UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
non importa usare l'editor per usarle basta che metti i mod nella cartella di crysis nella sottocartella game e poi prendi il lanciarazzi ti metti in un punto e spari piu lontano che puoi

se solo tu avessi una scheda video più potente, altro che 35 fps minimi :D

:asd: Tanto per info l'unica scheda video sul mercato che batte le mie 2 è una HD 5970 (In crysis gli altri giochi non mi interessa e non so come vadano confronto alle nuove vga tanto faccio 60 fps con vsn non mi serve di piu XD) :lol: Quindi per ora non mi va di spendere 500 euro per avere qualche fps in più :asd:

non importa usare l'editor per usarle basta che metti i mod nella cartella di crysis nella sottocartella game e poi prendi il lanciarazzi ti metti in un punto e spari piu lontano che puoi
Ok grazie oggi faccio una prova.
OT: ho notato che anche tu sei un fan di Death Note:chupachup, allora dovresti aver riconosciuto l'immagine del mio profilo

ragazzi oggi ho installato crysis per provare il nuovo crossfire:love: ma quando vado a mettere la risoluzione full-hd........ non c'è nella tendina:skept::skept::skept:come è possibile lo fa anche a voi?:cav:

ragazzi oggi ho installato crysis per provare il nuovo crossfire:love: ma quando vado a mettere la risoluzione full-hd........ non c'è nella tendina:skept::skept::skept:come è possibile lo fa anche a voi?:cav:

Anche a me era successo.... vai in giù con la rotella e vedrai che compare ;)

ciao, ho un problema con crysis qualcuno puo aiutarmi?
riguarda la patch 1.2.1
in pratica o installo il gioco (versione 1.0)
po aggiungo la patch 1.2 (e fin qui tutto va bene)
quando installo la patch 1.2.1 il gioco diventa instabile, praticamente smette di funzionare ad ogni modifica che faccio
ESEMPIO:
cambio le opzioni di grafica---> smette di funzionare
Cerco di loggare il mio profilo per giocare online---->smette di funzionare
Sistema operativo Win7 64 bit(se puo servire)
per favore qualcuno che mi aiuti a sistemare questo problema :)
Grazie.

ciao, ho un problema con crysis qualcuno puo aiutarmi?
riguarda la patch 1.2.1
in pratica o installo il gioco (versione 1.0)
po aggiungo la patch 1.2 (e fin qui tutto va bene)
quando installo la patch 1.2.1 il gioco diventa instabile, praticamente smette di funzionare ad ogni modifica che faccio
ESEMPIO:
cambio le opzioni di grafica---> smette di funzionare
Cerco di loggare il mio profilo per giocare online---->smette di funzionare
Sistema operativo Win7 64 bit(se puo servire)
per favore qualcuno che mi aiuti a sistemare questo problema :)
Grazie.

Prima devi mettere la patch 1.1, poi la 1.2, e infine la 1.2.1.. Prova così e facci sapere se ti dà ancora problemi

La 1.2 è indipendente dalla 1.1, qui il problema è nell'installazione della 1.21 quindi non so se si risolverà installando prima la 1.1.
Altre risposte?

La 1.2 è indipendente dalla 1.1, qui il problema è nell'installazione della 1.21 quindi non so se si risolverà installando prima la 1.1.
Altre risposte?

mmmm prova a scaricare la patch da un'altro sito, magari è corrotta, se proprio non parte ancora prova a rimettere tutto, compreso crysis. Comunque se non giochi on-line quella patch ti è inutile

mmmm prova a scaricare la patch da un'altro sito, magari è corrotta, se proprio non parte ancora prova a rimettere tutto, compreso crysis. Comunque se non giochi on-line quella patch ti è inutile

è appunto quello il problema... deve giocare in multiplayer :sisi:

ragazzi , qualcuno ha presente quella mod che aumenta notevolmente il movimento della camera e dell'arma aumentando la sensazione di realismo e immersione "anche di nausea.... ma pazienza!!" ?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro