UFFICIALE Crysis (2007)

Pubblicità
Cosi x fargli un favore ke è quello di trovare e segnalare i bug del gioco nonkè di verificarne stabilità e gameplay devi anke pagare...

Di questo passo ci kiederanno una tassa x i gioki precedentemente acquistati x lo sviluppo di nuove patch...

A quando il gioco in affitto dalla software house? Oppure le key ke ogni 6 mesi vanno riacquistate? :oogle:

Cosi x fargli un favore ke è quello di trovare e segnalare i bug del gioco nonkè di verificarne stabilità e gameplay devi anke pagare...

Di questo passo ci kiederanno una tassa x i gioki precedentemente acquistati x lo sviluppo di nuove patch...

A quando il gioco in affitto dalla software house? Oppure le key ke ogni 6 mesi vanno riacquistate? :oogle:

manca poco...:asd:
Nonostante questo, le chiavi di Crysis sono finite subito :oogle:

...ste storie della "pre-demo" a pagamento sono delle cose da matti....oltretutto questa in particolare è solo Multy e in dx9 quindi anche se la rilasciavano gratuitamente non è che fosse il massimo della demo...almeno per me:rolleyes::asd:.....cmq dai....per il momento le demo "regolari" non ce le fanno pagare:look:

Io oggi stavo per uccidere mio fratello...Gli ho detto "beh, -4, manca poco" dice "ah ma non usciva a novembre?" dico "rilasciano la demo fra 4 giorni!!" dice "ahh, ma allora che te ne frega della demo..."

:nono: :nono: :nono: :nono: :nono:

Crysis avrà il bollino 16+ in molti paesi europei tra i quali c'è anche l Italia

crysispegi16bk1.jpg

Ps che bello quest anno il 23 Dicembre sarà Domenica:ok::shock:

la collectors di world of warcraft ammesso ke si trovi costa 70-80 euro... e dentro c'è solo il primo gioco, quello ke se lo comprate al negozio senza collectors costa 19.90... quindi mi aspetto di tutto come prezzo x un'edizione a tiratura limitata...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro