Mah guarda... io non penso sia una mancanza, anzi...
Se ci sono i veicoli le mappe diventano per forza troppo grandi e dispersive, e in più si perde molto lo spessore tattico del gioco.
Guarda ad esempio Mesa di Crysis 1.
Bella mappa, certo, ma TROPPO grossa.
Se non avevi un auto a portata di mano dovevi fartela tutta a piedi e anche con la velocità era una palla assurda :cav:
In più se non avevi un bunker in una buona posizione passavi più tempo a spostarti che a combattere...
E i veicoli devi tenere conto che sbilanciano il gioco parecchio.
Come dimenticare le sessioni di morti continue dovute al VTOL nemico che passava il tempo a tirare missili sul bunker :cav:
Insomma, la modalità Power Struggle era originale ma andava sicuramente migliorata.
Crysis 2 invece è più frenetico e tattico nonostante la mancanza dei veicoli, e imho è più divertente.
Senza contare poi che una partita di Power Struggle magari durava più di un ora :nunu:
@clas85 io tutti sti bug non li ho visti.
Ogni tanto c'era qualche alieno che si bloccava, ma ste cose c'erano anche nel primo.
Sulla trama ti do ragione, potevano farla decisamente meglio (già solo il personaggio muto fa girare la palle ma vabbè...).
Il gameplay invece come ho detto prima secondo me è riuscito meglio, a parte la velocità, e i comandi sono più "snelli" e immediati.
50 euro li vale se ci giochi online, altrimenti scaricatelo pure.
Io per adesso l'ho scaricato perchè col processore che ho nn riesco a giocarci bene (anche se con la demo avevo 2,10 di K/d ratio :D), ma se riesco ad aggiornare il PC penso che darò indietro Black Ops ( che non si riesce proprio a giocare nemmeno a 800x600 tutto minimo, no comment) e mi prenderò Crysis 2 solo per il multy
P.S. Crysis 2 non è propriamente un port, ma la consolizzazione si vede purtroppo (almeno in SP )...