UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ci siamo molto vicini , quella e' una mod che oltre a modifiche grafiche ecc ecc aggiunge questo effetto movimento alla camera "anche se si puo usare solo attraverso sandbox".

Comunque mi chieda user pass , prima non avevo problemi a visualizzare la pagina O_o

Ho un problema con l'aggiornamento, dopo aver scaricato la patch, ho provato ad avviarla, ma mi da questo errore:
28c1ykn.png

Prova ad avviare crysis tramite l'exe della 64 bit, lo trovi nella cartela bin. Così ti dovrebbe partire, facci sapere.

O.T.: finalmente uno di Bergamo! io sono di Zogno:D

ragazzi scusate, è la prima volta che gioco a Crysis e sono arrivato al livello "Core" dove on c'è mappa e sono all'interno dell'astronave suppongo con assenza di gravità (ci sono entrato dopo aver ucciso Kyong e fatto incetta di armi&munizioni) e devo cercare una via d'uscita....ma da dove ******* si esce? ciò provato x 30min filati ma non ne vengo a capo. eppure sino ad ora non ho avuto problemi a proseguire....

grazie mille anticipatamente :ok:

ragazzi scusate, è la prima volta che gioco a Crysis e sono arrivato al livello "Core" dove on c'è mappa e sono all'interno dell'astronave suppongo con assenza di gravità (ci sono entrato dopo aver ucciso Kyong e fatto incetta di armi&munizioni) e devo cercare una via d'uscita....ma da dove ******* si esce? ciò provato x 30min filati ma non ne vengo a capo. eppure sino ad ora non ho avuto problemi a proseguire....

grazie mille anticipatamente :ok:
per uscire devi entrare in quei tunnel che aspirano, dopo troverai una stanza con delle barriere che vanno e vengono, prosegui e poi dovresti essere fuori se non ricordo male

per uscire devi entrare in quei tunnel che aspirano, dopo troverai una stanza con delle barriere che vanno e vengono, prosegui e poi dovresti essere fuori se non ricordo male

quoto e aggiungo.. segui le luci poste sulle pareti.. sono fatte apposta come indicatori di via :ok:

Ora avrei io una domanda da porvi: con la mia attuale configurazionE in crysis (1920x1080 tutto max aa2x, particle chaos mod e real lifesis; lo sò ho un pò esagerato:D) ho un framerate parecchio ballerino, salto dai 20 ai 45fps..... forse questo è causato dalla mod real life.... magari non è che ne conosciete un'altro un pò più leggerina? Grazie

Ora avrei io una domanda da porvi: con la mia attuale configurazionE in crysis (1920x1080 tutto max aa2x, particle chaos mod e real lifesis; lo sò ho un pò esagerato:D) ho un framerate parecchio ballerino, salto dai 20 ai 45fps..... forse questo è causato dalla mod real life.... magari non è che ne conosciete un'altro un pò più leggerina? Grazie

guarda.. crysis ha un framerate ballerino di suo.. a me con la 5870 e l'extreme quality non cala troppo, solo quando avevo messo la particle chaos ogni tanto aveva qualche defaiance quando c'erano troppe particelle luminose sullo schermo :asd:

Rgazzi ho un'altro problema:mad:: ora crysis, dopo una reinstallazzione per eliminare mod varie (ho cancellato tutte le cartelle di gioco), non mi fa più di 20fps!! pensate che al primo livello, mentre cado con il paracatude ne fa 15! Che è successo?

Rgazzi ho un'altro problema:mad:: ora crysis, dopo una reinstallazzione per eliminare mod varie (ho cancellato tutte le cartelle di gioco), non mi fa più di 20fps!! pensate che al primo livello, mentre cado con il paracatude ne fa 15! Che è successo?

fai una deframmentazione completa e pulisci il tutto con ccleaner o simili... :)

scandisk e... format :asd: (scherzo)

prova e vedi come ti va... molte volte sono i programmi aperti che ti rubano fps; ad esempio io ci perdo molti fps con antivirus, msn, xfire e firewall aperti :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro