Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Le texture sono le stesse , non vengono modificate dalla real lifesis mod , gli shader ..bhe non so che dirti , a me piacciono cosi.Boh... tu che S.O. hai? :boh:
Comunque a me non piace poi tanto... ok, i riflessi e la luce sono bellissima, ma le texture mi sembrano più sgranate, primo, secondo, gli shader sono fatti male: vedi che i cespugli hanno l'erba troppo di un verde acceso? Nella realtà dovrebbe essere più sbiadito, anche l'erba...
Le texture sono le stesse , non vengono modificate dalla real lifesis mod , gli shader ..bhe non so che dirti , a me piacciono cosi.
Per il fatto dell' erba sono daccordo con te , bisogna giocare con i settaggi ,
In particolare r_SSAO_darkening=# Nel quale # Sta per La luminosita delle ombre
1 Corrisponde ad ombre molto chiare e piante "irreali" come dici te
4 Come lo setto io corrisponde ad ombre decisamente piu scure "per molti troppo ma a me piace :chupachup" che influenzano anche le piante.
Ecco qualche screen dimostrativo
darkening settato a 1
darkening settato a 3
darkening settato al max
Dopo aver lavorato un po con i settaggi :chupachup
Edit :
Possibile Screen della real lifesis 2
Ho anche trovato una mod che ricalibra le armi, così finalmente non serviranno più 20 colpi al petto per uccidere un solo coreano :asd::lol:
Che cosa essere quello ??? :shock:Non ho trovato degli screen della versione 2 ma in compenso ho trovato questo screen :oogle: ecco cosa può fare il cryengine 2 O_O
Best of CryEngine 2: Perfekte Licht- und Sonnen-Effekte sowie 3D-Screenshot - 2009/02/crysis2__11_.jpg
Una mod in corso d'opera , la real lifesis 2 :sisi: