Booker DeWitt
Utente Èlite
- Reazioni
- 813
- Punteggio
- 75
Si è normale..ma tanto ci vuole poco a tornare pratici XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
si adesso ho fatto una partitina e va già meglio rispetto l'inizio:D, ma per me il vero problema è che l'ho comprato senza nemmeno sapere se sul mio sistema in firma girava (leggendo le specifiche), perchè leggendo qua e la ho visto che crisys è la "bestia nera" dei pc, dopo che l'avevo installato avevo il terrore che non partisse neppure, poi ho visto che girava e si vede bene, ho settato elevato tranne qualche cosetta che ho lasciato su medio, e filtro 2x a 1024 X 768 scatta solo all' inzio della missione, poi si stabilizza e non scatta più. Prima quando sono uscito dal gioco ho verificato le temperature ed erano più alte rispetto a quando gioco a shift o pes 2010, sopratutto quella della vga che ho visto essere 62°:shock:.... è normale ??Si è normale..ma tanto ci vuole poco a tornare pratici XD
A volte si supera anche i 65° eh...
:oogle: la ventola serve per essere usata :lol: cioè 70 gradi non fanno di certo bene alla tua vga 60 sono giusti :D
Ho visto ieri blade runner! :asd:Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. (cit.)
Il trauma è stato troppo forte, questa sera son stato coprotagonista in una discussione a dir poco surreale che mi ha letteralmente sconvolto, domani cercherò di esser più chiaro, ad ora vi comunico soltanto il mio orrore. :shock:
CIAWA
ragzzi aiuto:help::help:, non riesco a saltare una roccia. mi dice sotto "salta modalità forza", cosa vuol dire??, mi dite come devo saltare il masso, altrimenti non riesco a raggiungere il punto di ritrovo:help::help::help:
grazie;)