UFFICIALE Crysis 2

Pubblicità
Capito tutto :D :asd: :D :asd:

:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol:

cavolo nn riesco ad entrare nell'edificio per distruggere il pc di quello prima che lo trovano gli altri!!! ma cm si fa?????????????????????????'

Comunque ho capito: sei nel 4° livello: devi entrare nell'ufficio di Gould e distruggere il terminale: entra nel palazzo in fondo al molo e trova il montacarichi: entraci e sale da solo al 2° piano, dove c'è una stanza con finestre che al centro ha questo terminale, sparagli contro e poi preparati a barricarti :ok:

Sergio :)

Ma con un processore E7500 intel a 2.93 Ghz si può giocare in modo decente o devo spingerlo all'estremo rischiando di fonderlo?

Ragazzi,
oggi dopo 2 settimane ho gicoato mezz'oretta online...
Che dire... ok, è divertente, ma è ingiocabile: lag, i giocatori avversari ogni tanto si bloccano completamente per qualche secondo e tu spari a nemici fermi senza che questi muoiano, nei replay vedi gente che spara dove stavi te 20 secondi prima e ti prende, a volte ci mette 20 secondi per il respawn...
Ho fatto anche 2-3 partite buone, sono arrivato primo e con ratio 2,5 ma se non fixano queste cose è veramente brutto da giocare :sisi::doh:

Una cosa, @ tutti quelli che hanno una VGA nVidia: mi succede solo con Crysis 2, con Crysis e con il sandbox: devo reinstallare i driver o anche a voi le opzioni dal pannello (brillantezza digitale, luminosità, contrasto ecc...) impostate dal pannello dei driver nVidia si resetta quando aprite Crysis 2? :ok:
Con tutti gli altri giochi non mi succede... :look:

Grazie :)

In definitiva..com'è questo benedetto gioco?

E' un gioco molto particolare sec.me :sisi: Ha una buona storia, non esaltante ma regge sicuramente considerando che si parla di uno sparatutto... La grafica è molto buona, livelli alti. Diciamo che non supera ne quella di Crysis 1 ne quella di altri giochi tipo Metro 2033 o (forse) Mass Effect 2, ma sicuramente gli tiene testa (ora è in dx9 ma hanno confermato la patch dx11 prossimamente). La storia dura circa 8 ore.. (di media se sei una persona normale :asd:)... quindi allineata con quella di molti altri titoli.

Per quanto concerne il multiplayer: attualmente ha ancora parecchi bugs :sisi: Il mirino a volte scappa (solo se premi D o W mentre spari :boh:), a volte si blocca la partita per qualche secondo (a tutti) per poi ripartire... a volte dice che hai da sbloccare delle armi nuove quando non hai nulla in realtà..
Insomma è buggato non poco.. Se non avesse questi bugs sarebbe un multi decisamente divertente :sisi: mappe spettacolari, buone armi e gli sblocchi della nanotuta sono favolosi :chupachup

Considerando che usciranno sicuramente delle patch ai bugs del multi, direi che tutto sommato è un gran bel gioco! :sisi:

P.S. Se non giochi in multi e se non sei uno che ha un minimo di pazienza/uno che sta sul PC 20 ore al giorno allora non fa per te :asd:

E' un gioco molto particolare sec.me :sisi: Ha una buona storia, non esaltante ma regge sicuramente considerando che si parla di uno sparatutto...

Quoto :sisi:

La grafica è molto buona, livelli alti. Diciamo che non supera ne quella di Crysis 1 ne quella di altri giochi tipo Metro 2033 o (forse) Mass Effect 2, ma sicuramente gli tiene testa

Su questo non sono daccordo :D (Guarda qua)(ora è in dx9 ma hanno confermato la patch dx11 prossimamente).

E migliorerà ancora :chupachup

La storia dura circa 8 ore.. (di media se sei una persona normale :asd:)... quindi allineata con quella di molti altri titoli.

Ehm... veramente è molto poco longevo: a difficoltà veterano la storia l'ho finita in 5 ore e 10 minuti, e in un paio di pezzi mi sono anche fermato a guardare il panorama :lol::lol::lol:

Per quanto concerne il multiplayer: attualmente ha ancora parecchi bugs :sisi: Il mirino a volte scappa (solo se premi D o W mentre spari :boh:), a volte si blocca la partita per qualche secondo (a tutti) per poi ripartire... a volte dice che hai da sbloccare delle armi nuove quando non hai nulla in realtà..
Insomma è buggato non poco.. Se non avesse questi bugs sarebbe un multi decisamente divertente :sisi:

Quoto: c'ho riprovato anche oggi ma anche con la patch i bug sono rimasti :doh:

mappe spettacolari, buone armi e gli sblocchi della nanotuta sono favolosi :chupachup

Considerando che usciranno sicuramente delle patch ai bugs del multi, direi che tutto sommato è un gran bel gioco! :sisi:

:ok:

P.S. Se non giochi in multi e se non sei uno che ha un minimo di pazienza/uno che sta sul PC 20 ore al giorno allora non fa per te :asd:

Piccoli appuntipersonali ;):)

Piccoli appuntipersonali ;):)

Per quanto riguarda la grafica, è un'opinione personale :sisi: Cioè io trovo che se le illuminazioni di Crysis 1 erano inferiori sicuramente, però c'erano delle texture immensamente migliori e nessun filtro fumè rompipalle (non so piu come chiamarlo)

Insomma, per me per adesso, sono alla pari.

