UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Ragazzi voi che ne capite molto di più di me, potreste aiutare un principiante come me????
Ho scaricato il mod reals life sis ma non so come farla funzionare.
Nel tutorial che ho trovato mi diceva scorrete nelle seguenti sottocartelle "\Game\Levels". Ma dove minch. è ????????
Potete spiegarmi passo dopo passo come fare ? Vi prego. Grazie in anticipo.

Ragazzi voi che ne capite molto di più di me, potreste aiutare un principiante come me????
Nel tutorial che ho trovato mi diceva scorrete nelle seguenti sottocartelle "\Game\Levels". Ma dove minch. è ????????

C:\Programmi\Crytek\Crysis\Game\Levels

QUal'è il problema? ;)

Raga, ho un problema. Non so se vi è capitato anche a voi, ma da quando sono passato a Windows 7 (32 Bit), Crysis patchato alla versione 1.2.1 non mi va, continua a crasharmi. Se lascio alla versione 1.2 funziona a meraviglia, ma non posso usare il multiplayer dato che tutti i server sono aggiornati alla versione 1.2.1!!!!! Cosa posso fare?

scusa quale hai scaricato? L'ultima è questa ed è il 2 e fa tutto solo

Crytek's Official Modding Portal | Crymod Downloads

certo che una grafica così mi pare strano sia SOLO dovuta ad UNA SOLA mod...

Uploaded with ImageShack.us

io non l'ho provato ma dubito avrai una grafica così bu...

Sergio94 andò se finitooooo???? Ho messo un'ora a fare questi test dacci un'occhiata e dimmiiii :ok:

C:\Programmi\Crytek\Crysis\Game\Levels

QUal'è il problema? ;)

Il problema che non ho quella cartella. Dove ho installato Crysis c'è: electronic arts, poi aprendo la cartella Crysis ci son: file di supporto in italiano, file di supporto in spagnolo, crysis 64 bit, crysis 32 bit, supporto tecnico Electronic arts, verifica aggiornamenti del gioco e in fine visita il sito web di Crysis.
Vedi io non la trovo :boh: .
Aiutatemi

Il problema che non ho quella cartella. Dove ho installato Crysis c'è: electronic arts, poi aprendo la cartella Crysis ci son: file di supporto in italiano, file di supporto in spagnolo, crysis 64 bit, crysis 32 bit, supporto tecnico Electronic arts, verifica aggiornamenti del gioco e in fine visita il sito web di Crysis.
Aiutatemi

ti ho già detto cosa fare :bllurk:
ma sono invisibili i miei post? :boh:

Guarda lo scaricato ma niente. hai detto che faceva tutto sola. :boh:
Poi la cartella l'ho trovata, mi ero perso in un bicchiere d'acqua.
Quando vado su crysis schermata iniziale vado su mod e non ce ne sono. Perché??
Eppure sono andato ad installarla.

Installation:
Run the RELI2.exe
go to C:\Program Files\Electronic Arts\Crytek\Crysis
Run the RELI2-Install.bat to install the ToD's
Uninstalling only removes the ToDs which is why backing up is important
To uninstall run the ToDONLY-Uninstall.bat

Sergio94 andò se finitooooo???? Ho messo un'ora a fare questi test dacci un'occhiata e dimmiiii :ok:

Eccomi, sono sempre qua :lol::D;)
Ma non ho capito che stai facendo :asd:
Hai messo la mia mod, hai detto che la grafica è ottima, cosa ti serve? :)
Non mi hai ancora risposto: sei riuscito a mettere il mio file .xml dentro quello .cry di amazonia? Hai trovato il modo di estrarre il .cry dall'archivio per poter fare questa prova?

Sergio :)

Aiutatemi

...è strano... sicuro di non aver fatto casini in fase d'installazione?
... per caso crysis l'hai installato da steam? :look:
... questa l'ho sparata, eh :asd::lol:

Eccomi, sono sempre qua :lol::D;)
Ma non ho capito che stai facendo :asd:
Hai messo la mia mod, hai detto che la grafica è ottima, cosa ti serve? :)
Non mi hai ancora risposto: sei riuscito a mettere il mio file .xml dentro quello .cry di amazonia? Hai trovato il modo di estrarre il .cry dall'archivio per poter fare questa prova?

Sergio :)

si ho fatto tutto non avevi visto il mio posto :cav:
ri-posto

metti l'.xml in amazonia, fai export to engine, salva e apri la mappa nel gioco, dimmi se migliora o no :)

Allora Sergio,
ho fatto diverse prove, 3 per la precisione, in modo da vedere quale mod si avvicina più al video... le ho allegate perché a caricarle singolarmente ci mettevo troppo in quanto sono ad alte risoluzioni, le massime di fraps.
La foto 1° è l'originale senza mod
La 2° con il tuo mod .xml (senza cvgroup o altro)
La 3° con Extreme quality mod 3.0.56 di Cyberalien.

http://rapidshare.com/files/430545544/Test_di_comparazione.rar

Dimmi cosa ne pensi... certo, è un'ottima grafica, ma stiamo sempre un pò lontani dalla qualità del video :boh:

Per quanto riguarda il ToD di amazonia da esportare (...)
Ah, per esempio, solo per l'illuminazione, vai nei menù in alto e cerca la finestra del ToD, (...) prova a vedere le differenze fra quello e per esempio quello della mappa island e prova a copiare (a mano) quelli di amazonia in quelli di island
Sergio

Per quanto riguarda il TOD, intendevi sicuramente questo quindi penso (questo è quello di default) :

Ma più o meno quali parametri dovrei toccare? Perché ho pensato una cosa: alcuni parametri come luminosità e contrasto sono fissi penso, ma altri come l'HDR variabili... infatti il riflesso del mare a mezzogiorno sarà diverso di quello alle 17.00... quindi alcune cose dovrei cambiarle altr no, onde evitare di scombinare l'intero gioco :skept:

Allora, il download non va, riuploadalo su un altro sito :)

Comunque, se per fare la prova, perchè hai usato la mia mod solo col file .xml e senza le cartella CvarGroups e il file .pak da 60Mb delle textures?
Prova a rifare una foto con anche queste due cose e vedi come migliora la grafica :ok:
E rtiposta il link di quel file, che non si scarica, uppalo su un altro sito.

Fammi sapere :)

Sergio

Allora, il download non va, riuploadalo su un altro sito :)

Comunque, se per fare la prova, perchè hai usato la mia mod solo col file .xml e senza le cartella CvarGroups e il file .pak da 60Mb delle textures?
Prova a rifare una foto con anche queste due cose e vedi come migliora la grafica :ok:

Sergio

ah quindi metto pure cvar e pak? ok ora provo.
Un file è HighResFoliageBETA e immagino cosa sia, ma cvargroups che sono? LoL che domande na Niubbo che faccio o_O sorry!
Ok ora provo, intanto ri-hosto la cartella con sole mod così mi dici XD

http://rapidshare.com/files/430850710/Test_di_comparazione.rar

ah quindi metto pure cvar e pak? ok ora provo.
Un file è HighResFoliageBETA e immagino cosa sia, ma cvargroups che sono? LoL che domande na Niubbo che faccio o_O sorry!
Ok ora provo, intanto ri-hosto la cartella con sole mod così mi dici XD

http://rapidshare.com/files/430850710/Test_di_comparazione.rar

Cioè, no, scusa, tu avevi usato la mia mod senza mettere la cartella Cvargroups modificata?
E allora grazie che la grafica non era tanto migliorata :lol:
Quella è fondamentale per i settaggi della grafica: sostituiscila a quella originale e vedi che cambiamento :ok:
vedi se ti funziona anche il file .pak delle texture: se funziona vedrai tutte le piante in alta risoluzione, molto più belle, se per caso le texture non si caricano bene o traballano toglilo, a volte con alcune schede video lo fa :ok:

Riprova la mia mod col file .xml, la cartella cvargroup e il file .pake dimmi se è migliorata la grafica :)

Fammi sapere ;)

Sergio

Cioè, no, scusa, tu avevi usato la mia mod senza
Quella è fondamentale per i settaggi della grafica: sostituiscila a quella originale e vedi che cambiamento :ok:

Sergio

ok ora mi organizzo e poi ti dico :lol:
si le cartelle cvar e texture le avevo messe, però i test li ho fatti sul livello amazonia, quindi avevo preferito toglierli per confrontare solo le mod senza altre cose.

rihostato file su mediafire che prima non andava sorry

Test di comparazione.rar

:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro