UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
fai una deframmentazione completa e pulisci il tutto con ccleaner o simili... :)

scandisk e... format :asd: (scherzo)

prova e vedi come ti va... molte volte sono i programmi aperti che ti rubano fps; ad esempio io ci perdo molti fps con antivirus, msn, xfire e firewall aperti :sisi:

Non ci avevo nemmeno pensato, ero andato in panico prima perchè si impallava SEMPRE con i caricamenti e ora mi fa metà fps....
P.S.: sulla formattaz. non ti conviene scherzare.. la faccio più o meno ogni mese :D

sulla formattaz. non ti conviene scherzare.. la faccio più o meno ogni mese :D

Sai che rovini il disco???

Poi che bisogno c'è?

Altra cosa: fai una partizione separata per il solo sistema operativo, installacelo e configuralo, fai un'immagine di backup così quando devi rimettere tutti basta che cancelli e rimetti l'immagine.
Poi essendo su partizione separata metti le cartelle personali (documenti, immagini, musica, video etc..) su un'altra partizione così che non perdi nulla.
Io ci metto addirittura tutti quei programmi che non sono legati strettamente al sistema, come giochi, google earth, celestia, browser etc..
In questo modo anche se piallo il sistema operativo loro ci sono ancora e continuano a funzionare.

Sai che rovini il disco???

Poi che bisogno c'è?

Altra cosa: fai una partizione separata per il solo sistema operativo, installacelo e configuralo, fai un'immagine di backup così quando devi rimettere tutti basta che cancelli e rimetti l'immagine.
Poi essendo su partizione separata metti le cartelle personali (documenti, immagini, musica, video etc..) su un'altra partizione così che non perdi nulla.
Io ci metto addirittura tutti quei programmi che non sono legati strettamente al sistema, come giochi, google earth, celestia, browser etc..
In questo modo anche se piallo il sistema operativo loro ci sono ancora e continuano a funzionare.

L'unica cosa che ho su microsoft sono i giochi, il resto su linux. perchè mai dovrebbe rovinarsi il disco rigido formattando? l'unica cosa che fà è sovrascrivere i dati vecchi

Altro problema... Arrivato all'ultimo livello (reckoning o qualcosa del genere) dopo essere arrivato sul ponte della portaerei e aver trovato il mostro, la dottoressa (di cui non mi ricordo il nome) mi parla, e dopodiché il gioco si blocca... Sapete perché?

Ultima modifica:
Ehm non mi pare sia permesso di parlare di giochi craccati..... comunque è strano che non hai le due opzioni, altre soluzioni non ne conosco mi spiace

Ehm non mi pare sia permesso di parlare di giochi craccati..... comunque è strano che non hai le due opzioni, altre soluzioni non ne conosco mi spiace

Già, scusate, adesso edito...
Comunque ho risolto con Start>Accessori>Prompt>cd C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Bin32>crysis.exe -dx9.:chupachup

guardate questi 2 video fatti con il cryengine 2 stupendi:YouTube - Crysis Roll`D - Music video animation! [..]
Hahahahaha morto!!!
14.gif

CIAWA

Ragazzi..
Crysis a 1280x1024 Ultra High 16xQ AA con un pentium 4 3.0 ghz

E' possibile una cosa del genere ? Ho letto tanti post in cui si diceva che una nvidia 9800gt poteva essere limitata da un pentium single core... Eppure la grafica in questo video è stupendamente stupenda e il tutto gira a 15 perchè registrato con fraps... Ma senza fraps gira tutto fluidamente
YouTube - Crysis 1280x1024 Ultra High 16xQ AA [Pentium 4 MAXED OUT]

... Qualcuno ?

A molti il problema si è risolto giocando in dx9, fai una prova e facci sapere

Ciao a tutti, all' ultimo livello in cui bisogna uccidere l' alieno gigantesco il gioco si blocca mentre gli sparo e devo chiuderlo..
ho sentito che si risolve giocando in dx9, come si fa? :help:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro