UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
assolutamente no..:asd:...però non mi interessa, tanto ho bioshock che mi tiene compagnia quindi anche se lo scarico il giorno dopo non mi cambia niente

Per quanto riguarda i requisiti minimi, secondo me sono "troppo" minimi...Comunque, ora sono sicuro al 99,9 % che Crysis girerà perfettamente sulla configurazione + classica, ovvero e6600 + 8800.
Per quanto rigurada gli orari,

la demo di Crysis sarà online alle ore 09:00

speriamo rispettino l'orario così la metto a scaricare prima di andare a scuola
:D :D :D

Per quanto riguarda i requisiti minimi, secondo me sono "troppo" minimi...Comunque, ora sono sicuro al 99,9 % che Crysis girerà perfettamente sulla configurazione + classica, ovvero e6600 + 8800.
Per quanto rigurada gli orari,

la demo di Crysis sarà online alle ore 09:00

speriamo rispettino l'orario così la metto a scaricare prima di andare a scuola :D :D :D

Configurazione classica?

assolutamente no..:asd:...però non mi interessa, tanto ho bioshock che mi tiene compagnia quindi anche se lo scarico il giorno dopo non mi cambia niente

Quoto:asd::asd::asd:

Cmq secondo me i requisit minimi non sono i consigliati, quindi sono da 800X600 tutto al minimo IMHO, altrimenti sarebbe + leggero di bioshock se non sbaglio:D

in effetti :asd::asd: comunque andrà anche con g7x quindi non c'è da preoccuparsi anche se non si ha la config "classica" :asd::lol::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro