UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
buongiorno a tutti! lascio tanti screen fatti ieri

ImageShack Album - 46 images

--------------

e uno screen del benchmark tool (fatto a default)

i89273_crysis2-bench.jpg

scaricabile da qui

al momento funziona solo una mappa, Alien Vessel.
Non riesco a far partire il benchmark...................cosa bisogna fare?

@Franz77 io non cel'ho ma penso che dopo aver settato la grafica e il livello per il bench devi cliccare su Execute e attendere che finisca!

attrezzo per benchare (benchmark tool) in questo caso, il programmino per fare il benchmark del gioco, per vedere le prestazioni del proprio sistema con il gioco stesso.

Questo gioco è troppo ottimizzato per le nvidia! Ma sapete se usa physix per caso?
Perchè ora con la GTS250 gioco ad Estremo tranquillamente con frame sui 40, mai sotto i 35 e massimi anche 60 (vsync attivo)! Mentre con le 2 3850 faceva schifo ed anche con una 4870, che è più veloce della gts250 va peggio (provato con 4870 e phenom II 940@ 3.4Ghz).
Inoltre quando usavo le 3850 o la 4870 col phenom la cpu stava sempre al 100% (phenom 2 core al 100%).
Mentre ora con l'nvidia ho i 2 core a massimo 70/80% e la scheda al 100% (mentre prima le ati sempre al 70/80)
Diciamo che è super ottimizzato per le nvidia?

Questo gioco è troppo ottimizzato per le nvidia! Ma sapete se usa physix per caso?
Perchè ora con la GTS250 gioco ad Estremo tranquillamente con frame sui 40, mai sotto i 35 e massimi anche 60 (vsync attivo)! Mentre con le 2 3850 faceva schifo ed anche con una 4870, che è più veloce della gts250 va peggio (provato con 4870 e phenom II 940@ 3.4Ghz).
Inoltre quando usavo le 3850 o la 4870 col phenom la cpu stava sempre al 100% (phenom 2 core al 100%).
Mentre ora con l'nvidia ho i 2 core a massimo 70/80% e la scheda al 100% (mentre prima le ati sempre al 70/80)
Dalla tua esperienza si direbbe poco :skept:

ma a che risoluzione ci giochi :boh:

@ruk 40 Fps medi e 60 massimi con vsync con una gts250 ?!? :skept:
Ma giocavi a 800 x 600 ? lol dai è impossibile per me hai sbagliato a leggere i frame o non giocavi con le impostazioni al Max...

Il fatto crossfire vada peggio di una GPU singola invece non mi sorprende, in Crysis 2 manca TOTALMENTE il supporto per il Multi GPU, quello si che è un problema grave....

crysis2-hrdcre-1280_t.png
crysis2-hrdcre-1920_t.png

Un leggero vantaggio per nVidia c'è, ma quello che dici tu è molto strano :|

Quel benchmark del c#zzo non mi fa partire più il gioco.......in pratica appena entro nel menù, parte il benchmark.......come posso risolvere prima di disinstallare il gioco e reinstallarlo!
Grazie.:inchino:

Ho risolto..............tolto tutti i file spazzatura creati dal benchmark, dato una pulita con CCleaner reimpostato il CrysisAdvancedGraphicsOptions!

@ruk 40 Fps medi e 60 massimi con vsync con una gts250 ?!? :skept:
Ma giocavi a 800 x 600 ? lol dai è impossibile per me hai sbagliato a leggere i frame o non giocavi con le impostazioni al Max...

Il fatto crossfire vada peggio di una GPU singola invece non mi sorprende, in Crysis 2 manca TOTALMENTE il supporto per il Multi GPU, quello si che è un problema grave....

crysis2-hrdcre-1280_t.png
crysis2-hrdcre-1920_t.png

Un leggero vantaggio per nVidia c'è, ma quello che dici tu è molto strano :|
ma non è vero a me la gtx 295 funziona alla grande e tt e due le gpu :) xò soltanto con i driver 267.46 o i nuovi beta 270.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro