UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Boh... tu che S.O. hai? :boh:

Comunque a me non piace poi tanto... ok, i riflessi e la luce sono bellissima, ma le texture mi sembrano più sgranate, primo, secondo, gli shader sono fatti male: vedi che i cespugli hanno l'erba troppo di un verde acceso? Nella realtà dovrebbe essere più sbiadito, anche l'erba...
Le texture sono le stesse , non vengono modificate dalla real lifesis mod , gli shader ..bhe non so che dirti , a me piacciono cosi.
Per il fatto dell' erba sono daccordo con te , bisogna giocare con i settaggi ,
In particolare r_SSAO_darkening=# Nel quale # Sta per La luminosita delle ombre
1 Corrisponde ad ombre molto chiare e piante "irreali" come dici te
4 Come lo setto io corrisponde ad ombre decisamente piu scure "per molti troppo ma a me piace :chupachup" che influenzano anche le piante.
Ecco qualche screen dimostrativo

darkening settato a 1

darkening settato a 3

darkening settato al max

Dopo aver lavorato un po con i settaggi :chupachup

Edit :
Possibile Screen della real lifesis 2
iyzote.jpg
2hmlwm8.jpg
4uuue1.jpg
316m9mb.jpg
339kdpl.jpg
iyzote.jpg
wqlq1.jpg
wlzwq0.jpg
2ptnfno.jpg

Le texture sono le stesse , non vengono modificate dalla real lifesis mod , gli shader ..bhe non so che dirti , a me piacciono cosi.
Per il fatto dell' erba sono daccordo con te , bisogna giocare con i settaggi ,
In particolare r_SSAO_darkening=# Nel quale # Sta per La luminosita delle ombre
1 Corrisponde ad ombre molto chiare e piante "irreali" come dici te
4 Come lo setto io corrisponde ad ombre decisamente piu scure "per molti troppo ma a me piace :chupachup" che influenzano anche le piante.
Ecco qualche screen dimostrativo

darkening settato a 1

darkening settato a 3

darkening settato al max

Dopo aver lavorato un po con i settaggi :chupachup

Edit :
Possibile Screen della real lifesis 2
iyzote.jpg
2hmlwm8.jpg
4uuue1.jpg
316m9mb.jpg
339kdpl.jpg
iyzote.jpg
wqlq1.jpg
wlzwq0.jpg
2ptnfno.jpg

Il 4° screen della real lifesis 2, quello col coreano, sembra vero! :skept::shock::chupachup:chupachup:love::love::love:

Comunque, ho di nuovo disinstallato crysis e lo sto rimettendo, ho trovato una mod che sembra spettacolare, ora lo provo e in caso posto qualche screen.

Ho anche trovato una mod che ricalibra le armi, così finalmente non serviranno più 20 colpi al petto per uccidere un solo coreano :asd::lol:

Appena ho fatto vi faccio sapere :ok:

dicci quale mod
Cmq ne ho vista una in un video , praticamente cambiava il suono delle armi e aggiungeva il fumo dopo aver sparato "molto fumo" che poi lentametne si disperdeva

ragazzi, mi rincrese ma con crysis devo stare fermo per un po' di tempo, almeno fino a che il tecnico non mi riconsegna il pc (lo porto giovedi pomeriggio), in quanto proprio mentre giocavo a crysis, oggi la mia radeon hd 4670 ha ceduto proprio mentre giocavo a questo fantastico gioco:blush:. E' successo che dopo 1 ora scarsa di gioco sono comparsi a video strani artefatti e quadratini neri, la ventola della vga era al massimo e si sentiva, il pc si è riavviato da solo e dopo il riavvio, schermo nero e nessun segnale... apro il case tolgo la vga (bollente) e noto che sulla plastica che copre il dissi ci sono degli aloni neri:shock:, a questo punto penso sia bruciata:cav:.
intanto giovedi porto il pc in assistenza per sentire il parere del tecnico (la scheda è ancora in garanzia). ora sto sclerando perchè sto scrivendo con un pc che non va avanti nemmeno a spinta...:evil::evil:

Bisogna aspettare asd , vi do pero una brutta notizia.
Con il mio pc alla risoluzione di 1920x1080 AAx8 "o x8Q non ricordo" Ultra High +Mster cfg stavo abbondantemente sopra i 45 fps :sisi:

Adessi Con la ultra Real Lifesis 1 1920x1080 AAx0 faccio 35 fps di media , poi ho aggiunto la Texture pack di rygel , non e' altro che 2Gb di file .pak che sostituiscono tutte "o quasi" le texture del gioco , e gli fps sono passtati a 33-34 , poi ho aggiunto un altro file .pak che aggiunge bellissimi effetti particellari al gioco . Gli fps ne risentono ma la qualita' e' superba , cmq non scendo quasi mai sotto i 30:sisi:
Crytek's Official Modding Portal | Crymod Downloads

Pubblicità
Pubblicità
Indietro