UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Franz non hai bisogno di rinominare l'eseguibile in "rift" come prima, se hai i catalyst 11.3 2 il cap 1 11.3,dopo che entri nel gioco vai su opzioni, e spunta di una tacca,ogni volta che entri nel gioco prima di cominciare la partita,l'opzione luminosita',vedrai non te lo faraì piu', con me e un altro utente del forum ha funzionato:ok:
Grazie afonet!:ok:
Quando posso provo!

ciao, come faccio a mettere il parlato in inglese? perché il doppiaggio italiano fa veramente schifo...
sono riuscito ad aprire i file .pak... ma non so come si creano...
Grazie

Ma veramente a me fa schifo quello in Inglese.
Cmq sicuramente era migliorabile anche quello in Italiano.

Considerato il livello di epicità della colonna sonora di Hans Zimmer !!! :love:

Dopo un' oretta di gioco nella modalità più difficile, sarà una mia impressione ma a livello grafico, su tutto le esplosioni, il primo capitolo offriva di meglio. Già con CW in diversi avevano notato questa cosa.

@exarion beh dipende da cosa guardi.
Come texture e l'acqua il primo è lontano anni luce, come poligoni ad esempio il 2 vince.
I modelli in generale sono più dettagliati in Crysis 2.
Spero che facciano una patch per implementare le Texture in alta definizione perchè stonano parecchio con il resto della grafica.

Cmq non bisogna trascurare il fatto che Crysis 2 a parità di "impatto visivo" è più leggero del primo, cosa da non trascurare...

Si parla di una patch per le Dx 11 ma non penso che sarà un bene, probabilmente renderà il gioco molto più pesante per pochi dettagli in più... dai alla fine quello che conta è il gameplay.

@exarion beh dipende da cosa guardi.
Come texture e l'acqua il primo è lontano anni luce, come poligoni ad esempio il 2 vince.
I modelli in generale sono più dettagliati in Crysis 2.
Spero che facciano una patch per implementare le Texture in alta definizione perchè stonano parecchio con il resto della grafica.

Cmq non bisogna trascurare il fatto che Crysis 2 a parità di "impatto visivo" è più leggero del primo, cosa da non trascurare...

Si parla di una patch per le Dx 11 ma non penso che sarà un bene, probabilmente renderà il gioco molto più pesante per pochi dettagli in più... dai alla fine quello che conta è il gameplay.

E sotto questo punto di vista, per me Crysis 2 vince di gran lunga :sisi:

Mah guarda... secondo me il meglio sarebbe fare un misto tra i due.
Il primo aveva più modalità però era leggermente più lento usare la nanotuta.
Il secondo è quasi perfetto, l'unico neo è lo sprint che consuma energia, secondo me dovevano fare una modalità sprint ultraveloce (come nel primo) che consuma energia e un' altra modalità normale, perchè a volte è scomodo scappare e consumare energia, dato che si scappa apposta per recuperare energia... se non fosse per questo particolare sarebbe perfetto, la forza integrata con l'occultamento è bellissima da usare :)

Come single player invece beh... il primo vince : trama migliore, più libertà d'azione e ambientazione più bella e varia (dopo un po' New York è sempre uguale ) ;)
Come multy invece non c'è proprio paragone, il 2 è su un altro pianeta...

Mah guarda... secondo me il meglio sarebbe fare un misto tra i due.
Il primo aveva più modalità però era leggermente più lento usare la nanotuta.
Il secondo è quasi perfetto, l'unico neo è lo sprint che consuma energia, secondo me dovevano fare una modalità sprint ultraveloce (come nel primo) che consuma energia e un' altra modalità normale, perchè a volte è scomodo scappare e consumare energia, dato che si scappa apposta per recuperare energia... se non fosse per questo particolare sarebbe perfetto, la forza integrata con l'occultamento è bellissima da usare :)

Come single player invece beh... il primo vince : trama migliore, più libertà d'azione e ambientazione più bella e varia (dopo un po' New York è sempre uguale ) ;)
Come multy invece non c'è proprio paragone, il 2 è su un altro pianeta...
Ok tutto..pero' che fine hanno fatto i carroarmati i vari vitol e tutti gli altri mezzi??? Sinceramente mi mancano,qualcosa se la potevano inventare in qualche mappa..o no?

Ok tutto..pero' che fine hanno fatto i carroarmati i vari vitol e tutti gli altri mezzi??? Sinceramente mi mancano,qualcosa se la potevano inventare in qualche mappa..o no?

Beh ... se le faranno la risposta è DLC :sisi:

(purtroppo questo ed altro quando si entra nel mercato console...)

Ok oggi ho finito Crysis 2 dopo averlo abbandonato dal day 1.. La mia opinione personale è che questo gioco fa proprio schifo.. La storia è veramente penosa,il gameplay non si avvicina minimamente al primo capitolo ( togliere velocità e forza della tuta mi fa proprio girare le balle), meno free roaming e pieno di bug.. Vabbè.. Sempre opinione personale rimane, ma 50 € questo gioco non li vale.. Aspetterò con ansia altri giochi (possibilmente non port) per dar sfogo alla mia voglia di giocare a qualcosa di bello spendendo soldi in maniera "giusta"

Mah guarda... io non penso sia una mancanza, anzi...
Se ci sono i veicoli le mappe diventano per forza troppo grandi e dispersive, e in più si perde molto lo spessore tattico del gioco.
Guarda ad esempio Mesa di Crysis 1.
Bella mappa, certo, ma TROPPO grossa.
Se non avevi un auto a portata di mano dovevi fartela tutta a piedi e anche con la velocità era una palla assurda :cav:
In più se non avevi un bunker in una buona posizione passavi più tempo a spostarti che a combattere...

E i veicoli devi tenere conto che sbilanciano il gioco parecchio.
Come dimenticare le sessioni di morti continue dovute al VTOL nemico che passava il tempo a tirare missili sul bunker :cav:
Insomma, la modalità Power Struggle era originale ma andava sicuramente migliorata.
Crysis 2 invece è più frenetico e tattico nonostante la mancanza dei veicoli, e imho è più divertente.
Senza contare poi che una partita di Power Struggle magari durava più di un ora :nunu:

@clas85 io tutti sti bug non li ho visti.
Ogni tanto c'era qualche alieno che si bloccava, ma ste cose c'erano anche nel primo.
Sulla trama ti do ragione, potevano farla decisamente meglio (già solo il personaggio muto fa girare la palle ma vabbè...).
Il gameplay invece come ho detto prima secondo me è riuscito meglio, a parte la velocità, e i comandi sono più "snelli" e immediati.
50 euro li vale se ci giochi online, altrimenti scaricatelo pure.
Io per adesso l'ho scaricato perchè col processore che ho nn riesco a giocarci bene (anche se con la demo avevo 2,10 di K/d ratio :D), ma se riesco ad aggiornare il PC penso che darò indietro Black Ops ( che non si riesce proprio a giocare nemmeno a 800x600 tutto minimo, no comment) e mi prenderò Crysis 2 solo per il multy

P.S. Crysis 2 non è propriamente un port, ma la consolizzazione si vede purtroppo (almeno in SP )...

Anche il multiplayer non lo digerisco. Il ping non è calcolato bene, la distribuzione dei danni mi sembra veramente casuale alle volte, anche perchè venendo da altri fps diciamo che me ne accorgo! le mappe e le modalità sono carine si, ma il + delle volte avere una nanotuta non serve a una mazza! io sono competitivo ma credo che tutti debbano essere messi sullo stesso piano, e li finchè non sei almeno livello 32 suchi altamente! Proprio non mi piace.. e comunque diciamocelo: Crysis non doveva avere la sua principale funzionalità nel multiplayer, ma in un singolo epico come il primo!

Anche il multiplayer non lo digerisco. Il ping non è calcolato bene, la distribuzione dei danni mi sembra veramente casuale alle volte, anche perchè venendo da altri fps diciamo che me ne accorgo! le mappe e le modalità sono carine si

Non sono d'accordo.
Sul ping non so cosa dire, nella demo c'erano problemi ma solo "numericamente", durante il gioco non c'era troppo lag da disturbare il gioco (vedi MW2 -.-'' , tutti a parlare di consolizzazione di Crysis quando con MW2 hanno fatto semplicemente una porcata togliendo i server dedicati e mettendo quell' auto match orribile...).
Anche sulla distribuzione dei danni nessun problema particolare, mentre in Crysis 1 sparavi 10000 colpi in faccia alla gente e non moriva mai :nono:

ma il + delle volte avere una nanotuta non serve a una mazza!
No scusa se mi dici questo allora sei nabbo ;)
L'uso della nanotuta fa la differenza in Crysis 2, questo non lo puoi negare.
Nella demo la gente forte la riconoscevi dal fatto che quando iniziavi a sparargli se potevano attivavano la corazza, mentre i nabbi attivano l'occultamento o semplicemente si fanno maciullare :rolleyes:

io sono competitivo ma credo che tutti debbano essere messi sullo stesso piano, e li finchè non sei almeno livello 32 suchi altamente! Proprio non mi piace..
Mah... :boh: in tutti i multiplayer con livelli è così.

Crysis non doveva avere la sua principale funzionalità nel multiplayer, ma in un singolo epico come il primo!
Anche questa non l'ho capita :boh:
Penso che sia MOLTO difficile avere come principale funzionalità il SP in uno sparatutto. Già solo per la durata... io Crysis l'ho finito a delta in poche ore, poi mi sono dato al multy per un po' finchè mi sn rotto e ho iniziato a giocare a Cod4 (imho il miglior multiplayer mai fatto in un gioco, bella mappe, lag inesistente, un sacco di server ita ecc).
L'ho rigiocato 2 volte completamente Crysis, ma a distanza di mesi dalla prima.
Il multy invece lo puoi giocare in continuo per un sacco di tempo e non ti annoi.
Per poter basare un gioco sul SP devi avere un ottima trama e soprattutto una buona longevità, altrimenti non ha senso spendere 50 (anche 60 ormai...) euro per 12 ore di gioco.
I giochi basati sul SP sono i vari Mass Effect, Red dead Redemption, Oblivion (gli RPG insomma) che durano molto, altrimenti, ripeto, non ha senso.
Se Crysis 1 è basato tutto sul single è perchè hanno fallito il Multy, tutto qua ;) (ciò non toglie che in SP di Crysis 1 sia spettacolare )

La principale motivazione per comprare crysis è soprattutto la grafica.. io voglio fondere il mio pc con un gioco così.. l'uso della nanotuta è collegato alla distribuzione dei danni, spesso attivo la corazza ma non serve a niente nemmeno se sparo per primo.. No non mi definisco un nabbo, sono anche io un giocatore e fan di cod 4 e sono d'accordo con te per quanto riguarda mw2. ripeto è questione di gusti, ma principalmente volevo crysis 2 per godermi il sp in tutta la sua magnificenza pensando all'1.

Franz non hai bisogno di rinominare l'eseguibile in "rift" come prima, se hai i catalyst 11.3 2 il cap 1 11.3,dopo che entri nel gioco vai su opzioni, e spunta di una tacca,ogni volta che entri nel gioco prima di cominciare la partita,l'opzione luminosita',vedrai non te lo faraì piu', con me e un altro utente del forum ha funzionato:ok:
Ciao afonet................ho provato a spuntare di una tacca la luminosità, ma niente, il problema si attenua un po' ma persiste!
Chiaramente sparisce tutto rinominando in "rift" a discapito del frame-rate!(da più di 80-100FPS si passa a 45-50).
Una cosa strana..................il problema di sfarfallio mi capita solo nel multiplayer e non nella campagna singolo.............come mai?...........tu in multiplayer hai problemi?
Con il tuo sistema quanti FPS fai?...........sia con eseguibile "Crysis2" che rinominato in "rift"?

Ciao afonet................ho provato a spuntare di una tacca la luminosità, ma niente, il problema si attenua un po' ma persiste!
Chiaramente sparisce tutto rinominando in "rift" a discapito del frame-rate!(da più di 80-100FPS si passa a 45-50).
Una cosa strana..................il problema di sfarfallio mi capita solo nel multiplayer e non nella campagna singolo.............come mai?...........tu in multiplayer hai problemi?
Con il tuo sistema quanti FPS fai?...........sia con eseguibile "Crysis2" che rinominato in "rift"?
Ciao Franz,allora lasciando l'eseguibile in "Crysis2" e con il sistema che ti ho detto nessun sfarfallio sia in multi che nel sp,ora provo a fare calcora gli fps e ti faccio sapere, comunque riprova... eseguibile Crysis2,lanci il gioco,vai su opzioni,riduci o aumenti di una tacca la luminosita' dal menu' del gioco, salvi e fai partire una partita,o in multi o in sp. Dovrebbe funzionare,comunque ti aggiorno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro