ho postato. Niente cvargroups o autoexe.cfg o altro.
Ed ora vai in game con ctrl+g e fai uno screenshot uguale a questo, stesso posto con stessa posizione :

Uploaded with ImageShack.us

Voglio vedere una cosa, poi ti dirò il xkè :lol: Ho avuto un'illuminazione :lol:

Ok, ora non posso che devo studiare latino, appena finisco lo faccio e lo posto :ok:

Comunque, allora, ti piace la mappetta che ho fatto ieri, quella del video? Non mi hai detto nulla :)
Commenti? :D

come inizio mappa è ok :ok:
mi piace l'idea dell'albero orizzontale! Originale :D
Io ci aggiungerei qualche bungalow per la copertura durante gli spari o qualcosa simile :lol:

ps. mi raccomando niente tod modificati o autoexe.cfg, tutto originale tranne mod che ti ho hostato, e screenshot come ti ho mostrato XD
te l'ho ripetuto in caso ti dimentichi XD

Ragazzi, sono andato avanti col livello, sto uplodando un video su youtube così mi dite se vi piace come sta venendo :D
Poi quando l'avrò finito aggiungerò missioni con tappe segnate sul radar e nemici, tanti, tantissimi nemici :lol::lol::lol:

Vi tengo aggiornati :ok:

Sergio

Ragazzi, sono andato avanti col livello, sto uplodando un video su youtube così mi dite se vi piace come sta venendo :D
Poi quando l'avrò finito aggiungerò missioni con tappe segnate sul radar e nemici, tanti, tantissimi nemici :lol::lol::lol:

Vi tengo aggiornati :ok:

Sergio

ihihih sapevo di dovertelo ripetere :sisi:

ricordati lo screenshot! SENZA cvargroups/tod/autoexe.cfg modificati ma solo con la mod che ti ho postato.
lo screen fallo in game dall editor
possibilmente livello village stessa posa della foto mia :ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro