Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Questo test l'hai fatto con o senza cvargroups e .pak?
ok scusa mod :-)
Raga, ho un problema. Non so se vi è capitato anche a voi, ma da quando sono passato a Windows 7 (32 Bit), Crysis patchato alla versione 1.2.1 non mi va, continua a crasharmi. Se lascio alla versione 1.2 funziona a meraviglia, ma non posso usare il multiplayer dato che tutti i server sono aggiornati alla versione 1.2.1!!!!! Cosa posso fare?
si, ma fallo :asd:
fortunatamente senza... dico senza perchè avevi ragione, le texture sfarfallano come avevi detto.
Ecco 3 screenshot (stranamente disinstallando e reinstallando crysis per questo test, la visuale mi è parsa + luminosa...avrò fatto qualcosa boh :boh:)
Cmq ecco qua
ORIGINALE=Very High/1920x1200/No AA
SERGIO94=Very High/1920x1200/No AA
Cyberalien=Very High/1920x1200/No AA
il problema sai qual'è pure? Io mi chiedo: ho installato la stessa patch, xkè a me si vede da cagotto e agli altri figo?
YouTube - Crysis Extreme Quality Mod (V. 3.0.56)
vai al 5 secondo di video, cioè proprio all'inizio, e confrontalo con la mia immagine con la mod di cyberalien...cioè è proprio diversa cavolo...xkè? :-(((
Ok, lo dico anche perchè l'ho fatta io, ma mi pare evidente che la mia mod è quella che si evde meglio fra le 3: la luce è molto più reale, le altre sono troppo chiare, guarda anche il sole e le piante :love::chupachup
Comunque, sto screen, anche se senza il file .pak, l'hai fatto o no anche con la cartella CVarGroups sostituita all'originale, oltre che con il file .xml? :)
ragazzi sapete dirmi quali mappe belle graficamente vale la pena giocare?
a me non piace tanto.. la trovo troppo scura.. XD ho messo quella di Cyberalien.. Scusa il tradimento :asd:
a me non piace tanto.. la trovo troppo scura.. XD ho messo quella di Cyberalien.. Scusa il tradimento :asd: