UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Questo test l'hai fatto con o senza cvargroups e .pak?

fortunatamente senza... dico senza perchè avevi ragione, le texture sfarfallano come avevi detto.
Ecco 3 screenshot (stranamente disinstallando e reinstallando crysis per questo test, la visuale mi è parsa + luminosa...avrò fatto qualcosa boh :boh:)
Cmq ecco qua

ORIGINALE=Very High/1920x1200/No AA

Uploaded with ImageShack.us

SERGIO94=Very High/1920x1200/No AA

Cyberalien=Very High/1920x1200/No AA

il problema sai qual'è pure? Io mi chiedo: ho installato la stessa patch, xkè a me si vede da cagotto e agli altri figo?
YouTube - Crysis Extreme Quality Mod (V. 3.0.56)
vai al 5 secondo di video, cioè proprio all'inizio, e confrontalo con la mia immagine con la mod di cyberalien...cioè è proprio diversa cavolo...xkè? :-(((

Ultima modifica:
Raga, ho un problema. Non so se vi è capitato anche a voi, ma da quando sono passato a Windows 7 (32 Bit), Crysis patchato alla versione 1.2.1 non mi va, continua a crasharmi. Se lascio alla versione 1.2 funziona a meraviglia, ma non posso usare il multiplayer dato che tutti i server sono aggiornati alla versione 1.2.1!!!!! Cosa posso fare?

Qualcuno potrebbe darmi una mano? Forse ne avete già parlato in passato, ma non ho il tempo di guardarmi tutte le 374 pagine precedenti della discussione!

fortunatamente senza... dico senza perchè avevi ragione, le texture sfarfallano come avevi detto.
Ecco 3 screenshot (stranamente disinstallando e reinstallando crysis per questo test, la visuale mi è parsa + luminosa...avrò fatto qualcosa boh :boh:)
Cmq ecco qua

ORIGINALE=Very High/1920x1200/No AA

SERGIO94=Very High/1920x1200/No AA

Cyberalien=Very High/1920x1200/No AA

il problema sai qual'è pure? Io mi chiedo: ho installato la stessa patch, xkè a me si vede da cagotto e agli altri figo?
vai al 5 secondo di video, cioè proprio all'inizio, e confrontalo con la mia immagine con la mod di cyberalien...cioè è proprio diversa cavolo...xkè? :-(((

Ok, lo dico anche perchè l'ho fatta io, ma mi pare evidente che la mia mod è quella che si evde meglio fra le 3: la luce è molto più reale, le altre sono troppo chiare, guarda anche il sole e le piante :love::chupachup
Comunque, sto screen, anche se senza il file .pak, l'hai fatto o no anche con la cartella CVarGroups sostituita all'originale, oltre che con il file .xml? :)

Ok, lo dico anche perchè l'ho fatta io, ma mi pare evidente che la mia mod è quella che si evde meglio fra le 3: la luce è molto più reale, le altre sono troppo chiare, guarda anche il sole e le piante :love::chupachup
Comunque, sto screen, anche se senza il file .pak, l'hai fatto o no anche con la cartella CVarGroups sostituita all'originale, oltre che con il file .xml? :)

questo screen l'ho fatto sia con CVarGroups che con le texture che davano il problema. In foto non si vede ma in basso a sx e dietro di me le texture erano monocromatiche o_O
Cmq Si certo si vede che la tua mod è migliore :ok:

però se rifletti c'è veramente qualcosa che non và... cioè io avendo la stessa mod di quello di youtube non dovrei avere la stessa grafica e TOD? (Mi riferisco al video del post precedente). Se vedo lo screen mio, e quel video al 5 secondo, vedi che sono molto diversi. Eppure gli ho mandato la mail e mi ha riferito che ha usato solo la mod senza altre modifiche o altro :boh:

ragazzi sapete dirmi quali mappe belle graficamente vale la pena giocare?

ancora? te l'ho detto, Amazonia al top e poi queste

http://www.tomshw.it/forum/giochi-per-pc/61929-discussione-ufficiale-crysis-374.html

a me non piace tanto.. la trovo troppo scura.. XD ho messo quella di Cyberalien.. Scusa il tradimento :asd:

luke94 mi fai una cortesia? che sto impazzendo... appena provi la mod mi fai qualche screenshots del livello island? Perché a me non si vede bene come in questo video e così si dovrebbe vedere... a te si vede uguale?
mi riferisco pure alle ombre...così belle scure

a me non piace tanto.. la trovo troppo scura.. XD ho messo quella di Cyberalien.. Scusa il tradimento :asd:

Argh, tradimento!!! :lol::lol::lol::lol::lol:

Comunque, ho avuto un'ideona: le ombre e l'illuminazione si regolano per di più con questi 4 parametri:

r_SSAO_darkening
r_SSAO_amount
r_HDRlevel
r_HDRBrightthreshold

Le ho messo belle scure nella mia mod: fai così:

compara lo screen che hai fatto con la mia mod (autoexec (l'hai messo, vero? :boh:) + CvarGroups + file .xml) con l'extreme quality mod di cyberalien INSIEME al mio file autoexec

Cioè: parti con crysis liscio senza mod, metti quella di cyberalien e in più copi in mio file autoexec.cfg nella cartella C:\Programmi\Crytek\Crysis.

Prova, così dovrebbe venire perfetto :ok:

Facci sapere, sono curioso, se si vede bene quasi quasi reinstallo anch'io crysis per fare 2 prove :lol:

Sergio :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro