MarcoPhenomX4
Utente Èlite
- Reazioni
- 180
- Punteggio
- 101
ok grazie ci provo
;)
;)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ho un problema con crysis...
Allora, l'ho reinstallato ieri perchè avevo troppe mod insieme e non ci capivo più niente, l'ho rimesso, l'ho aperto e tutto ok.
Oggi ho messo la reallifesis, ho installato il pack FG1, ma quando ho aperto crysis, come mi ha fatto qualche mese fa, alla schermata di EA, si è proprio siavviato il computer, chissà perchè? :boh::look:
Da ora, ogni volta che lo apro dice "crysis ha smesso di funzionare".
Ho anche disinstallato la FG1, ma lo fa sempre.
Che faccio?
P.S.
1)Ma perchè, a volte, se lo apro a tutto schermo, alla schermata di EA si riavvia, mentre se è in finestra non si riavvia mai, poi quando arrivo al menù principale posso anche allargarlo a tutto schermo e va perfetto, ma alla schermata di EA se è full screen si riavvia? Come mai?
2) Ma con la reallifesis, visto che dice tutti i dettagli "personalizzati"... è sottinteso veryhigh, vero? O sono più bassi?
Non Crysis, gli sparatutto in generale si giocano con mouse+tastiera.:lol: crysis si gioca solo ed esclusivamente con mouse e tastiera XD :sisi:
Ecco, tu sei un esempio di quell'esperienza scioccante di cui son stato partecipe e di cui vi ho parlato in precedenza. :look:ci sono riuscito, grazie;). perdonate la mia ignoranza su crysis, ma fino all' altro ieri, al pc ero solo capace di accelerare/frenare e sterzare, ma con crysis ho scoperto veramente un gioco divertente e meno noioso delle corse e graficamente favoloso:chupachup:chupachup
A MW2 io potrei pure giocarci con un pad, una sola mano ed un occhio bendato per quanto è pietoso come difficoltà.Non Crysis, gli sparatutto in generale si giocano con mouse+tastiera.
O volete farmi credere che a COD usate il joypad? :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Boh... tu che S.O. hai? :boh:
Comunque a me non piace poi tanto... ok, i riflessi e la luce sono bellissima, ma le texture mi sembrano più sgranate, primo, secondo, gli shader sono fatti male: vedi che i cespugli hanno l'erba troppo di un verde acceso? Nella realtà dovrebbe essere più sbiadito, anche l'erba...
Boh... tu che S.O. hai? :boh:
Comunque a me non piace poi tanto... ok, i riflessi e la luce sono bellissima, ma le texture mi sembrano più sgranate, primo, secondo, gli shader sono fatti male: vedi che i cespugli hanno l'erba troppo di un verde acceso? Nella realtà dovrebbe essere più sbiadito, anche l'erba...
Certo che si :sisi:E' possibile giocare a Crysis con dettagli massimi a una risoluzione 1440*900 con il mio pc?
Certo che si :sisi:
Ma quanti frame volevi fare? :asd: