UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
ci sono riuscito, grazie;). perdonate la mia ignoranza su crysis, ma fino all' altro ieri, al pc ero solo capace di accelerare/frenare e sterzare, ma con crysis ho scoperto veramente un gioco divertente e meno noioso delle corse e graficamente favoloso:chupachup:chupachup

Ho un problema con crysis...

Allora, l'ho reinstallato ieri perchè avevo troppe mod insieme e non ci capivo più niente, l'ho rimesso, l'ho aperto e tutto ok.
Oggi ho messo la reallifesis, ho installato il pack FG1, ma quando ho aperto crysis, come mi ha fatto qualche mese fa, alla schermata di EA, si è proprio siavviato il computer, chissà perchè? :boh::look:
Da ora, ogni volta che lo apro dice "crysis ha smesso di funzionare".
Ho anche disinstallato la FG1, ma lo fa sempre.
Che faccio?

P.S.
1)Ma perchè, a volte, se lo apro a tutto schermo, alla schermata di EA si riavvia, mentre se è in finestra non si riavvia mai, poi quando arrivo al menù principale posso anche allargarlo a tutto schermo e va perfetto, ma alla schermata di EA se è full screen si riavvia? Come mai?

2) Ma con la reallifesis, visto che dice tutti i dettagli "personalizzati"... è sottinteso veryhigh, vero? O sono più bassi?

Ho un problema con crysis...

Allora, l'ho reinstallato ieri perchè avevo troppe mod insieme e non ci capivo più niente, l'ho rimesso, l'ho aperto e tutto ok.
Oggi ho messo la reallifesis, ho installato il pack FG1, ma quando ho aperto crysis, come mi ha fatto qualche mese fa, alla schermata di EA, si è proprio siavviato il computer, chissà perchè? :boh::look:
Da ora, ogni volta che lo apro dice "crysis ha smesso di funzionare".
Ho anche disinstallato la FG1, ma lo fa sempre.
Che faccio?

P.S.
1)Ma perchè, a volte, se lo apro a tutto schermo, alla schermata di EA si riavvia, mentre se è in finestra non si riavvia mai, poi quando arrivo al menù principale posso anche allargarlo a tutto schermo e va perfetto, ma alla schermata di EA se è full screen si riavvia? Come mai?

2) Ma con la reallifesis, visto che dice tutti i dettagli "personalizzati"... è sottinteso veryhigh, vero? O sono più bassi?

L'ho reinstallato di nuovo e funziona, ma...

E' veramente orrendo. :sisi::look:

Cioè... oltre al fatto che di notte sbarella completamente, quindi è tutto nero il cielo azzuro sparato e l'acqua viola... :lol:

Ma anche di giorno, ok, l'ombra è bella, ma gli altri dettagli sembrano messi su basso, specie gli sader, sembrano messi su medio o peggio: l'erba è verde sparata, il cielo è azzuro a tinta unita... insomma, come se gli shader fossero settati su dettagli bassi, sapete com'è :doh:

Come mai? Cosa c'è che non va? :help::inchino:

si.. c'e' qualcosa che non va sicuramente , guarda come va da me...

Boh... tu che S.O. hai? :boh:

Comunque a me non piace poi tanto... ok, i riflessi e la luce sono bellissima, ma le texture mi sembrano più sgranate, primo, secondo, gli shader sono fatti male: vedi che i cespugli hanno l'erba troppo di un verde acceso? Nella realtà dovrebbe essere più sbiadito, anche l'erba...

ci sono riuscito, grazie;). perdonate la mia ignoranza su crysis, ma fino all' altro ieri, al pc ero solo capace di accelerare/frenare e sterzare, ma con crysis ho scoperto veramente un gioco divertente e meno noioso delle corse e graficamente favoloso:chupachup:chupachup
Ecco, tu sei un esempio di quell'esperienza scioccante di cui son stato partecipe e di cui vi ho parlato in precedenza. :look:

Ero a casa di un mio amico e, mentre alcuni miei amici stavano giocando a MW2 sulla X360, partavo tranquillamente con uno di Crysis, di mod, del prossimo capitolo, della nuova nanotuta ecc, quando si avvicina il fratello di un mio amico che fino a 2 secondi fa stava giocando alla X e mi fa:

LUI - "Scusa, ma com'è Crysis? Non è vecchio come gioco?"
IO - :look:
IO - Co.. come sarebbe a dire, non conosci Crysis?!? :skept:
LUI - No, di che parla?
IO - (sconvolto da tali affermazioni temerarie, sempre in uno stato di semi trans) è.. è.. un gioco dove.. dove tu impersoni un militare di una squadra speciale in missione di recupero e durante questa missione sei costretto a combattere contro coreani ed alieni..
LUI - Uhm, sembra carino..
IO - :cav:

Cioè, tanto è stato il trauma nell'apprendere che esiste ancora gente che non conosce Crysis, che non ho trovato le parole necessarie per descriverne la magnificenza del titolo, della grafica, della fisica, del foto realismo, della nanotuta e quant'altro.. come se mi chiedessero "chi è Dio?" ed io dicessi semplicemente "un vecchio onnipotente" o "chi era Jimi Hendrix" ed io, sotto shock, rispondessi semplicemente "un grande chitarrista" :skept:

Son rimasto traumatizzato dall'apprendere che esiste ancora qualcuno che non conosce Crysis.. ma io so di chi è la colpa di cotanta ignoranza, la colpa è delle produttrici di console che ammazzano la conoscenza, non si spiega altrimenti che nel 2010 qualcuno venga ancora a chiedermi "chi è Crysis" :skept:

CIAWA

Non Crysis, gli sparatutto in generale si giocano con mouse+tastiera.
O volete farmi credere che a COD usate il joypad? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
A MW2 io potrei pure giocarci con un pad, una sola mano ed un occhio bendato per quanto è pietoso come difficoltà.
Per un gioco creato per esser giocato su console è un insulto scomodare mouse e tastiera, ne va dell'onore dei nemici che poi muoiono senza colpo ferire.

CIAWA

Comunque a me non piace poi tanto... ok, i riflessi e la luce sono bellissima, ma le texture mi sembrano più sgranate, primo, secondo, gli shader sono fatti male: vedi che i cespugli hanno l'erba troppo di un verde acceso? Nella realtà dovrebbe essere più sbiadito, anche l'erba...

il real lifesis fa appunto questo...
anche a me non piace....

Ha delle mod installate non è il very high originale che per certe cose è meglio i colori sono meno accessi un po più reali .

Io aspetto la real life 2 che sembra migliore.

Cmq FPS con il joypad non è una cosa nativa cioè il genere è stato creato su pc per mouse e tastiera e non ci sono dubbi .
Poi lo hanno adattato alle console .

Certo che si :sisi:
Ma quanti frame volevi fare? :asd:

:lol::lol::lol:

Comunque, io gioco a dettagli massimi a 1680*1050 con la mia fida 9800GTX+, tu a quella res con la GTX260 dove vuoi andare? Secondo me potrai metterci anche un AA 4x senza scendere sotto i 30 fps :ok:

P.S.
@Cyre92cry: perchè, esce una Real lidesis 2? Quando? Ci sono già degli screen?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro