UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Ciao Franz,allora lasciando l'eseguibile in "Crysis2" e con il sistema che ti ho detto nessun sfarfallio sia in multi che nel sp,ora provo a fare calcora gli fps e ti faccio sapere, comunque riprova... eseguibile Crysis2,lanci il gioco,vai su opzioni,riduci o aumenti di una tacca la luminosita' dal menu' del gioco, salvi e fai partire una partita,o in multi o in sp. Dovrebbe funzionare,comunque ti aggiorno.
Ok Franz,prove fatte! con il file eseguibile rinominato in "rift" o con l'originale,non mi cambia niente,viaggio sempre intorno ai 60-55 e a volte 50 fps,non di piu',tutto questo sia nel multi che nel sp,comunque 80-85 fps....non li ho mai visti con crysis2:),ma il mio cross è anche inferiore al tuo,ad ogni modo nessun problema come ti ho detto,tu vedi un po' di smanettare sulla luminosita' e salva sempre le impostazioni,dovrebbere smettere di farlo. fammi sapere

Mah guarda... io non penso sia una mancanza, anzi...
Se ci sono i veicoli le mappe diventano per forza troppo grandi e dispersive, e in più si perde molto lo spessore tattico del gioco.
Guarda ad esempio Mesa di Crysis 1.
Bella mappa, certo, ma TROPPO grossa.
Se non avevi un auto a portata di mano dovevi fartela tutta a piedi e anche con la velocità era una palla assurda :cav:
In più se non avevi un bunker in una buona posizione passavi più tempo a spostarti che a combattere...

E i veicoli devi tenere conto che sbilanciano il gioco parecchio.
Come dimenticare le sessioni di morti continue dovute al VTOL nemico che passava il tempo a tirare missili sul bunker :cav:
Insomma, la modalità Power Struggle era originale ma andava sicuramente migliorata.
Crysis 2 invece è più frenetico e tattico nonostante la mancanza dei veicoli, e imho è più divertente.
Senza contare poi che una partita di Power Struggle magari durava più di un ora :nunu:

@clas85 io tutti sti bug non li ho visti.
Ogni tanto c'era qualche alieno che si bloccava, ma ste cose c'erano anche nel primo.
Sulla trama ti do ragione, potevano farla decisamente meglio (già solo il personaggio muto fa girare la palle ma vabbè...).
Il gameplay invece come ho detto prima secondo me è riuscito meglio, a parte la velocità, e i comandi sono più "snelli" e immediati.
50 euro li vale se ci giochi online, altrimenti scaricatelo pure.
Io per adesso l'ho scaricato perchè col processore che ho nn riesco a giocarci bene (anche se con la demo avevo 2,10 di K/d ratio :D), ma se riesco ad aggiornare il PC penso che darò indietro Black Ops ( che non si riesce proprio a giocare nemmeno a 800x600 tutto minimo, no comment) e mi prenderò Crysis 2 solo per il multy

P.S. Crysis 2 non è propriamente un port, ma la consolizzazione si vede purtroppo (almeno in SP )...
Mettendo da parte alcune mappe dove praticamente ti venivano i crampi prima di entrare in battaglia,e cosa non da poco, l'unico vantaggio che potevi avere era guadagnare punti e qualche bonus, ma di armi ne trovavi a vagonate in giro per la mappa,meglio ora con il nuovo sistema,nuovo per crysis2,altri fps lo fanno da anni,quello di scalare e sbloccare punti esperienza, armi e tanto altro, pero' Savanna,Battleground e altre erano davvero una ****ta,mi sarei aspettato qualcosa di simile per il multi,almeno in qualche mappa,qualche veicolo,anche una bicicletta andava bene:lol:

Ragazzi sono stato 3 gg senza internet e telefono :skept: eccomi :asd:
Nel periodo di magra ho reiniziato Crysis 1 con la ultra high quality mod, fantastica mod devo dire :sisi: Sergio la tua sai dirmi se è molto pesante? (riesco a gestire perfettamente la ultra high quality, la tua non so)?

Comunque tornando IT:

Se volete avere meno blur e meno filtracci che a mio avviso sporcano la visuale, impostate la grafica su molto elevato. :sisi: se vede mejo :asd:

Ragazzi sono stato 3 gg senza internet e telefono :skept: eccomi :asd:
Nel periodo di magra ho reiniziato Crysis 1 con la ultra high quality mod, fantastica mod devo dire :sisi: Sergio la tua sai dirmi se è molto pesante? (riesco a gestire perfettamente la ultra high quality, la tua non so)?

Comunque tornando IT:

Se volete avere meno blur e meno filtracci che a mio avviso sporcano la visuale, impostate la grafica su molto elevato. :sisi: se vede mejo :asd:

Guarda, io la ultra high l'ho provata, ma sinceramente la mia si vede meglio: l'iluminazione, le ombre e l'SSAO sono migliori, l'HDR l'ho settato bene, ho regolato la luminosità col flowgraph e ho sistemato il blur e la sfocatura: ora ce n'è di meno, ma comunque ho lasciato un minimo in lontananza (assente in Crysis normale e anche con la ultra high) che lo rende mooolto più realistico :ok:
Provala, fidati che secondo me ti piacerà ;):)

Comunque per non andare OT se hai altre domande postale nel 3d della mod, ti rispondo là ;)

IT:
Io non ho trovato nulla, si sa qualcosa di nuovo sull'uscita della patch DX11? :rolleyes:

Ok Franz,prove fatte! con il file eseguibile rinominato in "rift" o con l'originale,non mi cambia niente,viaggio sempre intorno ai 60-55 e a volte 50 fps,non di piu',tutto questo sia nel multi che nel sp,comunque 80-85 fps....non li ho mai visti con crysis2:),ma il mio cross è anche inferiore al tuo,ad ogni modo nessun problema come ti ho detto,tu vedi un po' di smanettare sulla luminosita' e salva sempre le impostazioni,dovrebbere smettere di farlo. fammi sapere
Ho provato a ridurre o ad aumentare la luminosità, ma niente, il problema persiste!
A questo punto lascio l'eseguibile rinominato in "rift"!:sisi:

multiplayer che si disconnette sempre...

Ciao a tutti!
Ho un problema che non riesco proprio a risolvere, spero che qualcuno di voi possa darmi una mano :(
Il single player non mi da alcun problema, ma il multi non funziona! Mi spiego meglio: i server li trova senza problemi, riesco ad entrare e a giocare per un minutino massimo un paio, poi si disconnette. Ho provato con parecchi server; italiani, francesi, russi, tedeschi...con tutti lo stesso problema! Il gioco è aggiornato alla 1.2 e ovviamente è originale e quindi con seriale valido (tant'è che lo riconosce senza problemi).
Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
Grazie!

salve...ptrizio io nn saprei dirti...a me va bene! cmq posso dire che è un gioco spettacolareeeeeeeeeeeee!!! e ha una grafica impressionante!!! solo che è un pò difficile....

bellissimo gioco, finito a dettagli hardcore, e v-sync, sul mio pc in firma. fps 25 e nei casi cn piu confusione scendeva a 18.
bellissimo xD

Ciao a tutti!
Ho un problema che non riesco proprio a risolvere, spero che qualcuno di voi possa darmi una mano :(
Il single player non mi da alcun problema, ma il multi non funziona! Mi spiego meglio: i server li trova senza problemi, riesco ad entrare e a giocare per un minutino massimo un paio, poi si disconnette. Ho provato con parecchi server; italiani, francesi, russi, tedeschi...con tutti lo stesso problema! Il gioco è aggiornato alla 1.2 e ovviamente è originale e quindi con seriale valido (tant'è che lo riconosce senza problemi).
Qualcuno ha lo stesso problema? Soluzioni?
Grazie!

Ping troppo alto? :boh:

cavolo nn riesco ad entrare nell'edificio per distruggere il pc di quello prima che lo trovano gli altri!!! ma cm si fa?????????????????????????'

Pubblicità
Pubblicità
Indietro