UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Beh dai 25 ai 35 fps non è per niente male, anzi!
Se ti scende al massimo a 25 nelle azioni più concitate, tanto di cappello.
Il fatto che un frame rate così va bene, ma devi dirmi come hai settato il gioco, perchè se giochi a 800*600 con tutti i dettagli bassi senza filtri, 25/35 fps, sono un pò pochi.

Per esempio anche io giocavo sui 30/40 fps a Crysis a 1024*768con tutti i dettagli alti e filtri attivi, ma con queste impostazioni, quando la situazione diventava affollata, i cali erano evidenti.
Penso andasse sui 15 se tutto andava bene.
Quindi dire che ti andava su quei frame va più che bene, ma bisogna che indichi anche risoluzione e livello grafico.

Beh dai 25 ai 35 fps non è per niente male, anzi!
Se ti scende al massimo a 25 nelle azioni più concitate, tanto di cappello.
Il fatto che un frame rate così va bene, ma devi dirmi come hai settato il gioco, perchè se giochi a 800*600 con tutti i dettagli bassi senza filtri, 25/35 fps, sono un pò pochi.
siccome giocavo un anno fa nn è k mi ricordi così bn...dettagli medi a 1680*1050 penso k le altre cose a default(penso k siam medio) v-sync nn so neanke k cos'è... :lol:
cmq il framerate andava molto bn...

Ciao, ho ripreso a giocare a Crysis, pero se imposto tutto al max non vedo grossi miglioramenti...
cioe girano certi screenshot che fanno paura, ma se imposto tutto al massimo non ho gli stessi dettagli...
perche?
o sono io che mi sono drogato?

Io l'ho installato da poco e gira abbastanza bene nn come call duty ma cmq bene ho letto ke scaricando le pach gira meglio!Dove le posso scaricare?

filtri a 4x
risoluzione 1600x1200 (quella 1680x1050 non c'é:boh:)
e il resto tutto su massimo...
devo alzare qualche altra cosa?
cmq cosi non riesco a giocare benissimo cioé non é molto fluido...
solo per vedere come si vede...
cmq di sicuro ci sara qualche cosa che nn alzo..
soprattutto mi mancano gli effetti della luce come in questa foto...

Beh in Crysis, come in altri giochi che sfruttano DX 10, hai l'opportunità di scegliere la renderizzazione all'inizio o nel menù iniziale.
Io gioco in DX 9 per Windows XP, ma quando ci giocai circa un anno fà, mi sembra che avevi la possibilità di scegliere a menù.

Per esempio io ora sto giocando a Gears Of War e la possibilità di scegliere quale DX usare te la dà nel menù principale.
Io avendo Xp, quella voce non ce l'ho selezionabile, pure avendo la gpu che supporta tali librerie.

ma il problema é che con XP vedevo potevo scegliere che dx mettere... ( non potevo mettere le 10 pero almeno mi faecva vedere che si potevano cambiare...)
ora con windows 7 non posso sceglierle...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro