UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
non si può fare xè manca il .cry... ho visto xrò su crymod un sistema per ottenere il .cry dal .zip (LoL). proverò e vedrò.
Perché se riusciamo ad aprire con l'editor Amazonia, vedremo tutti i settaggi che la compongono, e così successivamente sarà un gioco da ragazzi aprire ogni mappa della campagna ed applicare gli stessi parametri brigtness/ect/ect... quoti? XD

non si può fare xè manca il .cry... ho visto xrò su crymod un sistema per ottenere il .cry dal .zip (LoL). proverò e vedrò.
Perché se riusciamo ad aprire con l'editor Amazonia, vedremo tutti i settaggi che la compongono, e così successivamente sarà un gioco da ragazzi aprire ogni mappa della campagna ed applicare gli stessi parametri brigtness/ect/ect... quoti? XD

Quoto :lol:

Si vede che quella mappa usa un ToD particolare, ma ricordati che se lo vedi bene è anche grazie alla mia mod ( la parte senza il file .xml, quindi solo il Cvargroups e il file config) :sisi::D
Altrimenti senza la mod avresti comunque i valori di default e anche se quella mappa ha un ToD modificato, la resa finale sarebbe stata peggiore :sisi:

Sergio :)

ah si si si ovvio, lo so che cmq la grazie l'ho ricevuta dalla fusione tra la tua bella mod e la map tod modificata si! (grazie ancora senza di te...)

cmq il cry non sono riuscito ad estrapolarlo, ora girando per il forum americano ho trovato qualcosa, appena finisco di downloadare ti dico cosa sono...
per ora ho preso queste altre mappe multy... dovrebbero avere lo stesso TOD...penso

Uploaded with ImageShack.us

ihihi era per mettere un pò di suspence...cmq...

dopo continue ricerche ieri notte, udite udite, ho trovato i file cry di Amazonia e altre mappe siiiiiiii!!!!! :lol::lol::lol:

quindi ora un problema l'abbiamo risolto... quindi, per applicare stesso Tod e settaggi all'intero game che devo fa? :boh:

ihihi era per mettere un pò di suspence...cmq...

dopo continue ricerche ieri notte, udite udite, ho trovato i file cry di Amazonia e altre mappe siiiiiiii!!!!! :lol::lol::lol:

quindi ora un problema l'abbiamo risolto... quindi, per applicare stesso Tod e settaggi all'intero game che devo fa? :boh:

Allora, per fammici pensare, intanto prova a mettere il mio file .xml nella cry di amazonia e a esportarlo nell'engine, salvarlo e dopodichè aprirlo col gioco, vedi se la grafica migliora ancora di più :ok:

Per quanto riguarda il ToD di amazonia da esportare... non saprei, non mi è mai capitato di fare una cosa del genere, hai cercato su crymod se c'è un modo?
Ah, per esempio, solo per l'illuminazione, vai nei menù in alto e cerca la finestra del ToD, ora non ho davanti l'editor, non mi ricordo di preciso dov'è: dentro ci sono una serie di barre colorate con indicatori: sono la posizione del sole e vari parametri della luce: se li muovi vedrai che cambia tutto: prova a vedere le differenze fra quello e per esempio quello della mappa island e prova a copiare (a mano) quelli di amazonia in quelli di island, ma non salvare onde evitare casini, vedi che ne viene fuori :)

Intanto fai sta prova che ti ho detto: metti l'.xml in amazonia, fai export to engine, salva e apri la mappa nel gioco, dimmi se migliora o no :)

Sergio

Ragazzi ieri ho scaricato tutte e tre le patch di crysis ovviamente ( 1.1 - 1.2 - 1.21 ). Prima delle patch potevo cambiare le opzioni quando e dove volevo nel menu principale e in partita. Adesso invece si blocca sempre e devo ravviare tutte le volte il pc questo quando cambio qualcosa nel menu opzioni ( applica pum bloccato ). Ripeto da quando ho scaricato le patch. Che faccio aiuto.

Sistema:
O.S. windows 7 64 bit
S. Madre P5QLD Pro
CPU E5400 dual core 2.7 GHz
GPU HD 5770 1 GB
Ram 4GB

Risolto tutto!!!! Do un consiglio a tutti quelli con win 7 e che hanno problemi con crysis.
Il problema e causato dalle Patch!! Io le ho installate e da allora non potevo più toccare opzioni di sistema, se no mi bloccava il gioco. Quindi lo disinstallato e l'ho installato di nuovo questa volta senza le patch. Indovinate ? Il problema e svanito il gioco non si blocca più quando vado ad cambiare qualcosa nelle opzioni. Invece il problema dovuto a 64 bit ( su win 7 ) che non parte e dovuto a un semplice motivo. Basta andare su proprietà e cambiare la compatibilità da xp a vista service pack 2 e il gioco e fatto!!

Risolto tutto!!!! (...)

bravo sonny :)

metti l'.xml in amazonia, fai export to engine, salva e apri la mappa nel gioco, dimmi se migliora o no :)

Allora Sergio,
ho fatto diverse prove, 3 per la precisione, in modo da vedere quale mod si avvicina più al video... le ho allegate perché a caricarle singolarmente ci mettevo troppo in quanto sono ad alte risoluzioni, le massime di fraps.
La foto 1° è l'originale senza mod
La 2° con il tuo mod .xml (senza cvgroup o altro)
La 3° con Extreme quality mod 3.0.56 di Cyberalien.

http://rapidshare.com/files/430545544/Test_di_comparazione.rar

Dimmi cosa ne pensi... certo, è un'ottima grafica, ma stiamo sempre un pò lontani dalla qualità del video :boh:

Per quanto riguarda il ToD di amazonia da esportare (...)
Ah, per esempio, solo per l'illuminazione, vai nei menù in alto e cerca la finestra del ToD, (...) prova a vedere le differenze fra quello e per esempio quello della mappa island e prova a copiare (a mano) quelli di amazonia in quelli di island
Sergio

Per quanto riguarda il TOD, intendevi sicuramente questo quindi penso (questo è quello di default) :

Ma più o meno quali parametri dovrei toccare? Perché ho pensato una cosa: alcuni parametri come luminosità e contrasto sono fissi penso, ma altri come l'HDR variabili... infatti il riflesso del mare a mezzogiorno sarà diverso di quello alle 17.00... quindi alcune cose dovrei cambiarle altr no, onde evitare di scombinare l'intero gioco :skept:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro