UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
concordo sul primo punto, in effetti il gameplay può diventare vario non ci avevo pensato...solo che capirai che il 90% delle cose fattibili sono riservate a giocatori molto esperti per il resto o vai di nascosto o vai alla rambo...
forsa a dire che non è un bel gioco sono stato precipitoso, però sicuramente tutti gli elementi (tranne ovviamente la grafica) che lo rendono un bel gioco sono già presenti in altri fps molto più belli (tranne che di grafica)...sinceramente bad company 2 come gioco offline l'ho trovato stupendo, sempre imho...in pratica si è un gioco carino ..che guadagna di grafica...ma perde per il gioco in se...già il fatto che con la jeep butto giù gli alberi e poi se c'è una lamierina di 10 cm mi ci pianto anche se sto ai 400 orari...

Beh, quello mi sa che dipende dalle impostazioni... Mi ricordo che in dx9 un m1 abrams rimbalzava sugli alberi... In dx10 no...

concordo sul primo punto, in effetti il gameplay può diventare vario non ci avevo pensato...solo che capirai che il 90% delle cose fattibili sono riservate a giocatori molto esperti per il resto o vai di nascosto o vai alla rambo...
forsa a dire che non è un bel gioco sono stato precipitoso, però sicuramente tutti gli elementi (tranne ovviamente la grafica) che lo rendono un bel gioco sono già presenti in altri fps molto più belli (tranne che di grafica)...sinceramente bad company 2 come gioco offline l'ho trovato stupendo, sempre imho...in pratica si è un gioco carino ..che guadagna di grafica...ma perde per il gioco in se...già il fatto che con la jeep butto giù gli alberi e poi se c'è una lamierina di 10 cm mi ci pianto anche se sto ai 400 orari...

Scusa ho sbagliato Bad company multiplayer sopratutto prima di una patch era buggatissimo con il coltello che non funzionava una volta ho accoltellato 6 volte uno senza ucciderlo si è girato e sono morto cosa che in crysis non mi è mai successa in multi . Cmq la parte in grassetto si come in tutti gli sparatutto nessuno escluso non ci sono novità che stravolgono il gameplay ma tutto è riproposto in vari modi e come si propone il tutto è quello che conta crysis lo fa molto bene lo rende un po diverso dalla massa può piacere e non ovvio non discuto su questo ma cmq è un gioco con delle basi molto interessanti . Fai conto che in multi io gioco a minimo perchè è il gameplay che mi interessa infatti anche se ci fosse la grafica di farcry al minimo ci giocherei ugualmente :)

Una cosa sulla quale sono sicuro è che il multi di crysis è molto difficile serve moltissima esperienza per diventare decente. :) Non è un gameplay adatto alla massa . Proprio per questo crysis 2 sta prendendo la via di cod... sono molto deluso :(

bah io sto multy fi crysis proprio non lo capisco, mi lagga un bordello (e ho fastweb!) e le modalità sono 2 messe in croce niente di che... la cosa delle impostazione..be, col mio pc posso tenere tutto al massimo aprendo contemporaneamente crysis e metro2033 quindi non è sicuramente colpa delle impostazioni...ora mi dite che esiste un altro multyplayer per crysis...non lo sapevo..è gratuito? magari lo provo?

bah io sto multy fi crysis proprio non lo capisco, mi lagga un bordello (e ho fastweb!) e le modalità sono 2 messe in croce niente di che... la cosa delle impostazione..be, col mio pc posso tenere tutto al massimo aprendo contemporaneamente crysis e metro2033 quindi non è sicuramente colpa delle impostazioni...ora mi dite che esiste un altro multyplayer per crysis...non lo sapevo..è gratuito? magari lo provo?

Crysis warhead contiene crysis wars che è il multi migliorato di crysis. Crysis non è un gioco soggetto a laga ce ne sono altri molto peggiori cod 6 bad company , se trovi il server giusto non ci sono lag in crysis .

Crysis warhead contiene crysis wars che è il multi migliorato di crysis. Crysis non è un gioco soggetto a laga ce ne sono altri molto peggiori cod 6 bad company , se trovi il server giusto non ci sono lag in crysis .

Ma ci sono anche dei Clan per Crysis Wars?? Ma il multiplayer è pesante come il singleplayer? Come diavolo si fa a giocarci decentemente e a fare un buon frame-rate? Fra non molto tempo tornerò a fare danni online quindi mi sto preparando la lista di giochini.....:asd:

io ho warhead e multiplayer non c'è proprio! c'è solo il single...mo cerco le patch

:oogle: Non hai notato che nella scatola del gioco ci sono 2 DVD :rolleyes: Uno è il multiplayer crysis wars ;)

Ma ci sono anche dei Clan per Crysis Wars?? Ma il multiplayer è pesante come il singleplayer? Come diavolo si fa a giocarci decentemente e a fare un buon frame-rate? Fra non molto tempo tornerò a fare danni online quindi mi sto preparando la lista di giochini.....:asd:

Se vuoi c'è il mio clan abbiamo cambiato dominio a breve verrà aperto Community Italiana di Crysis 2 E potrai inscriverti e giocare con noi ;)

Be se ha la key originale basta che scarica da internet crysis wars (non con la crack o altro) e metti la key rigorosamente originale non hai problemi .

Pubblicità
Pubblicità
Indietro