maximotto-88
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
hauahauhauhah :-)
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Capito tutto :D :asd: :D :asd:
cavolo nn riesco ad entrare nell'edificio per distruggere il pc di quello prima che lo trovano gli altri!!! ma cm si fa?????????????????????????'
vabbè,non guardiamo il capello ,anzi il tavolo:lol::lol::lol:guardate qua a proposito! una delle mie sessioni di gioco....
ImageShack® - Online Photo and Video Hosting:doh::doh::doh:
...... bello il tavolo vero?
Ma con un processore E7500 intel a 2.93 Ghz si può giocare in modo decente o devo spingerlo all'estremo rischiando di fonderlo?
In definitiva..com'è questo benedetto gioco?
E' un gioco molto particolare sec.me :sisi: Ha una buona storia, non esaltante ma regge sicuramente considerando che si parla di uno sparatutto...
Quoto :sisi:
La grafica è molto buona, livelli alti. Diciamo che non supera ne quella di Crysis 1 ne quella di altri giochi tipo Metro 2033 o (forse) Mass Effect 2, ma sicuramente gli tiene testa
Su questo non sono daccordo :D (Guarda qua)(ora è in dx9 ma hanno confermato la patch dx11 prossimamente).
E migliorerà ancora :chupachup
La storia dura circa 8 ore.. (di media se sei una persona normale :asd:)... quindi allineata con quella di molti altri titoli.
Ehm... veramente è molto poco longevo: a difficoltà veterano la storia l'ho finita in 5 ore e 10 minuti, e in un paio di pezzi mi sono anche fermato a guardare il panorama :lol::lol::lol:
Per quanto concerne il multiplayer: attualmente ha ancora parecchi bugs :sisi: Il mirino a volte scappa (solo se premi D o W mentre spari :boh:), a volte si blocca la partita per qualche secondo (a tutti) per poi ripartire... a volte dice che hai da sbloccare delle armi nuove quando non hai nulla in realtà..
Insomma è buggato non poco.. Se non avesse questi bugs sarebbe un multi decisamente divertente :sisi:
Quoto: c'ho riprovato anche oggi ma anche con la patch i bug sono rimasti :doh:
mappe spettacolari, buone armi e gli sblocchi della nanotuta sono favolosi :chupachup
Considerando che usciranno sicuramente delle patch ai bugs del multi, direi che tutto sommato è un gran bel gioco! :sisi:
:ok:
P.S. Se non giochi in multi e se non sei uno che ha un minimo di pazienza/uno che sta sul PC 20 ore al giorno allora non fa per te :asd:
Piccoli appuntipersonali ;):)
Sergio :)
Per quanto riguarda la grafica, è un'opinione personale :sisi: Cioè io trovo che se le illuminazioni di Crysis 1 erano inferiori sicuramente, però c'erano delle texture immensamente migliori e nessun filtro fumè rompipalle (non so piu come chiamarlo)
Insomma, per me per adesso, sono alla pari.
Tu l'hai finito in 5 ore ma c'è gente che l'ha finito in 11 (vedi mirko - nessuna offesa :ok:) io in 7.30 voglio dire... ognuno ci mette quanto ci mette .. di media piu o meno saranno 8 ore scarsette gustandoselo appieno e non essendo un PROazzo :lol:
Comunque, sulla questione grafica.. è MOLTO personale. (ergo: non attacchiamo discussioni infinite :asd:)
Sìsì, non era mia intenzione cominciare un flame, dico solo che ormai molte persone dicono che ha una grafica orrenda solo perchè, ovviamente, non ha fatto quel salto di qualità rispetto ai giochi contemporanei come aveva fatto Crysis nel 2007 (ovviamente :sisi:) :ok:
Per le texture concordo con te :sisi:
Non so se con la patch DX11 includeranno anche un paio di GB di texture come hanno fatto con DAII, in ogni caso, almeno spero nell'implementazione massiccia di filtri, riflessioni, POM, tessellation, shader ecc... :chupachup
Sergio :)
P.S.
PROazzo lo devo prendere come un complimento? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)