Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
migliorie grafiche , come del resto la Ultra high.
Prima bisogna installare la master cfg e poi sostituirei alcuni file con quelli forniti con la Ultra high
Sto giocando in modalità "normale". A maggior ragione se giocando in "Expert" diventa tutto un appari e scompari.. bè non mi direte che questo è divertimento.. :look:lido se tu giochi facile certo che è noioso!
gioca in esperto e vedi se ti serve l'occultamento
ps:a cosa serve questa master cfg?
Si secondo me è vero ma è anche un pelo più pesante.... comunque è meglio ma non tanto da dire mooolto :ok:Sì, effettivamente forse Crysis è lineare come gameplay, ma tutto sommato è divertente, e poi basta vedere la grafica per dimenticarsi delle piccole imperfezioni nella giocabilità.
Comunque, oggi ho giocato di nuovo i primi due livelli di crysis per vedere quanti fps facevo con tutto al max e tutto al max + AA8x, visto che in settimana prenderò la HD5850 e volevo vedere la differenza di frames.
Devo dire che (sarà un'impressione mia), ma Crysis Warhead mi sembra mooolto più bello graficamente di Crysis. Voi che ne pensate?
in teoria la grafica doveva essere mogliore e ottimizzata meglio...
la grafica si vede che é un po migliore pero funzione come crysis...
cmq guardate cosa stanno creando per crysis: stupenda!
No, è la prima volta... l'avevo preso subito appena uscito e fatto un pò di test per valutare quel che si diceva in rete (il famoso messia dei giochi.. :D).ma lido é la prima volta che giochi o l'hai gia finito una volta?