UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Beh se mette in DX 9 il dettaglio scemerà di poco (solo alcuni effetti di illuminazione e la fisica) ma avrà un ottimo incremento di prestazioni.
Anche se, dalle caratteristiche del suo pc, non mi sembra abbia bisogno di questi "aiutini". Forse la scheda video che non conosco prestazionalmente.

Comunque ho risolto!
L'ho reinstallato e poi eseguito in modalità 64 bit...
Ora gli effetti di luce ci sono e mi pare che la fisica sia migliorata. ...
Che prima me lo faceva partire con le 9??
Beh adesso va! Quindi grazie per le risposte!!!

Vorrei provarlo anche io in DX10, ma non ho prorio voglia di disinstallare XP per far posto a Vista o 7 (che tralaltro non posseggo).
Ho Windows Ice versione 3 (che non ho ancora installato perchè la mia versione di Xp Professional và da dio), ma dubito che possegga le librerie DX10.
Mi dovrò "accontentare" di giocarci in DX9, che ho già provato tempo fà...che dire STO GIOCO E' ARTE PURA!

Vorrei provarlo anche io in DX10, ma non ho prorio voglia di disinstallare XP per far posto a Vista o 7 (che tralaltro non posseggo).
Ho Windows Ice versione 3 (che non ho ancora installato perchè la mia versione di Xp Professional và da dio), ma dubito che possegga le librerie DX10.
Mi dovrò "accontentare" di giocarci in DX9, che ho già provato tempo fà...che dire STO GIOCO E' ARTE PURA!

se ci tieni tanto, puoi emulare le dx10 su xp in crysis cambiando alcuni settaggi Let me google that for you

Ho dato una lettura veloce veloce...proverò, ma con i settaggi very high dubito che in situazioni affollate avrò un frame rate decente.
Comunque lo farò per pura curiosità. Grazie.
P.S.
Una curiosità: ma qualcuno di voi lo ha già finito?

Ho dato una lettura veloce veloce...proverò, ma con i settaggi very high dubito che in situazioni affollate avrò un frame rate decente.
Comunque lo farò per pura curiosità. Grazie.
P.S.
Una curiosità: ma qualcuno di voi lo ha già finito?

io l'ho finito una decina di volte (le prime tutto low 8500GT 256, poi tutto medio 8600GT 512 e ora tutto massimo 4890 2GB).

comunque ti consiglio di salvare come backup i file che andrai a modificare...

Penso che dovrebbe girarmi più che bene, temo solo nell fasi più concitate.
Sicuramente setterò la DX9 e non la DX10.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro