UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Scusate , non sò se questo è il posto giusto per questa discussione,se non lo è scusatemi , dopo aver finito crysis e crysis warhead, in attesa dell'uscita di crysis 2 , sapete consigliarmi un gioco con una grafica altrettanto valida? Ho già fatto Call of Duty 4.
grazie

o batman arkham asylum oppure farcry 2

Ciao volevo un vostro consiglio.
Secondo voi, con il pc in firma, come gira Crysis.
Premetto che ho già giocato sia alla demo che al gioco completo.
La demo andava da dio a 1024 * 768 con dettagli alti (tutti tranne le ombre), il gioco anche,ma arrivato alla fine del secondo livello (quello in cui ci si trova nel villaggio per liberare una collega in una scuola) appena il numero dei nemici ha cominciato a crescere in modo smisurato, il frame rate è calato veritginosamente.
Come posso fare per non far calare tanto il frame rate in queste situazioni, ovviamente oltre ad abbassare i dettagli.
Se mettessi la fisica bassa la cosa migliorerebbe?

migliorerebbe si ma la fisica è troppo bella!
Comunque non capisco cosa vuoi sapere!
Se ci giochi lo vedi come va no? :asd:

La mia richiesta è semplice:
se c'è qualcuno che conosce bene il gioco e sa darmi delle dritte per poter settare bene i dettagli per non avere problemi.
E' vero potrei mettermi a settarli io, ma se magari esistono patch a riguardo o che altro.

installa la patch 1.1 ed 1.2 otterrai dei leggeri miglioramenti

per consolazione io uso una 8400 gs da 512 mb(rubati dalla ram)

gioco a 1366x768

con dettagli bassi per shader e ombre

tutto le altre cose su medio

e audio e fisica su elevata

la mia vga seppur overcloccata al limite massimo sopportabile(fra un pò scoppia lol)

frequenze originali 459\918\333

in oc 735\1470\535

la tua è mooolto più potente quindi regolati in base ai miei settaggi io ti consiglio

gioca alla massima riso. del tuo monitor

con dettagli medi per shader e ombre e post processing e alti per fisica e audio

Ok proverò come dici.
Però quando giocavo senza patch, il gioco sembrava girarmi meglio.Avevo installato anche io le 2 che mi dici tu.
Dovrò provare un pò a giocare con i dettagli, ma sicuramente a 1024 * 768 e dettagli medio-alti il gioco mi andrà abbastanza bene.

Ho installato la demo per provare la mia nuova scheda video,ma scatta quando facccio cambi di visuale
Forse è colpa della RAM 2giga per vista non bastano?

buonasera...

avrei bisogno di un parere.. io gioco a crysis con un hp pavilion dv6-1140el.
cpu intel core 2 duo p8600, scheda video ati mobility radeon hd 4650, ram 4 gb..
l'ho appena preso e come impostazioni grafiche ho messo quelle consigliate dopo il rilevamento hardware.. tutte su elevato !!!!

dopo neanche una ventina di minuti che giocavo da schermo intero è passato in mod finestra (non son sicuro se nella foga ho schiacciato un tasto sbagliato io o l'ha fatto da solo), ad ogni modo mi sono accorto che il pc era caldissimo !!!

quello che mi chiedevo è se continuando a giocare fregandosene c'è il rischio di rovinare il pc e se abbassando le impostazioni grafiche diminuisce il riscaldamento..

grazie a tutti, un saluto.

buonasera...

avrei bisogno di un parere.. io gioco a crysis con un hp pavilion dv6-1140el.
cpu intel core 2 duo p8600, scheda video ati mobility radeon hd 4650, ram 4 gb..
l'ho appena preso e come impostazioni grafiche ho messo quelle consigliate dopo il rilevamento hardware.. tutte su elevato !!!!

dopo neanche una ventina di minuti che giocavo da schermo intero è passato in mod finestra (non son sicuro se nella foga ho schiacciato un tasto sbagliato io o l'ha fatto da solo), ad ogni modo mi sono accorto che il pc era caldissimo !!!

quello che mi chiedevo è se continuando a giocare fregandosene c'è il rischio di rovinare il pc e se abbassando le impostazioni grafiche diminuisce il riscaldamento..

grazie a tutti, un saluto.
Controlla le temperature della GPU ,non credo che possa avere problemi particolari continuando a giocare,il tuo pc deve sopportare carichi di lavoro pesanti o si no a che servono?:asd:

secondo me è normale che la temperatura sia elevata!è normalissimo!il mio pc non si è mai rovinato anche se si surriscalda in modo impressionante!:ok:

Ok proverò come dici.
Però quando giocavo senza patch, il gioco sembrava girarmi meglio.Avevo installato anche io le 2 che mi dici tu.
Dovrò provare un pò a giocare con i dettagli, ma sicuramente a 1024 * 768 e dettagli medio-alti il gioco mi andrà abbastanza bene.
si ma ti andrà tutto uno scatto anche con compromessi pesanti.

A Golia89:

Premetto che ci ho già giocato e avevo un frame rate soddisfacente fino alla seconda missione. Giocavo ad almeno 30/35 fps costanti, ma lo disinstallai perchè avevo problemi nelle situazione più concitate (vedi la missione che ho desctitto prima), però c'è da dire che avevo tutti i dettagli alti, forse e dico forse le ombre medie.
Penso che protrei giocarci abbastanza bene con qualche scatto in queste situzioni a 1024 * 768 con dettagli medio alti, ma soprattutto con la fisica medio-bassa.
Tu come mi consigli di impostare il tutto?

Inoltre nessuno29 con una configurazione più bassa della mia (per scheda video,la ram è simile ma il processore non so a quanto vada) ci gioca con livelli medio-bassi a risoluzione di tutto rispetto.
E consiglia a me di alzare tali settaggi a quei livelli se non più alti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro