selva_oscura
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
salve ragazzi, ho appena acquistato crysis, e vorrei applicare le mod seguenti, voi che dite, vanno bene insieme?
mster config 3.01 final
Extreme Quality Mod v3.0.55 (meglio di real life secondo me)
Xtreme Particle Chaos Physics Mod v6.0 (l'8 non mi piace, troppo irreale)
ora, avrei svariati dubbi a riguardo, e confido nella vostra saggezza per adempierli.
Iniziamo subito :
1) Per quanto riguarda "Extreme Quality Mod v3.0.53"... perché la grafica è diversa in questi due video dello stesso autore?
YouTube - Extreme Quality mod v3.0.55 ( InGame , Amazonia River with old TOD )
(questa è la grafica che vorrei)
YouTube - Extreme Quality Mod v3.0.53 ( InGame Graphics , Amazonia River , Plage-Nord , Over_Rock )
(stesso autore e versione mod, ma grafica non più scura e realistica)
xkè? che manca se la mod è sempre quella?!?!!?
2) Xtreme Particle Chaos Physics Mod v6.0 -> non dovrei trovare problemi...
YouTube - Crysis Xtreme Particle Chaos Physics Mod v6.0 Ultra high in (HD) + Download
(esplosione al 2:54 è strafavolosa)
3) Ultimo dei problemi ma non meno importante...
io scarico queste mod, installo e gioco? Tutto qui? Ho letto 350 pagine di post questa mattina ma nessuno spiega niente e così vorrei chiedervi se incontrerò problemi... dico questo xkè ogni tanto qualcuno installava una mod e diceva "ma come faccio a non metterla solo all'editor ma a tutti i livelli?"
ecco, appunto ri/chiedo domanda... scarico le mod e poi cosa dovrei fare???
Grazie a tutti raga siete mitici!
mster config 3.01 final
Extreme Quality Mod v3.0.55 (meglio di real life secondo me)
Xtreme Particle Chaos Physics Mod v6.0 (l'8 non mi piace, troppo irreale)
ora, avrei svariati dubbi a riguardo, e confido nella vostra saggezza per adempierli.
Iniziamo subito :
1) Per quanto riguarda "Extreme Quality Mod v3.0.53"... perché la grafica è diversa in questi due video dello stesso autore?
YouTube - Extreme Quality mod v3.0.55 ( InGame , Amazonia River with old TOD )
(questa è la grafica che vorrei)
YouTube - Extreme Quality Mod v3.0.53 ( InGame Graphics , Amazonia River , Plage-Nord , Over_Rock )
(stesso autore e versione mod, ma grafica non più scura e realistica)
xkè? che manca se la mod è sempre quella?!?!!?
2) Xtreme Particle Chaos Physics Mod v6.0 -> non dovrei trovare problemi...
YouTube - Crysis Xtreme Particle Chaos Physics Mod v6.0 Ultra high in (HD) + Download
(esplosione al 2:54 è strafavolosa)
3) Ultimo dei problemi ma non meno importante...
io scarico queste mod, installo e gioco? Tutto qui? Ho letto 350 pagine di post questa mattina ma nessuno spiega niente e così vorrei chiedervi se incontrerò problemi... dico questo xkè ogni tanto qualcuno installava una mod e diceva "ma come faccio a non metterla solo all'editor ma a tutti i livelli?"
ecco, appunto ri/chiedo domanda... scarico le mod e poi cosa dovrei fare???
Grazie a tutti raga siete mitici!