UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Inoltre nessuno29 con una configurazione più bassa della mia (per scheda video,la ram è simile ma il processore non so a quanto vada) ci gioca con livelli medio-bassi a risoluzione di tutto rispetto.
E consiglia a me di alzare tali settaggi a quei livelli se non più alti.
nessuno prende la mira fra uno scatto e l'altro :asd:

Io farei lo stesso, o il gioco girerebbe meglio? Ripeto che in situazioni con 5/6 nemici su schermo con dettagli alti, il gioco và a 30 fps circa. I cavoli sono quando su schermo si trovano 20 nemi ci con carri armati e ammenicoli vari.
E poi mi sembra che nessuno29 si diverta abbastanza, quindi penso che il gioco gli giri in modo almeno dignitoso.Mi consiglia persino di tenere la fisica alta perchè così il divertimento aumenta!

io ci ho giocato con un e8200 2.66ghz e una geforce 8600GT tutto minimo tranne textures e fisica ad una risoluzione di 1920x1080 :asd:

Anche io ho provato la demo a 1024 * 768 con tutti i dettagli alti (forse ombre e fisica medi, ma non ricordo) e filtri 2x AA e 4x FA.
Andava molto bene, il gioco girava pure meglio.
Il problema come dicevo è nei pezzi "forti" del gioco.
Ma se tanto mi da tanto e Luke 94 94 ci ha giocato con dettagli medio-alti io con gli stessi dettagli avrò un frame rate accettabile anche in condizioni difficili, no?

Per Vga extreme:

Ho letto che hai giocato e finito Crysis a 1680x1050 dettagli medi con athlon 64 x2 @ 2,0ghz e hd 3650 512mb.
Hai più o meno lo stesso mio sistema, volevo sapere a quanto girava con i frame.

allora non so dirti il numero esatto dei frame (penso sui 30/35) non avevo mai una laggata...il gioco andava fluidissimo...sapevate xk laggava rarissimamente perchè avevo messo k nella modalità "velocità massima" andava 10 volte di quella normale ed era infinita la resistenza cioè potevo correre all'infinito a quella velocità...allora lì a volte laggava.
la mia 3650 è ddr2...
mentre la cpu è dual core ma ci ho giocato solo a default mai con hw clokkato...ma quasi quasi ci faccio un pensierino ;);):D

Beh è già una buona notizia che tu non abbia avuto problemi.
Però ci sono molti elementi che nel gioco inficiano sul frame rate.
Per esempio texture e fisica, ma soprattutto gli shader. Quelli si che sono molto pesanti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro