UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
migliorie grafiche , come del resto la Ultra high.
Prima bisogna installare la master cfg e poi sostituirei alcuni file con quelli forniti con la Ultra high

Domanda: Dopo la missione "Assalto" quanto manca alla fine del gioco?
Ho cominciato a giocarci solo ora con lo scopo di "finirlo".. onestamente mi sto rompendo, è tutto uguale..
L'unica cosa godibile sono gli scenari.. per il resto è tutto molto simile.. secondo me non avrebbero dovuto inserire la possibilità di scomparire con la tuta.. :doh:

migliorie grafiche , come del resto la Ultra high.
Prima bisogna installare la master cfg e poi sostituirei alcuni file con quelli forniti con la Ultra high

allora prima installo la msater cfg ma poi che file devo sostituire?

@lido: penso che non sei neanche a meta...
cmq se giochi in modalità delta senza l'occultamento non vai da nessuna parte...

allora.
Installi la Mster Cfg , farà tutto automaticamente , poi tutti i file contenuti nella ultra high quality mod li sostituisci a quelli presenti nella cartella d'installazzione di crysis.
I nomi non me li ricordo , cmq è presente un REDME con guida all' installazzione

lido se tu giochi facile certo che è noioso!

gioca in esperto e vedi se ti serve l'occultamento

ps:a cosa serve questa master cfg?

lido se tu giochi facile certo che è noioso!

gioca in esperto e vedi se ti serve l'occultamento

ps:a cosa serve questa master cfg?
Sto giocando in modalità "normale". A maggior ragione se giocando in "Expert" diventa tutto un appari e scompari.. bè non mi direte che questo è divertimento.. :look:
E poi non capisco, in mezzo alla vegetazione accovacciato e c'è gente con la mitragliatrice fissa che ti spara da 2Km.. :cav:

Oggi ci ho giocato un altro pò.. rimpiango l'unarmed di FEAR e le uccisioni silenziose.. :asd:

Alcuni schemi sono veramente meravigliosi.. sulle modalità di gioco invece avrei molto da rivedere..
Avete mai provato F.E.A.R. Perseus Mandate al massimo della difficoltà? Bè quando entri in una stanza con il delirio dentro quello è godimento.. freddarne due in testa e finire altri due in calcio volante non ha prezzo :lol:

Cmq stiamo già aspettando Crysis 2.. inutile lamentarsi.. :D

Sì, effettivamente forse Crysis è lineare come gameplay, ma tutto sommato è divertente, e poi basta vedere la grafica per dimenticarsi delle piccole imperfezioni nella giocabilità.

Comunque, oggi ho giocato di nuovo i primi due livelli di crysis per vedere quanti fps facevo con tutto al max e tutto al max + AA8x, visto che in settimana prenderò la HD5850 e volevo vedere la differenza di frames.
Devo dire che (sarà un'impressione mia), ma Crysis Warhead mi sembra mooolto più bello graficamente di Crysis. Voi che ne pensate?

Sì, effettivamente forse Crysis è lineare come gameplay, ma tutto sommato è divertente, e poi basta vedere la grafica per dimenticarsi delle piccole imperfezioni nella giocabilità.

Comunque, oggi ho giocato di nuovo i primi due livelli di crysis per vedere quanti fps facevo con tutto al max e tutto al max + AA8x, visto che in settimana prenderò la HD5850 e volevo vedere la differenza di frames.
Devo dire che (sarà un'impressione mia), ma Crysis Warhead mi sembra mooolto più bello graficamente di Crysis. Voi che ne pensate?
Si secondo me è vero ma è anche un pelo più pesante.... comunque è meglio ma non tanto da dire mooolto :ok:

in teoria la grafica doveva essere mogliore e ottimizzata meglio...
la grafica si vede che é un po migliore pero funzione come crysis...
cmq guardate cosa stanno creando per crysis: stupenda!

in teoria la grafica doveva essere mogliore e ottimizzata meglio...
la grafica si vede che é un po migliore pero funzione come crysis...
cmq guardate cosa stanno creando per crysis: stupenda!

impressionante... xrò bisognerebbe vedere in ambito gaming che grafica prenderebbe... secondo me quelli della crytek non si faranno sfuggire le dx11 :sisi:

ma lido é la prima volta che giochi o l'hai gia finito una volta?
No, è la prima volta... l'avevo preso subito appena uscito e fatto un pò di test per valutare quel che si diceva in rete (il famoso messia dei giochi.. :D).
Ora invece ci sto giocando per finirlo..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro