Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vogliamo screeennnnnn!!! senno al rogo XD (scherzo)Bisogna aspettare asd , vi do pero una brutta notizia.
Con il mio pc alla risoluzione di 1920x1080 AAx8 "o x8Q non ricordo" Ultra High +Mster cfg stavo abbondantemente sopra i 45 fps :sisi:
Adessi Con la ultra Real Lifesis 1 1920x1080 AAx0 faccio 35 fps di media , poi ho aggiunto la Texture pack di rygel , non e' altro che 2Gb di file .pak che sostituiscono tutte "o quasi" le texture del gioco , e gli fps sono passtati a 33-34 , poi ho aggiunto un altro file .pak che aggiunge bellissimi effetti particellari al gioco . Gli fps ne risentono ma la qualita' e' superba , cmq non scendo quasi mai sotto i 30:sisi:
Crytek's Official Modding Portal | Crymod Downloads
bello il coreano che vola!! :lol::lol::lol::lol::asd:in questo momento ho il muletto che scarica a 1mb/s , neanche volendo riuscirei a postare una foto :asd:.
Intanto godetevi questo piccolo video che ho fatto :sisi: meglio di niente
YouTube - Crysis with the best graphics mod 1080p : I7920 4Ghz - 295Gtx
lol
Ho provato una mappa beta della ultra config 3.0 devo dire che è molto promettente anche se come al solito i raggi solari sono troppo esagerati e a parer mio perde molti punti solo per quello :sisi:
Ecco alcune foto :
La pagina ufficiale :
Crytek's Official Modding Portal | Work In Progress | Extreme Quality Mod [ v3.0.46 (BETA MP version)]
ho scaricato la mappa amazonia
Hmm..quasi quasi le provo io XD