UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ma parlate con me? :look:

No, credo, mi ha quotato :lol:

Comunque sul serio, non ho ancora capito che screen devi fare :lol::lol:;)

Vabbè, Vale, io mo' lo faccio, oggi pomeriggio mi ero troppo concentrato sulla mappa (ho quasi finito di caricare il video), ora posto sto' screen :ok:

Sergio:)

Ecco lo screen, stessa identica angolazione, solo con il file .xml senza nient'altro :ok:

editor2010111620595796.jpg

A me sembra identica alla tua, cos'hai in mente?

Comunque, ecco la seconda parte della mia mappa: :luxhello::luxhello::luxhello:
Crysis beta map #2 by Sergio94

Ditemi che ve ne pare e se vi piace come sta venendo :D

Comunque, per la gioia di reter, come mi aveva detto, c'ho messo un fiume nella foresta, si vede nel video, contento? :ok::D

Fatemi sapere che ne pensate :)

Sergio

Ecco lo screen, stessa identica angolazione, solo con il file .xml senza nient'altro :ok:

editor2010111620595796.jpg

A me sembra identica alla tua, cos'hai in mente?

Comunque, ecco la seconda parte della mia mappa: :luxhello::luxhello::luxhello:
Crysis beta map #2 by Sergio94

Ditemi che ve ne pare e se vi piace come sta venendo :D

Comunque, per la gioia di reter, come mi aveva detto, c'ho messo un fiume nella foresta, si vede nel video, contento? :ok::D

Fatemi sapere che ne pensate :)

Sergio

eccomi...:(:(:(
niente avevo sperato in un mio accorgimento... ti spiego...
gioco su uno schermo full HD ovviamente ma non è questo il punto...il difetto che fa con molti giochi è di essere troppo luminoso ed ogni volta devo settarlo...speravo in questo, ke almeno a te andasse bene solo la mod senza scervellarci sui settings del tod...:(:( invece niente!
Era una scemenza lo so, xrò dato la fa con tutti i giochi pensavo pure questo fosse soggetto...cmq ho chiesto al tipo di dirmi le impo del tod...aspettiamo e vidiamo.

Cmq bravo x la mappa :ok: molto bella! costruzioni no eh? XD

ho chiesto all'autore di questo video cosa avesse usato per avere ombre così scure e dettagliate e lui mi ha risposto

I used Addis Ultra high graphic mod when i played online, but that shouldn't affect the editor. Or else i don't know. I did only use the Extreme Quality Mod.

YouTube - Crysis Extreme Quality Mod (V. 3.0.56)
stilosa pure la musica.
Vedi Sergio che pure a te si vede diverso come in questo video? Basti vedere all'inizio.... è un altro gioco XD
...bah...possibile? E i Tod? bah...Sergio cosa sono i FOV? Cmq gli ho chiesto se mi manda il suo file autoexec.cfg così non dobbiamo scervellarci a trovare le impostazioni uguali ads:

Ultima modifica:
Ottimo: se ti manda il suo file autoexec siamo a posto.

Ah, un'altra cosa: stavo continuando la mia mappa quando mi è venuta un'idea: ho fatto un po' di prove ed ho rifatto lo screen nella prima mappa, stessa inquadratura, per caso è così che la volevi la grafica? :ok:

editor2010111718401100.jpg

Se ti piace così ti dico come ho fatto :D

Comunque, stavo pensando, visto che far ela mappa mi porta via un sacco di tempo, vi piace davvero?
Voglio dire, vale la pena continuare, vi piace come sta venendo?
Non è che poi la faccio e non vi piace :lol:

Fatemi sapere :)

Sergio

wei Seergiooo! :)
Per la screen ci siamo riusciti con le ombre, ma non è solo quello il problema... è anche l'erba che è diversa e anche le texture dei monti, vai al minuto 0.57 del video e confronta e vei che sarà diverso... ho mandato mail attendo risp sue e di cry-pappy.

http://www.youtube.com/watch?v=fWT70H9YVEA

Intanto goditi ste screenshots di una mappa che ho preso!

Uploaded with ImageShack.us

Uploaded with ImageShack.us

le foto non le spolo xkè so troppo belle, il mod non me ne volgia :lol:

x la mappa continua Sergio certo!!!! Dai un'occhiata a queste Texture d'alta qualità e vedi se ne aggiungi qualcuna :ok:
Crytek's Official Modding Portal | Assets | Custom Terrain-Layers with POM

ragazzi ho creato questo file autoexec.cfg, ma ho notato che non ho abbassamenti di fps e quindi sicuramente qualche parametro non lo carica...cosa ho sbagliato? Ho cercato di mettere tutto Ultra High

con_restricted=0
e_cull_veg_activation=70
e_decals_life_time_scale=3
e_detail_materials_view_dist_xy=8192
e_detail_mateirlas_view_dist_z=256
e_foliage_wind_activation_dist=30
e_lod_ratio=8
e_lods=0
e_max_entity_lights=20
e_particles_max_emitter_draw_screen=48
e_particles_thread=1
e_phys_ocean_cell=0.2
e_view_dist_ratio=80
e_view_dist_ratio_detail=30
r_texturesStreaming=0
es_MaxPhyDist=300
es_MaxPhyDistInvisible=35
g_ragdollDistance=40
g_ragdollMinTime=20
p_max_MC_iters=7000
q_Renderer=3
q_ShaderFX=3
q_ShaderGeneral=3
q_ShaderGlass=3
q_ShaderHDR=3
q_ShaderIce=3
q_ShaderMetal=3
q_ShaderPostProcess=3
q_ShaderShadow=3
q_ShaderSky=3
q_ShaderTerrain=3
q_ShaderVegetation=3
q_ShaderWater=3
r_Beams=1
r_BeamsDistfactor=0.01
r_BeamsMaxSlices=300
r_DetailDistance=12
r_DetailNumLayers=2
r_DynTexMaxSize=100
r_EnvTexUpdateInterval=0.025
r_MotionBlur=3
r_useEdgeAA=2
r_UsePOM=1
r_TexMaxAnisotropy=16
r_WaterReflectionsQuality=4
r_WaterUpdateFactor=0.01
sys_flash_curve_tess_error=1
e_terrain_normal_map=0

Carica una mappa e apri la console: dovresti vedere la lista dei comandi dell'autoexec che sono caricati: vedi se modificano i parametri o se non hanno effetto, e comunque per sicurezza fai 2 screen e vedi la differenza fra con e senza autoexec :ok:

Carica una mappa e apri la console: dovresti vedere la lista dei comandi dell'autoexec che sono caricati: vedi se modificano i parametri o se non hanno effetto, e comunque per sicurezza fai 2 screen e vedi la differenza fra con e senza autoexec :ok:

si alcuni parametri nella console li vedo altri invece no...che vuol dire che non me l'ha caricati??? Perchè cmq la lista è lunga...
ma stanno bene? Voglio impostare tutto a Ultra e +! C'è qualcosa che ho sbagliato sergio?

PS ma posso usare l'antialising e l'Edge AA insieme?
PS come posso mettere l'antialising 16q se ad impostazioni esce solo 8x???

Pubblicità
Pubblicità
Indietro