Tu l'hai finito in 5 ore ma c'è gente che l'ha finito in 11 (vedi mirko - nessuna offesa :ok:) io in 7.30 voglio dire... ognuno ci mette quanto ci mette .. di media piu o meno saranno 8 ore scarsette gustandoselo appieno e non essendo un PROazzo :lol:

Comunque, sulla questione grafica.. è MOLTO personale. (ergo: non attacchiamo discussioni infinite :asd:)

Per quanto riguarda la grafica, è un'opinione personale :sisi: Cioè io trovo che se le illuminazioni di Crysis 1 erano inferiori sicuramente, però c'erano delle texture immensamente migliori e nessun filtro fumè rompipalle (non so piu come chiamarlo)

Insomma, per me per adesso, sono alla pari.

Tu l'hai finito in 5 ore ma c'è gente che l'ha finito in 11 (vedi mirko - nessuna offesa :ok:) io in 7.30 voglio dire... ognuno ci mette quanto ci mette .. di media piu o meno saranno 8 ore scarsette gustandoselo appieno e non essendo un PROazzo :lol:

Comunque, sulla questione grafica.. è MOLTO personale. (ergo: non attacchiamo discussioni infinite :asd:)

Sìsì, non era mia intenzione cominciare un flame, dico solo che ormai molte persone dicono che ha una grafica orrenda solo perchè, ovviamente, non ha fatto quel salto di qualità rispetto ai giochi contemporanei come aveva fatto Crysis nel 2007 (ovviamente :sisi:) :ok:

Per le texture concordo con te :sisi:
Non so se con la patch DX11 includeranno anche un paio di GB di texture come hanno fatto con DAII, in ogni caso, almeno spero nell'implementazione massiccia di filtri, riflessioni, POM, tessellation, shader ecc... :chupachup

P.S.
PROazzo lo devo prendere come un complimento? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)

Sìsì, non era mia intenzione cominciare un flame, dico solo che ormai molte persone dicono che ha una grafica orrenda solo perchè, ovviamente, non ha fatto quel salto di qualità rispetto ai giochi contemporanei come aveva fatto Crysis nel 2007 (ovviamente :sisi:) :ok:

Per le texture concordo con te :sisi:
Non so se con la patch DX11 includeranno anche un paio di GB di texture come hanno fatto con DAII, in ogni caso, almeno spero nell'implementazione massiccia di filtri, riflessioni, POM, tessellation, shader ecc... :chupachup

P.S.
PROazzo lo devo prendere come un complimento? :lol::lol::lol::lol::lol::lol:;)

Certo! :D:lol:

E' proprio vero, ci si aspettava tantissimo (forse troppo) da Crysis 2 (io incluso :sisi:). Poi però quando uno si guarda attorno e vede gli alti FPS allora capisce che non fa proprio schifo, anzi :asd:

Tu hai ragione a volere giochi pesanti avendo una GTX480.. io spero che li migliorino dal punto di vista delle texture :sisi:

Piccolo OT:

Ringrazio tutto il corpo celeste :asd: di avere comprato un monitor NON fullhd :inchino: Altrimenti la mia HD5770 avrebbe avuto non pochi problemi vedendo cosa deve uscire (crysis 2 dx11, battlefield 3, skyrim e qualche altro mattone :asd:)

Boh io non sono così fiducioso su sta Tellessation... tutti che parlano di miracoli ma io sinceramente non ho ancora visto niente di concreto nei giochi...

Guardate qua: YouTube - DirectX 11 and Tessellation - Enabled vs. Disabled

• Tanto x dire: le "soft shadow" si possono fare anche con le DX9 (vedi Crysis...)
• Gli oggetti rotondi c'erano anche prima della DX11...
• Le montagne si possono benissimo modellare con DX10 e ) (vedi Crysis anche qui...)
• Tutti gli oggetti che "spuntano" (tipo le spine del dragone) si possono benissimo fare con DX9 e 10
• Le scale... beh io sono sicuro che ci fossero scale anche prima delle DX9...

Non so... sta tassellation mi puzza di bufala, mangia un sacco di frame e non aggiunge praticamente niente di nuovo...
forse l'unica cosa veramente migliore è una miglior resa dei tessuti che avevo visto per esempio in Dirt2 ma nient' altro di veramente rilevante... boh

Pubblicità
Pubblicità
Indietro