UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Le HD5xxx sono a 45nm..:sisi:

EDIT: Ho detto na cappellata, scusatemi..:muro:

:asd: Mi era venuto in dubbio lool Cmq la serie 6000 non sarà una serie da scartare se aggiungeranno una nuova gestione della tessellation . Se non cambiano il modo di gestire della tessellation allora le nvidia sono ancora preferibili su quel lato.

Ragazzi vendo key dei tre crysis andate a vedere sul mercatino prezzo ottimo.

Ho avuto problemi con il trasloco ed adesso sto vendendo le tre key a pochissimo.(maximum edition)

Ragazzi vendo key dei tre crysis andate a vedere sul mercatino prezzo ottimo.

Ho avuto problemi con il trasloco ed adesso sto vendendo le tre key a pochissimo.(maximum edition)

per warhead lo puoi anche fare (non parlo di me, perchè ho anch'io la maximum edition), ma per far partire crysis serve anche il DVD :sisi:

si puo giocare anche senza la key originale se vai a vedere nella lista dei server ce ne sono parecchi con scritto cracked server no cd key

ho un problema con il multiplayer ... quando provo a connettermi ad un server mi spunta il riquadro in rosso con scritto: impossibile connettersi, versione gioco/server diversa

che devo fare???? :help:

No, se lo cracchi, ma a quel punto la key originale sarebbe inutile :asd:
...Non sono sicuro se col semplice crack NO-DVD e la key originale si possa giocare online... :boh:

Sempre fatto con COD4.. La cr@ck è comoda soprattutto perchè permette di non dover inserire ogni volta il DVD..:sisi:

Ragazzi ho un grosso problema, dopo aver reinstallato crysis ho messo la particle chaos v8, il proboema è che non vedo più ne scintille ne esplosioni, insomma sparo ad un'auto, quando dovrebbe esplodere si limita a cambiare texture e a "volare" via...:( Soluzioni?

Ragazzi ho un grosso problema, dopo aver reinstallato crysis ho messo la particle chaos v8, il proboema è che non vedo più ne scintille ne esplosioni, insomma sparo ad un'auto, quando dovrebbe esplodere si limita a cambiare texture e a "volare" via...:( Soluzioni?

Quella mod dovrebbe essere solo un file .pak da mettere in una delle sub-directory del gioco, se non sbaglio.
Fai così: togli il file e riapri il gioco, vedi se tutto è tornato alla normalità.
Dopodichè metti tutti i dettagli al max, chiudi crysis, metti il file .pak della mod nella cartella giusta e riapri crysis, carica un livello e vedi se funziona.
Ho provato io sul mio pc, con la 480, tutto al max e AA8x in FullHD e funzionava benissimo, anche se io avevo usato la versione 7, non la 8.

Dicci se hai risolto :)

Sergio

si come dici tu sono due file, un cfg e un pak, e pensare che prima andava (prima della formatt.). questa sera provo a toglierla, gioco e ce la rimetto.
Sergio mi puoi spiegare come fai a giocare in fullhd con aa8x senza problemi? ho capito che io ho la 470 e tu la 480, il procio se non erro lo tieni anche tu a 3.4Ghz (anche se il tuo è un q9xxx non pens ci sia molta differenza dal mio q6600)... io al minimo faccio dai 20 ai 25 fps... tutto ciò è ingiusto:sisi:

EDIT: ok ora è ripartito tutto, a parte il fatto che non mi legge più i miei salvataggi...

si come dici tu sono due file, un cfg e un pak, e pensare che prima andava (prima della formatt.). questa sera provo a toglierla, gioco e ce la rimetto.
Sergio mi puoi spiegare come fai a giocare in fullhd con aa8x senza problemi? ho capito che io ho la 470 e tu la 480, il procio se non erro lo tieni anche tu a 3.4Ghz (anche se il tuo è un q9xxx non pens ci sia molta differenza dal mio q6600)... io al minimo faccio dai 20 ai 25 fps... tutto ciò è ingiusto:sisi:

EDIT: ok ora è ripartito tutto, a parte il fatto che non mi legge più i miei salvataggi...

Allora, le differenze fra il Q9550 e il Q660 sono abbastanza, non sono affatto uguali :sisi:
Senza contare le frequenze di base dei due, visto che li abbiamo occati (cioè, io sì, tu il tuo l'hai occato?), il Q6600 è a 65nm, il Q9550 è a 45nm, e c'è una grande differenza, sia sei consumi sia nel fatto che per questo motivo a parità di frequenza e di voltaggio, il Q9550 scalda molto meno.
Poi, il Q9550 ha anche più memoria cache, che nelle applicazioni, in particolare multithreaded, possono aumentare di molto le prestazioni.

Comunque, non dipende tanto dalla CPU (crysis supporta solo 1-2 core), ma dalla GPU.

Io gioco in FullHD tutto su very high (massimo) e AA8x e faccio circa 25fps, ora non ricordo di preciso, ma non scattava mai, è da un po' che non ci gioco.

La GTX460 è meno potente della 480, ovviamente, ma secondo me se metti l'AA a 2x, FullHD, tutto su alto e qualità generale + shader su massimo, dovresti avere un buon compromesso fra qualità grafica e framerate :ok:

Fai delle prove, poi facci sapere come va :)

Comunque calcola che quella mod è devastante per il framerate: appena esplode una jeep o cominci a sparare da vicino contro un muro, gli fps scendono di molto, per colpa del bullet drop assurdo, di tutte le scintille e dei detriti che si formano :sisi:

Sergio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro