UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Ok tra poco provo! Ora ho inviato una mail all'autore del video sperando mi risponda come ieri sera...xkè lui dice di non aver toccato niente... quindi c'è qualcosa che non va se io sono costretto a modificare di mio shadows e hdr...
appena mi dice ti dico XD :lol:

cmq...o mio guru ihihi se volessi

a- rinculo alle armi (aumentarlo)
b- togliere effetto battito di ciglia
c- aumentare detriti particellari a proprio piacimento delle esplosioni
d- essere uccisi con più colpi dai nemici

che dovrei fare? :lol:

ps cmq si, ti avevo risposto, avevo messo cvargroups e compagnia bella! XD

Sergio ma se io volessi

a- rinculo alle armi (aumentarlo) Non puoi, lì devi andare di FlowGraph e non ti posso aiutare :lol:
b- togliere effetto battito di ciglia ...stessa cosa
c- aumentare detriti particellari a proprio piacimento delle esplosioni non puoi, sono così come sono, dovresti chiedere all'autore della mod :D
d- essere uccisi con più colpi dai nemici c'è una mod per aumentare la vita e per diventare immortali, cerca su crymod.
O se vuoi essere proprio immortale apri la console e scrivi g_godmode =1
Ah, se vuoi, c'è anche i_unlimitedammo=1 per munizioni infinite :lol:

che dovrei fare?

Comunque, mi avevi fatto confondere, la mia mod è basata sulla extreme quality mdo :lol:

Il file .xml dell'extreme quality mod è lo stesso della mia mod, non ci avevi fatto caso? :D
La mia mod è migliore perchè in più io ho modificato la cartella Cvargroups e il file autoexec.cfg :sisi:

Infatti se vedi questo video fatto in una mappa di gioco normale, la grafica non è un granchè: Extreme Quality Mod
Anche se ha la mod, è il mio file autoexec.cfg che da le ombre scure e altra roba ;)

E poi ho avuto la conferma: è la mappa amazonia river che ha un proprio tod e dei settaggi interni, per questo si vede così bene :sisi:

Vabbè, mi hai convinto, ora rimetto crysis e faccio delle prove anch'io :sisi:

Spero solo che mi funzioni l'editor: prima sia a me che a un mi amico, con la 480 nell'editor non si vedeva niente :look::lol:
Vabbè, il file .xml lo posso mettere lo stesso :lol:

Comunque non mi ricordo una cosa: alla fine te il file .xml della extreme quality mod (o della mia, visto che è uguale) l'avevi messo nella mappa amazonia o no? :boh:

Sergio :)

Comunque, mi avevi fatto confondere, la mia mod è basata sulla extreme quality mdo :lol:

Il file .xml dell'extreme quality mod è lo stesso della mia mod, non ci avevi fatto caso? :D
La mia mod è migliore perchè in più io ho modificato la cartella Cvargroups e il file autoexec.cfg :sisi:

Infatti se vedi questo video fatto in una mappa di gioco normale, la grafica non è un granchè: Extreme Quality Mod
Anche se ha la mod, è il mio file autoexec.cfg che da le ombre scure e altra roba ;)

E poi ho avuto la conferma: è la mappa amazonia river che ha un proprio tod e dei settaggi interni, per questo si vede così bene :sisi:

Vabbè, mi hai convinto, ora rimetto crysis e faccio delle prove anch'io :sisi:

Spero solo che mi funzioni l'editor: prima sia a me che a un mi amico, con la 480 nell'editor non si vedeva niente :look::lol:
Vabbè, il file .xml lo posso mettere lo stesso :lol:

Comunque non mi ricordo una cosa: alla fine te il file .xml della extreme quality mod (o della mia, visto che è uguale) l'avevi messo nella mappa amazonia o no? :boh:

Per 1.000 Lolli che entrarono a Trento tutti e 33 Lollerellando :lol::lol::lol:
no che non me ne ero accorto XD
Ah quindi dice che la mod è ok però sono i TOD che mancano, o meglio non sono impostati correttamente :look:
Allora MeinyX (autore del video postato da me) mi ha preso x i fondelli dicendo che usava solo la mod senza aver modificato null'altro :doh::doh::doh:

Re-installi Crysis? Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Mission Complished :ok:!
Metti solo la xml e hosta possibilmente stessa posizione, così compariamo. Questa l'ho fatta dall'editor, mentre in game l'ho postata prima.
Uploaded with ImageShack.us

DA NOTARE -> Mi sono accorto che nell'editor i livelli appaiono + luminosi, mentre giocando normale no...o_O infatti l'autore del video messo da me sopra, gioca nell'editor...bah
ps. Lo screen che ti ho inviato sia tuo, sia di cyberalien sono con l'Extreme si...

pps. Urge sempre + allora il desiderio di applicare le settings di Amazonia al game :lol:
ppps. XD Grazie delle risp... ovviamente ho provato a chiedere per le particelle e rinculo agli autori delle mod, ma non si sbottonano per niente! :-/

No, allora, ho capito tutto, fatemi spiegare :D

La mia mod NON usa questo file .xml, mi ero sbagliato perchè avevo fatto delle prove con quello ma alla fine non l'avevo usato, mi ricordavo male :lol:

Allora, la mia mod da sola va benissimo, ho provato a combinarle usando l'.xml della extreme quality con il mio file autoexec e la mia cartella cvargroups ma viene con l'HDR sballato perchè il file autoexec l'avevo "tarato" sull'altro file .xml.

Ho fatto delle prove con amazonia, e ho capito che DENTRO la mappa c0è già il file .xml dell'extreme quality mod: infatti l'autore è lo stesso e se ci fai caso anche le animazioni sono identiche :sisi:
Quindi lì non serve cambiare nulla.

Ho fatto degli screen, dimmi se si vede come da te:
crysis64201011151707348.jpg

crysis64201011151707002.jpg

crysis64201011151706495.jpg

crysis64201011151707147.jpg

Detto questo, ho capito cosa vuoi: ora non posso perchè devo andare in palestra, ma appena torno smanetto un po' col sandbox2 e vedo se trovo dei settaggi dell'HDr, dell'SSAO e delle ombre che vadano bene con questo file .xml, rifaccio un file autoexec al volo e te lo mando, così avrai le ombre scure che vuoi te con la extreme quality mod.

Faccio prima che posso, se riesco prima di cena :ok:

Fatemi sapere :)

Sergio

La mia mod NON usa questo file .xml, mi ero sbagliato perchè avevo fatto delle prove con quello ma alla fine non l'avevo usato, mi ricordavo male :lol:

Allora, la mia mod da sola va benissimo, ho provato a combinarle usando l'.xml della extreme quality con il mio file autoexec e la mia cartella cvargroups ma viene con l'HDR sballato perchè il file autoexec l'avevo "tarato" sull'altro file .xml.

Ho fatto delle prove con amazonia, e ho capito che DENTRO la mappa c0è già il file .xml dell'extreme quality mod: infatti l'autore è lo stesso e se ci fai caso anche le animazioni sono identiche :sisi:

Ho fatto degli screen, dimmi se si vede come da te:
crysis64201011151707348.jpg

crysis64201011151707002.jpg

crysis64201011151706495.jpg

crysis64201011151707147.jpg

Detto questo, ho capito cosa vuoi: ora non posso perchè devo andare in palestra, ma appena torno smanetto un po' col sandbox2 e vedo se trovo dei settaggi dell'HDr, dell'SSAO e delle ombre che vadano bene con questo file .xml, rifaccio un file autoexec al volo e te lo mando, così avrai le ombre scure che vuoi te con la extreme quality mod.

Sergio

Riuppo il mio post: scommetto 10 euro che non l'hai visto prima di postare :lol:

Leggi qui che spiego tutti, fammi sapere :);)

Sergio

allora io lo devo fare o no lo screen? :asd:
si certo fallo. Però con l'Extreme QM attiva e possibilmente nella posizione iniziale guardando giù (island), come ho postato io l'immagine. Così confrontiamo

Si in effetti è come dici tu, sicuramente l'extreme quality è già applicata xrò sicuramente sarà la versione vecchia perchè le differenze ci sono.
Guarda queste 2 immagini mie,
la 1a è NORMALE
la 2a è con l'Extreme QM.

LA DIFFERENZA c'è eccome... se vediamo la 1a foto è + sfocata mentre la seconda ha molta + saturazione che esalta i dettagli e HDR. :look:

Sergio

LoL non pensavo di poter ottenere tanto :lol: Ti ringrazio :asd:

Ragazzi quando postate screen o immagini:
A) Evitate file di 200Mb! :doh:
B) Utilizzate link a siti di hosting in modo da non costringere tutti gli utenti a visualizzare una foto enorme se non interessati.
C) Sfruttate gli spoiler visto che esistono

Ciao Lido ;)

Ciao selva,
senti, come prima cosa mi devi dire come ti chiami che non ti posso continuare a chiamare così :lol::lol::lol:

Vabbè, sono tornato ora, ho buttato giù un paio di settaggi giusto per le ombre scure, provalo e dimmi che te ne pare, se poi mi dici come lo vuoi faccio un paio di modifiche e te lo rimando finchè non sei soddisfatto :ok:

File autoexec.cfg per selva oscura

Lo devi mettere dentro C:\Programmi\Crytek\Crysis.

Poi prova sia con island che con amazonia river, dimmi se le ombre ti piacciono di più :)

Fammi sapere :ok:

Ciao,
non avendo niente da fare ho anche creato su due piedi una nuova mappetta, non è niente di che, è solo un'isoletta con 2 pianticelle, le texture le ho messe molto di fretta, e il ToD è quello di island, ora uplodo un video, se vi piace magari la continuo :ok:

Ditemi che ve ne pare, calcolate che l'ho fatta in mezz'ora :lol:

Ok, ho editato il filmato e l'ho codificato in MPEG-2, c'ho messo una musica sotto (la prima che mi è capitata) e lo sto caricando su youtube, fra mezz'oretta ha finito.

Sono curioso di sapere che ne pensate della mappa, magari poi si scopre che oltre ad avere talento per le mod faccio anche delle mappe carine :lol::lol::lol:

Ciao ragazzi,
ecco il video con la mappa: Crysis Beta Map #1 by Sergio94 :ok:

la mappa vi ricordo che l'ho fatta oggi in mezz'ora perchè selva mi aveva fatto venire voglia di smanettare un po' con l'editor, se per caso non è un granchè non mi criticate troppo :lol:;)

Fatemi sapere che ne pensate, se vi piace molto, se ho tempo quasi quasi la continuo, magari diventa bella quasi come amazonia river :lol::D

Rimango in attesa di pareri :ok:

Sergio

Ciao ragazzi,
ecco il video con la mappa: Crysis Beta Map #1 by Sergio94 :ok:

la mappa vi ricordo che l'ho fatta oggi in mezz'ora perchè selva mi aveva fatto venire voglia di smanettare un po' con l'editor, se per caso non è un granchè non mi criticate troppo :lol:;)

Fatemi sapere che ne pensate, se vi piace molto, se ho tempo quasi quasi la continuo, magari diventa bella quasi come amazonia river :lol::D

Rimango in attesa di pareri :ok:

Sergio

non ti montare :D

bella mappa, potresti merttere un piccolo fiume al centro dell'isola... :rolleyes:

ma che roba è? :skept: hai triplicato il movimento della telecamera :asd: na schifezza! :cav:

ma che roba è? :skept: hai triplicato il movimento della telecamera :asd: na schifezza! :cav:

è l'Extreme quality mode :asd:

Ciao selva,
senti, come prima cosa mi devi dire come ti chiami che non ti posso continuare a chiamare così :lol::lol::lol:
ok Sergio, piacere Valentino :lol:

Vabbè, sono tornato ora, ho buttato giù un paio di settaggi giusto per le ombre scure, provalo e dimmi che te ne pare
E' già un gran passo avanti! Già siamo vicini al risultato :lol:
Domani mattina provo meglio e poi ti dico che ora ho fatto di fretta :ok:

se poi mi dici come lo vuoi faccio un paio di modifiche e te lo rimando finchè non sei soddisfatto :ok:
LoL Troppo gentile io ti sposo! :lol::lol::lol:

Per il video... ma solo a me il tuo video si blocca al 36 secondo?!?!?!
Nel video hai usato il config che mi hai mandato o default? :sisi:
PS. Toooogaaaa la musica! Very truzza :lol:

>>>Aggiornamento<<<

Sergio mi ha risposto quello che ha postato il video...che gli devo dire? Se mi manda uno screenshots del suo TOD?
Intanto mi ha detto che il video l'ha fatto nell'editor xkè la luminosità cambia (l'avevo detto).
Quindi solo i Tod può aver cambiato per avere ombre così? Cvargroups o altro non c'entrano niente no?
Appena puoi rispondimi che devo rispondere a lui poi.
Ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro