UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Bisogna aspettare asd , vi do pero una brutta notizia.
Con il mio pc alla risoluzione di 1920x1080 AAx8 "o x8Q non ricordo" Ultra High +Mster cfg stavo abbondantemente sopra i 45 fps :sisi:

Adessi Con la ultra Real Lifesis 1 1920x1080 AAx0 faccio 35 fps di media , poi ho aggiunto la Texture pack di rygel , non e' altro che 2Gb di file .pak che sostituiscono tutte "o quasi" le texture del gioco , e gli fps sono passtati a 33-34 , poi ho aggiunto un altro file .pak che aggiunge bellissimi effetti particellari al gioco . Gli fps ne risentono ma la qualita' e' superba , cmq non scendo quasi mai sotto i 30:sisi:
Crytek's Official Modding Portal | Crymod Downloads
vogliamo screeennnnnn!!! senno al rogo XD (scherzo)

lol

Ho provato una mappa beta della ultra config 3.0 devo dire che è molto promettente anche se come al solito i raggi solari sono troppo esagerati e a parer mio perde molti punti solo per quello :sisi:

Ecco alcune foto :

La pagina ufficiale :
Crytek's Official Modding Portal | Work In Progress | Extreme Quality Mod [ v3.0.46 (BETA MP version)]

ho scaricato la mappa amazonia

L'ho vista ed è veramente sbalorditiva: con questa sì che il gioco sembra vero :shock::love:

Comunque, secondo me, visto che questa non è una mod da caricare ma una esterna, chi ha potenza grafica (GTX275 o di più) può permettersi di montare l'ultra high 3.0 + la mod particles, che aggiunge effetti particellari e rende le esplosioni mooolto più realistiche, fa anche gli incendi, se esplode qualcosa vicino all'erba, come in far cry 2 :chupachup

Qualcuno può provare queste 2 insieme?

EDIT: la mod degli effetti particellari sta qui: Particles Mod

be non è poi cosi male facendo conto che la 8400 ha 16 stream processor :oogle:

Cioè scala tantissimo facendo conto che con una 295 che ha 480 stream processor lo giochi al massimo :asd:

ha solo 30 volte il numero degli sp della 8400 :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro