UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Bho io non capisco, metto opzioni video al massimo e mi da una grafica niente di che anzi a mio parere anche brutta.
Con altri giochi sempre al max le grafiche sono molto più belle di crysis ( al mio pc ). Non capisco perchè forse mi servono dei driver appositamente per crysis ??
Comunque ho una HD 5770 da 1GB O.C. a 960 MHz e memory clock a 1330 e gioco con win 7 a 64 bit. Qualcuno mi può spiegare perchè Crysis a massimo si vede male??? Per male intendo una grafica non bellissima anzi si vede meglio la grafica di farcray 2.

Ciao a tutti, qualcuno sa come impostare il refresh dello schermo a 120Hz con crysis, dato che si può regolare solo la risoluzione e ho il monitor a 120hz mi spiace non poter sfruttare il refresh massimo dello schermo.:)

mmm a me pare giusto.. Comunque basta fare una prova.. metti tutto a medio e vedi se cambia.. ;)

Ciao a tutti, qualcuno sa come impostare il refresh dello schermo a 120Hz con crysis, dato che si può regolare solo la risoluzione e ho il monitor a 120hz mi spiace non poter sfruttare il refresh massimo dello schermo.:)
Non vorrei dire una cavolata ma mi sa che basta che lo imposti da winzoz :look:

LUKE_94_94 ok ci provo. Sai pensavo solo che avesse una grafica mostruosa come dicono tutti. Sinceramente le cose che ho visto in Crysis tipo interattività con l'ambiente sono incredibili, poi sinceramente non è che dubiti della grafica di Crysis guarda sto video!!!!!! YouTube - Crysis Photoreal 2 Verry High DX10. (HD)
Che devo fare per avere questa grafica ???? Mod???? Naturalmente dovrò cambiare CPU, a natale mi metto i5 750.

Ho risolto il problema adesso si vede molto meglio ho scaricato i driver.
Ragazzi io ho intenzione di cambiarmi il CPU a natale ( E5400 dual core 2.70 GHz ) con un i5 750. Ciò dovrebbe migliorare di tanto le prestazioni su crysis giusto??? Cioè adesso ho un dual core , se metto un quad core dovrebbe aumentare del doppio la potenza del mio pc. La scheda e una HD 5770 1 GB e quella dovrebbe andare bene anche per Crysis 2.
Un altra domanda ho 4 GB di ram a 800 Mhz DDR2 ( dual channels ) dovrei aumentare la ram per avere prestazioni migliori a Crysis ? Su CPU-Z mi da frequency Dram 400 MHz. E buono o no ? E come potrei alzarla la frequenza, sempre se mi servirebbe a qualcosa?
Faccio tutte queste domande perché vorrei giocare al max anche senza AA ( magari x2 ) a crysis senza cali esagerati di FPS e non so cosa cambiare o no.
Adesso gioco tutto alto con Effetti Volumetrici, fisica e Post Processing a max a 1280 x 1024 e gioco sulla media sui 35 FPS con aumenti Vertiginosi sui 50, 60 FPS e cali vertiginosi sui 20, 15 FPS.

Ultima modifica:
Ragazzi, ho smanettato un bel po' e alla fine credo di aver trovato delle impostazioni che vadano bene, a breve posto degli screen o un video :ok:

LUKE_94_94 ok ci provo. Sai pensavo solo che avesse una grafica mostruosa come dicono tutti. Sinceramente le cose che ho visto in Crysis tipo interattività con l'ambiente sono incredibili, poi sinceramente non è che dubiti della grafica di Crysis guarda sto video!!!!!! YouTube - Crysis Photoreal 2 Verry High DX10. (HD)
Che devo fare per avere questa grafica ???? Mod???? Naturalmente dovrò cambiare CPU, a natale mi metto i5 750.

innanzitutto quella è una mappa, quindi è un discorso a se...
Crytek's Official Modding Portal | Crymod Downloads
scarica e divertiti :ok:

cmq a parte la scena iniziale non mi sembra un granchè di grafica... questa piuttosto

YouTube - Extreme Quality mod v3.0.55 ( InGame , Amazonia River with old TOD )

ke è sempre una mappa poi...
cmq se 6 interessato ti posto il mio config con alcuni screen...
ovviamente è tutto ultra e Oltre XD quindi dovresti avere almeno SLI e i7

innanzitutto quella è una mappa, quindi è un discorso a se...
Crytek's Official Modding Portal | Crymod Downloads
scarica e divertiti :ok:

cmq a parte la scena iniziale non mi sembra un granchè di grafica... questa piuttosto

YouTube - Extreme Quality mod v3.0.55 ( InGame , Amazonia River with old TOD )

ke è sempre una mappa poi...
cmq se 6 interessato ti posto il mio config con alcuni screen...
ovviamente è tutto ultra e Oltre XD quindi dovresti avere almeno SLI e i7

i7 870 va bene? e SLI cosa è?? :boh: La Dram frequenzy mi da 400 Mhz fa schifo??

i7 870 va bene? e SLI cosa è?? :boh: La Dram frequenzy mi da 400 Mhz fa schifo??

certo ke va bene! :ok:

Lo SLI sono 2 o + skede video in parallelo

ram sono basse, almeno a 1033mhz

cmq tieni conto ke ATI non rende come Nvidia co sto gioco... quasi con tutti a dir la verità, io è una vita ke uso nvidia e nn cambierei x nulla al mondo! X programmi grafica ati, x giochi nvidia for evere!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro