samu95best
Utente Attivo
- Reazioni
- 80
- Punteggio
- 62
successo anche a me che si blocca contro il mostro per risolvere in dx10 ho dovuto abbassare tutti i dettagli al minimo prova anche te se non ti funziona non saprei.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fate come ha fatto Pota: "Comunque ho risolto con Start>Accessori>Prompt>cd C:\Program Files (x86)\Electronic Arts\Crytek\Crysis\Bin32>crysis.exe -dx9"
esatto, in pratica: nella cartella bin del gioco ci sono 2 exe, uno dx10 l'altro dx9, avvia quello in dx9. se hai win7, vai su giochi, click destro su crysis e avvia in dx9
grazie! ora provo e ti dico
Ciao a tutti ragazzi,
da un po' di tempo frequento Tom's Hardware e devo dire che ne sono rimasto molto bene impressionato, è davvero ben organizzato e fornisce ottimi consigli riguardanti hardware e informatica generale (almeno a me hanno giovato).
Ebbene, mi interesso molto delle recensioni di componenti hardware (di CPU e schede grafiche in particolare) e spesso mi soffermo a leggere i commenti dei vari articoli. Ho notato che, sia nell'articolo vero e proprio, dove avviene la recensione ad esempio di una scheda grafica facendola lavorare su videogiochi, sia appunto nei commenti in basso, ha sempre un ruolo protagonista il videogioco "Crysis".
Ad esempio da quel che ho visto è ricorrente la domanda "Crysis ci gira?", in riferimento alle schede grafiche, e lo stesso titolo è sempre tenuto in conto, insieme ad altri anche molto più recenti, come metro di valutazione per le GPU.
Addirittura una volta ho scovato un articolo di Tom's ("Costruire il PC perfetto per Crysis") che, come da titolo, spiegava come montarsi un PC che fosse perfetto e costruito appositamente per giocare a questo titolo (!!!).
Intendiamoci: io ADORO Crysis e lo trovo un gioco stupendo, però mi chiedo
SOLTANTO A ME CAPITA CHE QUESTO GIOCO ABBIA UN'ENORME MAREA DI BUG?
Gli alieni che a me non esplodono quasi mai (causa questo bug ho dovuto rifare una missione più o meno 15 volte prima che gli alieni esplodessero tutti e io fossi libero di continuare), granate che non esplodono, auto che non mi permette di sparare mentre sono in movimento, uomini che non si accorgono che gli sto sparando addosso (anche da distanza ravvicinata), morti improvvise e inspiegabili che mi fanno ritornare all'ultimo checkpoint, arma da fuoco che mi scompare dalle mani, vtol che non funziona, auto che si cimenta di propria volontà in improvvise derapate oppure che mi esplode addosso senza apparente motivo (danno 0%), esplosivo C4 che penetra gli oggetti scomparendo al loro interno, cadaveri che vibrano sospesi a mezz'aria, galline che camminano sott'acqua, per non parlare del bug finale con la nave da guerra aliena.
E in questa lista ho inserito soltanto quelli che mi ricordo al momento, ce ne sono altri che adesso non mi vengono in mente.
Cioè, mi da veramente il nervoso giocare ad un gioco così bello ed essere così spesso vittima di bug (soprattutto quello agghiacciante che mi fa morire di botto senza motivo o nemici attorno grrrrr che rabbia).
Ma sono l'unico?? No perchè praticamente su questo forum e nelle recensioni di Tom's Crysis lo vedo sempre elogiato e preso come gioco di riferimento...
Il mio sistema operativo è Windows 7 64bit, monto una HD 5870 con un i7-860 e 8gb di ram kingston.
No :oogle:... Qualcuno vuole dire la sua ? ...
dai ragazzi....come si fa a dire che questa roba sia un bel gioco non lo so...cioè, grafica a parte questo gioco non ha nulla! gamplay ripetitivo, storia piatta e già stravista, 3..forse 4 nemici diversi in tutto il gioco, poche armi, poche tattiche se non i soliti stealth e spaccatutto, lunghezza, bhe forse sarebbe meglio parlare di cortezza...una marea di bug.. per non parlare del multyplayer
ora non vorrei apparire come il solito fanboy boxaro ma se permettete vedo un buon halo molto più bello da punto di vista del gioco in se.
a mio parere la ea qui ha fatto un buon specchietto per le allodole ma niente di più, la grafica spettacolare si può dire che è un anno e mezzo in anticipo con le aspettative, vero, sicuramente fantastca..ma su quanti computer poteva girare a quel livello al momento dell'uscita? 10-15% credo, non di più.
e allora se si perde anche quel qualcosa in più che una grafica mozzafiato poteva dare rimane un gioco da 7 e mezzo
questo sermpre imho
aperto a qualsiasi discussione
dai ragazzi....come si fa a dire che questa roba sia un bel gioco non lo so...cioè, grafica a parte questo gioco non ha nulla! gamplay ripetitivo, storia piatta e già stravista, 3..forse 4 nemici diversi in tutto il gioco, poche armi, poche tattiche se non i soliti stealth e spaccatutto, lunghezza, bhe forse sarebbe meglio parlare di cortezza...una marea di bug.. per non parlare del multyplayer
ora non vorrei apparire come il solito fanboy boxaro ma se permettete vedo un buon halo molto più bello da punto di vista del gioco in se.
a mio parere la ea qui ha fatto un buon specchietto per le allodole ma niente di più, la grafica spettacolare si può dire che è un anno e mezzo in anticipo con le aspettative, vero, sicuramente fantastca..ma su quanti computer poteva girare a quel livello al momento dell'uscita? 10-15% credo, non di più.
e allora se si perde anche quel qualcosa in più che una grafica mozzafiato poteva dare rimane un gioco da 7 e mezzo
questo sermpre imho
questo sermpre imho
questo sermpre imho