LUKE490SKY
Utente Èlite
- Reazioni
- 93
- Punteggio
- 110
Ma io non ho ancora capito cosa centro :lol:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
è l'Extreme quality mode :asd:
Sì e no, diciamo che per sbaglio c'avevo messo anche il file .xml della mia mod e insieme facevano un po' di casini... se riesco risolvo, altrimenti faccio un'altra mappa, come passatempo :lol:
ok Sergio, piacere Valentino :lol:
:D
E' già un gran passo avanti! Già siamo vicini al risultato :lol:
Ottimo, poi dimmi come preferisci e faccio un paio di cambiamenti :ok:
Domani mattina provo meglio e poi ti dico che ora ho fatto di fretta :ok:
LoL Troppo gentile io ti sposo! :lol::lol::lol:
Ma :lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)
Per il video... ma solo a me il tuo video si blocca al 36 secondo?!?!?!
A me va normale, prova a riaprirlo, può essere che lo stavano ancora elaborando, l'ho uploadato ieri sera :)
Nel video hai usato il config che mi hai mandato o default? :sisi:
Tutto a default, settaggi al max e file .xml della mod di cyberalien :ok:
PS. Toooogaaaa la musica! Very truzza :lol:
:lol::lol::lol::lol::lol:
>>>Aggiornamento<<<
Sergio mi ha risposto quello che ha postato il video...che gli devo dire? Se mi manda uno screenshots del suo TOD?
Intanto mi ha detto che il video l'ha fatto nell'editor xkè la luminosità cambia (l'avevo detto).
Quindi solo i Tod può aver cambiato per avere ombre così? Cvargroups o altro non c'entrano niente no?
Appena puoi rispondimi che devo rispondere a lui poi.
Ciao
Dici il video della mappa di amazonia river di cyberalien? Ieri l'ho rivisto... mi ci gioco 10 euro che ha usato qualche altra mod: il DoF è fatto troppo bene, l'illuminazione è resa meglio, l'HDR è meno sparato e le texture delle foglie sono molto più definite dle normale...
Infatti secondo me la mappa è un'altra: in amazonia river non ci sono nemici, nel video invece sì... :sisi:
Coh, gli ho fatto una domanda anch'io, vediamo se risponde... :rolleyes:
Vedi un po', chiedigli qualcosa... :)
è l'Extreme quality mode :asd:
lo so, ma è troppo mossa per essere di default...
ma con quale mod?? XD
Comunque devo fare delle prove, ora smanetto ancora col file eutoexec.cfg e vedo cosa ne viene fuori, tu intanto dimmi come lo vuoi che te lo rimando corretto :ok:
Sergio :)
Ragazzi, sono andato avanti col livello, sto uplodando un video su youtube così mi dite se vi piace come sta venendo :D
Poi quando l'avrò finito aggiungerò missioni con tappe segnate sul radar e nemici, tanti, tantissimi nemici :lol::lol::lol:
Vi tengo aggiornati :ok:
Sergio